CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 118 primaprima ... 2230313233344282 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 1177
Discussione:

[INFO] [PARERI] ViewSonic V350

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #311
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da osmium76 Visualizza il messaggio
    Sembra quasi dare fastidio che chieda una cosa che dovrebbe interessare anche a voi, è una risorsa utile per un cellulare che per essere uno "smartphone" sembra servire solo ad ascoltare canzoncine e a fare giochini. Secondariamente mi pare quanto mai strano che nessuno abbia una fotocamera digitale e faccia foto solo col telefono.
    Osmium, non volevo sminuire la tua richiesta né tantomeno aprire una polemica, semplicemente volevo farti notare che se nessuno ti ha risposto è perchè probabilmente nessuno c'ha provato! . Ciò detto, considerando che questo cellulare probabilmente ce l'abbiamo in 10 in Italia, non so quanti di questi 10 abbiano una Nikon. Di questi posso azzardare nel dire che nessuno ha l'adattatore necessario a fare la prova. Credo che chiunque di noi, se avesse avuto (o meglio, potuto avere) una risposta, te l'avrebbe data. Personalmente sono scettico sulla fattibilità, ma non avendo i mezzi per fare i test non ti rispondo perché potrei tranquillamente sbagliarmi. Io ho fatto una domanda sul modulo della vpn, non ho avuto risposta ==> nessuno sa niente, stop!

    Ciò detto, non credo che il problema del riavvio sia dovuto al bluetooth. Credo ci siano una serie di driver che probabilmente causano un errore del kernel per cui il dispositivo si riavvia. Spero in un aggiornamento (magari con avanzamento di versione); secondo me l'hanno annunciato troppo presto, e sono stati costretti a metterlo in commercio con una certa fretta. Ribadisco che comunque il terminale a me funziona egregiamente, certo se avessi la linea di pixel nera mi girerebbero un po'. Spero che non mi girino!

  2.  
  3. #312
    Baby Droid L'avatar di osmium76


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da susumella Visualizza il messaggio
    Osmium, non volevo sminuire la tua richiesta né tantomeno aprire una polemica, semplicemente volevo farti notare che se nessuno ti ha risposto è perchè probabilmente nessuno c'ha provato! . Ciò detto, considerando che questo cellulare probabilmente ce l'abbiamo in 10 in Italia, non so quanti di questi 10 abbiano una Nikon. Di questi posso azzardare nel dire che nessuno ha l'adattatore necessario a fare la prova. Credo che chiunque di noi, se avesse avuto (o meglio, potuto avere) una risposta, te l'avrebbe data. Personalmente sono scettico sulla fattibilità, ma non avendo i mezzi per fare i test non ti rispondo perché potrei tranquillamente sbagliarmi. Io ho fatto una domanda sul modulo della vpn, non ho avuto risposta ==> nessuno sa niente, stop!

    Ciò detto, non credo che il problema del riavvio sia dovuto al bluetooth. Credo ci siano una serie di driver che probabilmente causano un errore del kernel per cui il dispositivo si riavvia. Spero in un aggiornamento (magari con avanzamento di versione); secondo me l'hanno annunciato troppo presto, e sono stati costretti a metterlo in commercio con una certa fretta. Ribadisco che comunque il terminale a me funziona egregiamente, certo se avessi la linea di pixel nera mi girerebbero un po'. Spero che non mi girino!
    Tranquillo nulla di personale, è solo che:
    1. per una decina di pagine nessuno mi ha risposto neppure per dire "non lo so" o consigliare qualche metodo alternativo ed è molto strano, sugli altri siti dove ho scritto e dove collaboro non succede;
    2. non avendoti innanzi agli occhi e quindi valutando solo le nude scritte, la tua risposta mi era parsa un pò infastidita;
    3. ho scritto per lo stesso problema altrove e le risposte sono arrivate immediate, non esaustive però mi hanno chiarito una serie di punti;

    come si dce dalle mie parti c'erano indizi chiari, precisi e concordanti!
    Il forum è un luogo aperto al pubblico dove ci si dovrebbe aiutare e scambiare idee, richiede la collaborazione di tutti, ecco perchè io dapprima ho postato con educazione e poi ho aspettato l'occasione per tirare il sassolino... una piccola provocazione che ho già visto funzionare e che ha funzionato anche qui: le risposte sono subito arrivate. Ben inteso io avevo già risolto la questione infatti mi ha risposto la casa madre dicendo che non credono si possa fare con qualsiasi telefono. Peccato però ci siano alcuni terminali che lo fanno eccome come alcuni Nokia e i Galaxy, di altri non so.

