ma il software è in italiano? e per gli aggiornamenti hai avuto problemi??
Visualizzazione stampabile
ma il software è in italiano? e per gli aggiornamenti hai avuto problemi??
Software e lingua in italiano. Non ho avuto nessun problema. Il telefono e' abbastanza facile da usare. Tieni presente che le mie conoscenze sono limitate e a maggior ragione vale quello che ho detto. Finora e sottolineo sono contento dell' acquisto, e' ottimo, funziona bene con le due sim, uso con facilita' internet, schermo e grafica sono molto belli. Ho letto che ci sono telefoni simili in giro, ma per me questo e' la migliore scelta. Per una volta sono contento dei soldi spesi...
Gnagna, a parte lo schermo, ma il tuo telefono non ha mai avuto problemi di:
- applicazioni installate sulla scheda di memoria e non caricate all'avvio
- vivavoce che gracchia
- batteria che scalda
Quando l'hai comprato?
l'assistenza mi ha telefonato dicendo che sono arrivati (finalmente, dopo un mese) i terminali per la sostituzione del mio V350 difettoso...
speriamo bene.. prima cosa che verificherò è la data di fabbricazione, su quello che ho io è di agosto, speriamo sia più recente
Applicazioni non ne ho installate ancora, la batteria non scalda, dura solo poco. Il vivavoce funziona bene e tutto l' audio e' ottimo. Mi e' arrivato ai primi di ottobre, mi sembra il 3. Reca la data di fabbricazione del 26 agosto 2011. Ho letto che saranno rilasciati a breve aggiornamenti direttamente dalla Viewsonic.
anche il mio mi sembra sia del 26 agosto o giu di li ... e difetti hardware nessuno... solo qualche difetto software quindi tutto risolvibile....
Inviato dal mio ViewSonic-V350 usando Tapatalk
per gnagna e tutti gli altri possessori del v350
io sto in ballo per l'acquisto di questo telefono e il g1345 che come tutti ha riportato dei problemi ora vi chiedo se è possibile testarlo in modo di sapere se riaggancia bene la linea se non da problemi del vivavoce e sopratutto le righe nere farsi confermare di un eventuale aggiornamento e sopratutto se sarà possibile passare ad android 2.3 per quanto riguarda la batteria nei post precedenti è stata indicata come batteria una compatibile nokia bp-4l per cui problema risolvibile e io se lo dovessi acquistare lo comprerei dal sito tedesco indicato dalla viewsonic ovvero coputer***.net che lo vende a 229€ grazie
Denetor il difetto software maggiore che tu hai (e che adesso è anche tra quelli riconosciuti da wiki) è quello delle applicazioni non caricate.....però non è un difetto da poco.
Speriamo lo risolvano in questi telefoni che stanno arrivando in sostituzione di quelli difattati.
Dovesse persistere questo problema anche con i nuovi arrivi io aspetto il passaggio ad android 2.3 (sempre che arrivi entro l'anno).
ciao giemme in effetti l'aggiornamento è previsto per novembre se vai sul supporto viewsonic/europa ma per i nuovi arrivati di cellulari qualche difetto riscontrato? ragazzi comunque vedete anche il Lenov a60 è un dual core
Ma ne ho anche altri di difetti software se è per questo perchè smanettandoci tanto mi saltano agli occhi... ma io lo trovo un buon telefono a livello hardware e sono fiducioso per il rilascio dell'aggiornamento di novembre...
Brutta notizia..... leggendo ora il sito di viewsonic europa dove prima diceva gingerbread 2.3 per novembre 2011 ora è stato modificato in dicembre 2011.... :(
ho ricevuto il mio nuovo viewsonic... prodotto nel mese di ottobre... speriamo che essendo più recente sia anche fatto meglio del precedente...
concordo con chi dice che cmq sia un buon telefonino... per i difetti sw cn gli aggiornamenti andrà meglio...
qualcuno sa dirmi la procedura per ottenere i permessi root e disintallare tutte quelle segate che non servono a niente ? grazie...
scusa denethor ma dove lo hai letto esattamente della versione 2-3 a dicembre?
lorebia ma ci dici un po come va sto cell cosi se è quello di ottobre lo ordinamo grazie
ho letto pure io dicembre che cavolo? ma scusate ma si può scaricare la versione 2.3.5 e ce la istalliamo noi? non so se ho detto una cazzata ma se si può fare chi è addentrato faccia una guida e ce la istalliamo noi
Lallo --> nei post precedenti ho scritto più e pià volte come andava il cellu...
francamente io lo consiglio, va bene, me lo hanno sostituito x il problema della riga nera e del vivavoce che gracchiava... a parte questi due problemi il cellu è valido... ovviamente qualche incoveniente software c'è (tipo app non caricate) ma nulla che nn verrà messo a posto con aggiornamenti. x il resto funziona più che bene e non ha quelli che per me sono cose inaccettabili come audio basso, problemi di riaggancio e schermo poco definito(che invece il gsmart presenta)...il V350 ha un buon audio, uno schermo luminoso e ben definito (non è un samsung amoled chiaramanete ma se la cava) e la gestione delle due sim è ottima.... in più l'assistenza a costo 0 si è venuta a prendere il cellu vecchio e portato quello nuovo
grazie Chamaruco ... stasera ci provo... spero di nn doverlo buttare dopo :-)
la mia nuova buid è _520.
la tua?
