CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 118 primaprima ... 456781656106 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 1177
Discussione:

[INFO] [PARERI] ViewSonic V350

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    info varie

    In Italia i rivenditori mi dicono 329 euro per il v350. Sapete di prezzi inferiori nel mercato italiano?
    Si riesce a capire quando arriverà con precisione? Sono tutti molto generici siccome.

    Chi l'ha comprato all'estero, come fa per l'assistenza in caso di garanzia? ci stavo pensando anche io siccome, visto che costa 50 euro in meno.
    Grazie mille a tutti!

  2.  
  3. #52
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcustos Visualizza il messaggio
    In Italia i rivenditori mi dicono 329 euro per il v350. Sapete di prezzi inferiori nel mercato italiano?
    Si riesce a capire quando arriverà con precisione? Sono tutti molto generici siccome.

    Chi l'ha comprato all'estero, come fa per l'assistenza in caso di garanzia? ci stavo pensando anche io siccome, visto che costa 50 euro in meno.
    Grazie mille a tutti!
    Io ne ho chiamato uno che mi ha detto che ancora in italia non ci sono, potrebbero arrivare tra un mese come tra 4...

    cosi su due piedi l'impressione che ho è, visto il prezzo a 329, questo rivenditore lo compra fuori se lo fa spedire e ci mette il suo ricarico... mi sbaglierò ma mi pare in linea con i costi di cellulare + prezzo di spedizione + ricarico.... visto che comunque di base il prezzo dovrebbe essere intorno ai 245 euro

  4. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da k3rb3r0s Visualizza il messaggio
    Io ne ho chiamato uno che mi ha detto che ancora in italia non ci sono, potrebbero arrivare tra un mese come tra 4...

    cosi su due piedi l'impressione che ho è, visto il prezzo a 329, questo rivenditore lo compra fuori se lo fa spedire e ci mette il suo ricarico... mi sbaglierò ma mi pare in linea con i costi di cellulare + prezzo di spedizione + ricarico.... visto che comunque di base il prezzo dovrebbe essere intorno ai 245 euro
    Hai ragione perfettamente. ma se uno lo compra all'estero, come esercita la garanzia? con un centro assistenza italiano e con uno estero?

  5. #54
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, anche io ho un piccolo aggiornamento anche se negativo:

    "expected to come in stock on approx. 01.08.2011"

    Ecco cosa mi han scritto giusto stamane i ragazzi di Computer Universe

    Per quanto riguarda i rivenditori Italiani: io non credo che lo vedremo mai distibuito in Italia il V350, non c'è la questione del brevetto sui doppia sim? Ovviamente potrei sbagliarmi, però se andate su Viewsonic/it non ci sta il v350 nei prodotti.

    Sulla garanzia non so risponderti, si deve contattare direttamente la Viewsonic credo.

  6. #55
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao puoi dirmi dove hai acquistato il viewsonic v350. Ti ringrazio tanto bruno

  7. #56
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cronod Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ho ordinato anche io il V350, da un sito tedesco. Totale 276.9 Euri.
    Dovrebbero spedire per gli inizi di luglio, speriamo che vada tutto bene, il tedesco non lo capisco molto :P
    ciao cronod,ho acquistato anch'io il v350 allo stesso prezzo e dallo stesso store...solo che ci ho capito poco e quasi nulla...mi faresti sapere cortesemente se ti arriva e quanto tempo ci impiegano??Spero non abbia commesso una cavolata ad acquistarlo!!

  8. #57
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cuccurucucu Visualizza il messaggio
    ciao cronod,ho acquistato anch'io il v350 allo stesso prezzo e dallo stesso store...solo che ci ho capito poco e quasi nulla...mi faresti sapere cortesemente se ti arriva e quanto tempo ci impiegano??Spero non abbia commesso una cavolata ad acquistarlo!!
    Ciao a te, io credo che non abbiamo commesso nessun errore, sono abbastanza sicuro che gli store europei (spagnoli,tedeschi, ecc) riceveranno il v350 nello stesso periodo, più che altro sembra che ci siano dei rallentamenti nella produzione in generale ed ecco spiegato il perchè del posticipo.

    il sito mi sembra attendibile, ha avuto delle ottime recensioni e io personalmente mi fido più dei tedeschi che degli spagnoli in generale (senza voler assolutamente offendere nessuno)

    Staremo a vedere, appena ho delle news sarò lieto di postarle

  9. #58
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ok,grazie mille allora!se ti arriva fammi sapere!!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato cuccurucucu per il post:

    traileys (27-06-11)

  11. #59
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao!!! in attesa di recensione dettagliata prima di un eventuale acquisto.

  12. #60
    Androidiano L'avatar di artrotec


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Siamo tutti in fibrillazione: diteci qualcosa, o voi che attendete notizie dalla terra di Zapatero!!!! Ormai dovreste essere a tiro...

Pagina 6 di 118 primaprima ... 456781656106 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy