Visualizzazione stampabile
-
mi vien da ridere perché è una strana coincidenza, anche se senbra assurdo.. su quello precedente nn avevo tolta la pellicola e è venuta fuori la riga... su questo l'ho tolta e sostituita con un'altra, per il momento nada...
domandina ... qualcuno sa come collegando il cellu al PC possa essere utilizzato come modem per internet ?
grassie
-
Finalmente ieri è arrivato il telefono.
Numero di build: 4027_3_520
Kernel Apps:_2.6.35.7
Sim 1 Tim (Consip) contraffico dati attivo; Sim 2 Tim, funzionano entrambi.
Ho lasciato tutto impostato come da fabbrica, per verificare riavvi e righe sul display.
Prime inpressioni buone, non ho comunque molta esperienza con android, unico problema per il momento è l'associazione con il Blu&me (FIAT) che non mi è ancora riuscita, ci riproverò e se a qualcuno dovesse interessare farò sapere.
-
per la connessione con il Blue and Me anch'io ho avuto problemi ma alla fine sono riuscito a collegarlo... prima di fare la connessione devi flaggare "rilevabile" nel menu BT...
unico cosa, siccome il blue&me non sa gestire u telefono dual sim, quando fai partire la chiamata dal volante, devi poi selezionare dal telefonino cn quale sim chiamare... x il resto funziona bene
-
x Silviale
Volevo chiederti se puoi verificare se la scheda Tim (consip) funzioni regolarmente anche nella Sim 2. Te lo chiedo perchè nel concorrente g1345 pare ci siano problemi per le schede Consip in Sim 2.
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciccio71
Volevo chiederti se puoi verificare se la scheda Tim (consip) funzioni regolarmente anche nella Sim 2. Te lo chiedo perchè nel concorrente g1345 pare ci siano problemi per le schede Consip in Sim 2.
Grazie
Ho provato mettere la sim Tim consip nello slot 2 e tutto funziona normalmente, aggancia il segnale e chiama, non permette il traffico dati in GPRS perchè la Sim e abilitata solo al traffico UMTS.
-
Quote:
silviale
Ho provato mettere la sim Tim consip nello slot 2 e tutto funziona normalmente, aggancia il segnale e chiama, non permette il traffico dati in GPRS perchè la Sim e abilitata solo al traffico UMTS.
Questo significa che mettendo una usim della 3 sullo slot 2 la scheda funziona per le chiamate?
-
Quote:
ciccio71
Grazie
non sono gemelli...per niente.
qui hanno messo la build del muchtel a2 sul v350.
pare senza problemi e con miglioramenti sull'audio.
ovviamente rivolto a chi ha la build _500 e vuole passare alla _510.
ovvio che non so cosa accadrà quando viewsonic rilascerà la sua nuova con gingerbread.
-
Quote:
giemme78
Questo significa che mettendo una usim della 3 sullo slot 2 la scheda funziona per le chiamate?
Questo non lo posso confermare, non ho schede tre a disposizione per provare.
-
-
-
ed ecco in anteprima in vendita il motorola xt 532 (il dual sim del xt531)
Motorola XT532 Android 3G WCDMA Dual Sim Dual Standby
il sito è affidabile, c'ho già comprato...
io adesso in qualche modo vedo di rifilare indietro alla viewsonic il cellu e mi ci butto, mi sa
-
posta nel 3d giusto.
cmq aspetta qualche video..ho visto facili entusiasmi e poi il dispaly faceva cagare....il segnale non agganciava...che te ne fai? e poi mi sembra un prezzone...
-
si tranquillo....
purtroppo lo so benissimo cm funziona... ci si brucia facilmente
-
-
pure io, bene, siamo in 2
-
Quote:
chamaruco
Come fa il russo a usare il viewscene 3D?
-
-
Quote:
chamaruco
in che senso?
A noi non funziona, o almeno a me non è mai funzionato e nessuno che io ricordi lo ha mai fatto funzionare. Ovviamente potrei sbagliarmi.
-
forse non parliamo della stessa cosa.
il viewscene 3d o spb shell come si trova sul market funziona talmente bene che ciuccia tutta la batteria..
-
sul primo v350 avevo provato ad usarlo il viewscene, giusto il tempo di capire che faceva veramente schifo
-
ufficialmente evirato il mio v350 del suo pezzo con velleità da sportellino usb.
-
un paio di domande
- com'è la durata della batteria? considerando che lo userei per leggere la posta e navigare pochissimo un giorno mi dura?
- quando è solido? devo aspettarmi che alla prima caduta mi si frantumi o me la cavo con qualche graffio? :)
- ha il gps? non mi dispiacerebbe installarci sopra un tomtom o quello che è per usarlo in caso di emergenza
- il display è capacitivo o mi tocca usare un pennino?
- ci devo mettere dentro una sim aziendale (tim) ed una personale (tre) come seconda sim: devo aspettarmi sorprese?
PS
ok, sono 5 domande, sorry :-P
-
io ho una sim 3 e una Consip non abilitata a navigare..funzionano bene. Schermo sensibile quanto basta. Mi e' gia' caduto senza danni...la batteria in dotazione dura un giorno di uso intenso, ne sto provando un'altra da ieri, vediamo.
Inviato dal mio ViewSonic-V350 usando Androidiani App
-
Un altra? presa da dove e come?Dacci piu info....
Inviato dal mio ViewSonic-V350 usando Tapatalk
-
batteria
Da subtel.it Volevo quella descitta da Chamaruco, ma ne ho trovati troppi modelli, avevo paura di sbagliare. Questa pare adattarsi bene ed essere piu' durevole. L' indicazione mAh e' l' unico elemento per valutare la durata della batteria o ve ne sono altri? E poi : cosa significa exploit? Grazie per le vostre risposte...
-
chamaruco è andato al trony a prendere la batteria. quelle online spesso non sono originali e cmq puoi fare un controllo sul sito della nokia. i mah sono relativi.
è la qualità delle celle e i loro cicli di vita.
-
Ragazzi come va il GPS (non l'A-GPS) di questo telefono? L'avete provato in città?
-
funziona. molto rapido nel fix
-
utilizzato con sygic mobile, funziona decisamente bene
ci riprovo : qualcuno ha provato ad utilizzare il telefono come modem esterno ? mi può spiegare come si fa ?
-
ok ...mi sono autorisposto ... basta flaggare "tethering USB" e quando collegate il telefono al PC questo funziona da modem... ottimo
-
a chi interessa sistemare i gg della settimana del widget news e meteo ecco l'update dell'apps
qui
con titanium si può integrare nella rom e rendere la cosa definitiva a prova di reset
-
Oh voi possessori del viewsonic, come va a livello di riavvii e applicazioni su SD corrotte?
Per quanto rigurda il secondo tema vi posto informazioni aggiuntive trovate su un forum:
1)After a reboot, when several apps had disappeared, I deleted the cache for Android Market, and all the missing apps suddenly appeared.
2)If these apps were polling apps (apps that sync data regularly) or widgets, they will do this if moved to the SD card. It can also happen if you unmount the SD card for data transfer and then do not cleanly unmount it from the PC before you remount it on the phone.
3)Now we need an app that will do a commit, so the actual content of removed apps are written over with zeros, and apps that are installed get written to the memory card instead of sitting in some kind of temporary cache. Perhaps an app that unmounts then remounts would do the trick.
Il punto 3) se non ricordo male è quello usato da Chamaruco per superare il problema.
Il punto 1) faccio fatica a capirlo (qualcuno me lo spiega?)
