oggi ho rifiutato la consegna DHL e rispedito indietro il cell a GearB..... (volevano anche 36 euro di dogana!!!!!). Novità per il problema della sim1 ?
oggi ho rifiutato la consegna DHL e rispedito indietro il cell a GearB..... (volevano anche 36 euro di dogana!!!!!). Novità per il problema della sim1 ?
Buonasera a tutti,mi presento sono Cesare.
Ero un felice possessore di uno Jiayu G4S che ha deciso di passare a miglior vita.(PS conoscete qualcuno che li ripara o che ne vende uno con il display o il touch rotto?)
Vi giuro che sto trovando una difficolta' enorme nello scegliere un dispositivo' che sia un degno sostituto.
Le caratteristiche che cerco e che lo Jiayu aveva(tranne Lollipop ma ci stavamo lavorando....) sono :
1) Ottima autonomia.Lo jiayu mi faceva un giorno e mezzo con dati sempre attivi e sincronizzazione sempre attiva(batteria da 3000mah)
2) Dual sim e scheda SD contemporaneamente attive sul telefono
3) Max 5 pollici(4.7 era l'deale)Non importa se HD o full HD
4) Possibilita' di "smanettarci" abbastanza per modifiche e custom ROM
5) Max 200 euro tutto compreso....
6) Almeno Lollipop....
Piano piano,ero arrivato anche a questo kingzone ma francamente,leggendo un po di "arretrati" mi avete un po' terrorizzato.
E' davvero un modello da evitare?
A questo punto le mie opzioni si riducono a :
1) Zopo Speed 7
2) Elephone p6000 pro
3) Bluboo xTouch
4) Wiko Fever
5) Ulephone Paris
Poi come prevedendita immaginaria ci sarebbe anche lo elephone Ivory e forse qualcun altro che mi sono scordato...
Ricapitolando:Bisogna stare assolutamente alla larga da questo Kingzone K2 ,che sembrava molto interessante, o si ci puo' pensare?
Quale tra i modelli elencati o altri di vostra conoscenza secondo voi vale la pena di considerare?
Scusate per la lungaggine del post e buona serata
No la dogana di paga alla consegna. Avevo già manifestato al venditore di non accettare il pacco visti i seri problemi hardware del cell
Inviato dal mio KINGZONE N3 LTE usando Androidiani App
Si compra un dualsim perché servono entrambi gli slot altrimenti ci sono migliaia di cell monosim tra cui scegliere.
Inviato dal mio KINGZONE N3 LTE usando Androidiani App
@forzalaquila
Per queste richieste esiste un thread specifco
https://www.androidiani.com/forum/co...itivo-199.html
@forzalaquila
Leggi per favore le ultime dicussioni di quel thread. Sono di oggi.
Ultima modifica di bovirus; 18-12-15 alle 22:22
Galaxy Nexus, Rom PA 4.4.4 . oneplus one rom temasek-6.0.1