    Per rispondere agli altri: il collegamento tra fotocamera digitale e terminale è possibile con un cavetto USB: dovrebbe essere d'ambo i lati mini-USB in quanto sulle fotocamere la porta ha questo formato e credo anche sui telefonini.
    Per essere possibile il riconoscimento della periferica la porta USB sul cell. deve essere capace di funzionare in "host mode".
    Credo sia possibile il collegamento anche via etere usando il WiFi in quanto le reflex avanzate dispongono anche di questa risorsa, ma non so per l'interfacciamento su uno smartphone siano richieste caratteristiche o funzioni particolari in capo a quest'ultimo.
    Non sono a conoscenza della presenza anche del BTooth sulle fotocamere quindi in merito non posso pronunciarmi.
    Per il sistema degli adattatori da SD a micro-SD: si può fare, io l'avevo scartato perchè non ho mai visto micro-SD prodotte da Sandisc o Lexar e come sa chi mastica di fotografia i prodotti di case diverse (anche quando blasonate in campi diversi) sono molto poco affidabili.
    Se avrò maggiori ragguagli li metterò sul forum, poi chi non è interessato può evitare di leggere e passare oltre.

  4. #313
    Senior Droid L'avatar di effemme8


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    510
    Smartphone
    LeEco Le2 X527

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Atroce dubbio (essendo possessore di terminale W.Mobile)

    funziona la CHIAMATA VOCE con skype ? ... o funziona esclusivamente la chat ?

  5. #314
    Androidiano VIP L'avatar di chamaruco


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    998

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 47 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da osmium76 Visualizza il messaggio
    Tranquillo nulla di personale, è solo che:
    1. per una decina di pagine nessuno mi ha risposto neppure per dire "non lo so" o consigliare qualche metodo alternativo ed è molto strano, sugli altri siti dove ho scritto e dove collaboro non succede;
    2. non avendoti innanzi agli occhi e quindi valutando solo le nude scritte, la tua risposta mi era parsa un pò infastidita;
    3. ho scritto per lo stesso problema altrove e le risposte sono arrivate immediate, non esaustive però mi hanno chiarito una serie di punti;

    come si dce dalle mie parti c'erano indizi chiari, precisi e concordanti!
    Il forum è un luogo aperto al pubblico dove ci si dovrebbe aiutare e scambiare idee, richiede la collaborazione di tutti, ecco perchè io dapprima ho postato con educazione e poi ho aspettato l'occasione per tirare il sassolino... una piccola provocazione che ho già visto funzionare e che ha funzionato anche qui: le risposte sono subito arrivate. Ben inteso io avevo già risolto la questione infatti mi ha risposto la casa madre dicendo che non credono si possa fare con qualsiasi telefono. Peccato però ci siano alcuni terminali che lo fanno eccome come alcuni Nokia e i Galaxy, di altri non so.

    Per rispondere agli altri: il collegamento tra fotocamera digitale e terminale è possibile con un cavetto USB: dovrebbe essere d'ambo i lati mini-USB in quanto sulle fotocamere la porta ha questo formato e credo anche sui telefonini.
    Per essere possibile il riconoscimento della periferica la porta USB sul cell. deve essere capace di funzionare in "host mode".
    Credo sia possibile il collegamento anche via etere usando il WiFi in quanto le reflex avanzate dispongono anche di questa risorsa, ma non so per l'interfacciamento su uno smartphone siano richieste caratteristiche o funzioni particolari in capo a quest'ultimo.
    Non sono a conoscenza della presenza anche del BTooth sulle fotocamere quindi in merito non posso pronunciarmi.
    Per il sistema degli adattatori da SD a micro-SD: si può fare, io l'avevo scartato perchè non ho mai visto micro-SD prodotte da Sandisc o Lexar e come sa chi mastica di fotografia i prodotti di case diverse (anche quando blasonate in campi diversi) sono molto poco affidabili.
    Se avrò maggiori ragguagli li metterò sul forum, poi chi non è interessato può evitare di leggere e passare oltre.
    mi sa che i forum su cui scrivi non ti dicono tante cose visto che credi che sui telefonini ci sia la mini usb..sbagliato c'è la micro usb per cui dovresti cercare un adattatore.
    inoltre, espertone di fotografia, la maggior parte di sandisk (vedi come si scrive) è venduta con adattatore sd...
    per quanto riguarda la provocazione è tipico dei disadattati. se uno non ti risponde non è obbligato a farlo. sopratutto se hai altri forum dove ti considerano (figurati gli altri come sono) non vedo che necessità c'è di averti qui a provocare.

  6. #315
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    555

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    E basta dai... calmatevi e pensiamo al v350!


    Inviato dal mio ViewSonic-V350 usando Androidiani App

  7. #316
    Senior Droid L'avatar di effemme8


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    510
    Smartphone
    LeEco Le2 X527

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    mi hanno postato questo link

    SKYPE Download per Android V350

    ...ma non c'è nell'elenco....come credergli, giacchè non ho nè il Muchtel nel V350 ?

  8. #317
    Androidiano VIP L'avatar di chamaruco


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    998

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 47 volte in 36 Posts
    Predefinito

    skype lo prenderei dal market ufficiale funziona la chiamata voce.
    senza video ovviamente

    qui una review dei difetti. è tedesco tradotto.
    Ultima modifica di chamaruco; 29-09-11 alle 18:32

  9. #318
    Baby Droid L'avatar di osmium76


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chamaruco Visualizza il messaggio
    mi sa che i forum su cui scrivi non ti dicono tante cose visto che credi che sui telefonini ci sia la mini usb..sbagliato c'è la micro usb per cui dovresti cercare un adattatore.
    inoltre, espertone di fotografia, la maggior parte di sandisk (vedi come si scrive) è venduta con adattatore sd...
    per quanto riguarda la provocazione è tipico dei disadattati. se uno non ti risponde non è obbligato a farlo. sopratutto se hai altri forum dove ti considerano (figurati gli altri come sono) non vedo che necessità c'è di averti qui a provocare.
    Chamaruco o come ti chiami, hai avuto bisogno di tutto questo tempo per mettere insieme questa rispostona? Devi essere proprio uno scolaro dotato! Pensa alla furbata che hai scritto prima su dove vedere le foto che è meravigliosa, la sto facendo leggere a tutti!
    Se qualcuno se la è persa la rimetto che merita davvero!
    Quote Originariamente inviato da chamaruco Visualizza il messaggio
    sinceramente io la fotocamera la interfaccio al pc dove le foto le vedo meglio.
    comprarmi una nikon per poi vedermi le foto sul dual sim cinese..lo vedo una stupidaggine. credo che te la sia cercata.
    Noi siamo dei disadattati ma tu sei davvero un mito!!!
    Ultima modifica di osmium76; 29-09-11 alle 19:41

  10. #319
    Androidiano VIP L'avatar di chamaruco


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    998

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 47 volte in 36 Posts
    Predefinito

    osmio, ok sei ganzo. sei figo. ok. anche se non so cosa ci sia da ridere sul quote che hai messo, non importa.
    ora astieniti da scrivere fino a quando non avrai con te il v350 e quindi qualcosa di serio da dire a proposito. qui stiamo parlando di quello.
    tutto il resto è offtopic e quindi superfluo.

  11. #320
    Marcello69
    Guest
    Predefinito

    Maricro ma anche tu con il Muchtel hai questi problemi che vengono descritti ?

Pagina 32 di 118 primaprima ... 2230313233344282 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy