Ma scusa non hai visto che è un terminale fallato e pieno zeppo di bachi sia software che hardware? Lascia perdere, alternative al momento sono bluboo x9 (da vedere se è fallato anche quello), il nuovo Elephone Ivory (che non si sa se sarà supportato dalla community).
Telefoni:
Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
THL W100 (as backup)
Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.
@daveilbarbaro
Verifica l'installazione dei driver USB preloader.
Il telefono quando collegato viene riconsociuto per circa 4 sec.
@ghostrider
Non mi sembra che altri utenti di questo telefono riportino così grossi problemi tali da definirlo "fallato".
Riporta per favore nello specifco la versione ROM provata e i problemi che ritieni tali da giustificare il "non acquisto".
Ultima modifica di bovirus; 23-12-15 alle 17:22
Telefoni:
Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
THL W100 (as backup)
Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.
Principali difetti per me:
-GPS veramente penoso (il fix è rapido ma la precisione è orribile.... Una qualsiasi modifica alle impostazioni gps nel modo ingegnere non viene salvata...)
- batteria che non dura nemmeno 16 h con sim2 con dati sempre attivi
- fotocamera solo appena sufficiente
- SIM 1 non funzionante
- chiamate voip (Skype e WhatsApp): se si mette in vivavoce l'interlocutore ascolta un rumore di sottofondo fortissimo tale da rendere impossibile la comunicazione (senza vivavoce la situazione migliora)