CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Samsung Note 4 - clone MT6582: no recovery e no download mode

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di saturniano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    roma
    Messaggi
    475
    Smartphone
    Nubia Z11 4Gb Dark Grey, Lg G3

    Ringraziamenti
    230
    Ringraziato 60 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Samsung Note 4 - clone MT6582: no recovery e no download mode

    Salve a tutti,

    un mio collega, certo di fare una bella esperienza e un bell'acquisto, ha preso da un noto store online asiatico il clone in oggetto; premesso che la confezione indica delle specifiche non riconducibili invece al hw interno (e già questo lo doveva indurre a fare la pratica di reso), il vero problema resta la totale assenza di recovery mode e, molto peggio, di download mode con la combo tasti.

    in pratica con la combo download mode sullo schermo prima appare la scritta fastboot mode che scompare quasi subito per lasciare posto a 7 righe di scritte cinesi; le ho tradotte alla meno peggio con Google e sono emerse solo delle impostazioni che non hanno nulla a che vedere con quanto noi solitamente smanettiamo, e comunque non le provo causa rischi di un brick che poi neanche il buon padre eterno rianimerebbe.

    le specifiche sono:
    model SM-N910U
    bootloader UNKNOWN
    build ALPS.JB5.MP.V1.21
    hw EXYNOS 7 OCTA 5433

    quindi ODIN impossibile da usare perché assente download mode; l'unica cosa è che con la combo della recovery mode entra in una schermata dove si evidenzia in piccolo il fastboot mode (anche se lo schermo non mi convince poiché sembra il classico menù di scelte finte che non attivano alcuna modalità), ma comunque non ho trovato in rete alcun tool per dare dei comandi adb tramite il prompt dos.

    insomma qualsiasi indicazione, idea, trovata sarà ben accetta; risolutiva o no.

    saturniano

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy