Visualizzazione stampabile
-
no, il problema si verifica random risvegliando il teminale dalllo screenoff.
il fatto che denethor che ha un teminale di settembre ed io che ho uno di dicembre abbaimo lo stesso probelma nello stesso periodo, mi fa pensare che sia un app (anche il market p.e.) che funzioni in backgroud e che lagga il dispositivo.
-
Si anche io penso sia un app perché prima non me lo faceva... Chama hai per caso "super manager"?
Inviato dal mio ViewSonic-V350 usando Tapatalk
-
-
È una app con molte funzioni per gestire android ma te lo chiedevo perché pensavo fosse la causa del lag ma mi sbagliavo
-
se vuoi in pvt mi dici cosa hai di app e vediamo di fare una lista di sorvegliati speciali.
-
Più che altro dovremmo iniziare con le app che si avviano insieme ad android, appena ho tempo ti mando la lista.
Super manager comunque lo uso per le seguenti funzioni che ritengo utilissime se può interessare:
File manager
Task manager
Memoria cleaner
Apk e app manager
Sblocco del telefono tramite sensore di prossimità
Possibilità i backup degli apk per poterli inviare a altri cell o reinstallare
E tante altre funzioni, mi ci trovo benissimo, dategli un occhiata se vi interessa
-
si uso titanium
si le app che si avviano con android ma anche quelle che si sono aggiornate di recente
-
Chama prova a reinstallare lo screenlock originale del te e vedi se ancora ti fa i blocchi... Io rimesso quello screenlock pare che adesso non ci sono problemi ma non so se è una Causalità
-
non c'entra.
l'ho tolto stamattina dopo l'ennesimo riflash di rom. e oggi me lo ha fatto solo una volta.
secondo me era il market. è l'unico che si aggiorna in silenzio e funziona in background. speriamo sia passata la nottata.
appena arrivata la batteria da 2430mha.
vediamo.
sapete se c'è un'app per verificare l'amperaggio?
-
In effetti che mi ci fai pensare me lo ha iniziato a fare da quando lascio attiva la sincronizzazione automatica