Forse queste note possono servire a qualche smanettone che riesce a risolvere il problema.....io purtroppo il V350 ancora non ce l'ho....e di certo non sono uno che smaetta. Sono e rimango un fan di questo cell. Dubito che il motorola / LG / Alcatel che stanno per uscire raggiungano un voto di overall superiore a quello del viewsonic.Aspetto solo Gingerbread per comprarlo sempre che arrivi entro dicembre......insomma a Natale voglio giocare con gli androidiani!
-
la prima è relativa al market non al dipositivo. se ti scompaiono dalal lista mie applicazioni.
-
ne volete sapere una nuova : oggi mi è apparsa una bella riga viola su tutta la verticale dello schermo... mi è apparsa mentre lo usavo, è stato abbastanza frustrante... niente, io ci rinuncio... ho già scritto all'assistenza chiedendo solo ed esclusivamente il rimborso... peccato perchè mi ci trovavo davvero bene... (dopo quel caso nn si era più riavviato e non avevo più i problemi delle app che nn si caricavano)...
aspetterò con fiducia un altro dispositivo...
-
tra il pensare che tu sia sfigato o che lo abbia usato male, preferisco la seconda.
-
Quote:
chamaruco
tra il pensare che tu sia sfigato o che lo abbia usato male, preferisco la seconda.
No, vabbè, attenzione... non so cosa tu intenda per "usato male", ma sta storia delle righe, come quella dei riavvii dubito possa dipendere in alcun modo dall'utente: non credo che nessuno di noi faccia esperimenti del tipo lasciarlo sotto la neve un giorno, oppure metterlo nel microonde per capire che resistenza ha. Questa volta dissento: sono difetti di fabbrica (non so se HW o SW, spero la seconda).
-
non era un'accusa la mia era un voler sperare che ci sia una minima possibilità di gestire i destini di questi v350
il povero lorebia non ne ha avuto uno buono fin'ora, ma sia su questo forum che su altri stranieri il fenomeno è davvero irrisorio.
e persone a cui è successo in sequenza così ne ho trovato solo uno sul forum tedesco, avvenuto lo stesso giorno in cui gli hanno dato il sostituivo.
mi fa pensare che magari (esempio) attivando gli sfondi animati succeda.
cioè un vizio di forma per cui facendo le stesse cose vai incontro a questo.
e vi parla uno che lo spreme. ma ne il primo ne questo, toccandomi, mi hanno fatto scherzi.
-
Quote:
chamaruco
non era un'accusa la mia era un voler sperare che ci sia una minima possibilità di gestire i destini di questi v350
il povero lorebia non ne ha avuto uno buono fin'ora, ma sia su questo forum che su altri stranieri il fenomeno è davvero irrisorio.
e persone a cui è successo in sequenza così ne ho trovato solo uno sul forum tedesco, avvenuto lo stesso giorno in cui gli hanno dato il sostituivo.
mi fa pensare che magari (esempio) attivando gli sfondi animati succeda.
cioè un vizio di forma per cui facendo le stesse cose vai incontro a questo.
e vi parla uno che lo spreme. ma ne il primo ne questo, toccandomi, mi hanno fatto scherzi.
Devo dire che anche io lo spremo e finora (con tutti gli scongiuri del caso) non è apparsa alcuna riga. Su questo penso sia un problema di surriscaldamento del display che brucia il componente che controlla le singole righe dello schermo (adesso non ricordo che nome abbia). Che derivi dalla carica a cell spento (non viene controllata la temperatura) o da una qualche app, non so. Intanto, dopo il mio sfogo di qualche giorno fa, nessun riavvio... (sgrat, sgrat....)
-
Anche a me e' accaduto un riavvio. ieri in un punto dove nessuna sim prendeva. spero i difetti à
s
anche il '
m
anche il mio ha avuto un riavvio.E
ra un punto dove nessuna sim prendeva. spero che i difetti si fermino qui..
Inviato dal mio ViewSonic-V350 usando Androidiani App
-
lorebia puoi fare questo test
*#*#0*#*#* – LCD test
mi dici cosa ti fa?
flash player 11