4027_3_520
bel salto dalla _500 del precedente.
senti mi si è abbassato il tono dei tasti. mi sembra di aver aumentato tutto ma non cambia, ti è successo?
x il momento no... mi sembra uguale il volume dei toni...
ho finalmente i permessi di root... ho disinstallato il viewscene 3d ma anche il viewapps 1.0, non dovevo ? ci sn altre cose che vale la pena togliere ?
si ero io che avevo abbassato con android assistant i toni del sistema
io ho tolto calcolatrice, portale video, iradio. e non ricordo. fammi la domanda precisa cosi' ti dico se c'è l'ho ancora.
sai quando mi prende la mano ;)
una cosa da fare è leggersi questa guida e installare wm heaptool settarto su un valore intorno ai 40, piuttosto che un task killer.
lo smartphone migliora notevolmente.
ps, ho tolto facebook, per metterne quello del market.
in più con titanium ti da integrare nella rom delle apps che aggiorni tipo gmail o google maps che sono gia installate.
altra domandina... io ho una scheda tim aziendale e una vodafone...
quando metto la scheda vodafone sulla sim 1, me la legge come GSM, quando metto la tim invece mi scrive WCDMA... cosa strana, con la vodafone navigo in 3g, con la tim nn mi accede ad internet... anche sulla scheda tim ho il piano internet... cos'è magari la sim che è troppo vecchia o la devo far cambiare ? nn capisco proprio...
a distanza.. è difficile dire. io ho una vodafone aziendale e non sono abilitato per il traffico.
ho una vodafone privata che è nella sim 1
su entrambe c'è scritto gsm
visto che quando casca la plastica argentata si danneggia, sarebbe utile trovare queste cover...
Allegato 3559Allegato 3560
io ci sto provando senza successo
si ho cercato anch'io una cover del genere, ma astucci a parte, non ho trovato niente... prima o poi troveremo pure quelle...
x il mio problema di connessione secondo me è un problema della sim tim, domani andrò in un centro tim a chiedere ...
x il resto ho fatto un pò di pulizia di applicazioni secondo me inutili... ora mi rimettò ad installare il navigatore sygic e qualche giochino...
hai usato il vivavoce? a me non ha chiamato nessuno ancora...
Scusa lorebia, ma per caso la sim Tim è del tipo Consip?
chamaruco --> ma anche a te hanno cambiato il cellu alla fine ? ho provato a chiamare ma nn mi hanno risposto, però mentre squillava il vivavoce non gracchiava
silivale --> nn so quale sia la differenza tra una scheda tim del tipo consip ed una normale. se mi spieghi magari ti dico...
Le schede a cui faccio riferimento sono relative a un contratto tim in convenzione denominato Consip, e l'ho chiesto perché un problema simile al tuo era già stato segnalato dai possessori di questo tipo di sim sulla discussione dedicata al G1345.
si avevo del pulviscolo sotto il vetro.
Ma che nervoso peró non li capisco.... già che dobbiamo aspettare dicembre per android 2.3 mettessero intanto in download la build _520 per permettere a chi ha la _500 di aggiornare!!!
telefonata in vivavoce in macchina.
_500 era inutilizzabile
_520 nessuna lamentela dall'altra parte. mi sentiva bene
trovata qui la cover in silicone. è venduta anche separatamente. non riesco a trovare come mandare una mail al tizio....
Signori, il discorso carica o data fabbricazione non penso centrino molto, ieri pomeriggio mi è arrivato il terminale sostitutivo, la sera prima ancora di accenderlo l'ho caricato (è durata poco), ho cominciato subito a re-installarci i vari programmi e non ha dato nessuna noia. 5 minuti fa mentre lo stavo usando è apparsa una riga di pixel neri, mentre passavo da una schermata all'altra... Non so cosa pensare ... Chiederò ancora la sostituzione
P.S.: confermo la necessità di comprare una copertura in silicone, la cover argentata si rovina molto facilmente a contatto con il pavimento...
non è che è l'urto con il pavimento a farla comparire?
L'urto è stato subito dal vecchio telefono (è successo diversi giorno dopo che era apparsa la riga nera), quello nuovo non ha subito "traumi"
mah vediamo un po..il primo io l'ho tenuto un mese senza riga nera. mi trattengo per scaramanzia...ma io nella prima settimana il precedente modello scaldava tantissimo dalla batteria fino al display. una volta in hotel mi si è spento con un allert sulla temperatura. l'ho messo in frigo da quanto scottava.
mi decisi a prendere una batteria nokia e non lo ha più fatto.ad ogni modo non è un anonimo.. l'assistenza c'è. viewsonic è seria. l'unica scocciatura è restare senza telefono quando lo vengono a ritirare. credo che questo insieme a qualche altra caratteristica lo renda più interessante di altri modelli attualmente disponibili. per il futuro si vedrà...magari dopo due righe nere puoi anche pretendere i soldi indietro. oppure pazientare fino all'arrivo di nuovi modelli tipo motorola o samsung se si decidesse...sogno sempre un bel nexus dual sim...
a te che data e build riporta?
Concordo, al momento come backup ho il Samsung B7722 che fa egregiamente il suo dovere (e resiste a qualsiasi urto :-))
Data: 2011-10-13
Build: 4027_3_520
m..kia..è proprio il mio...speriamo non c'entri niente...
azz... ancora un problema di riga nera... per fortuna il mio al momento va bene, ma ha un solo giorno di attività... nn mi resta che sperare che sia solo una questione di fortuna... nn penso sia dovuto ad urti, quando mi apparve a me il telefono nn era caduto, ma piuttosto a problemi di componenti... cmq mi c'ero quasi abituato a quella bella riga nera ( e qui so ti tirarmela dietro)
cmq per tirarvi su il morale, anch'io ho stessa data e stessa n° di build