Credo urge un upgrade del firmware per questi piccoli bug....ma la Viewsonic non ha disponibile ancora nulla!!!! Posso solo dirti che io dopo l'aggiornamento non ho al momento nessun problema (non ho il V350 ma il gemello)
Visualizzazione stampabile
maricro, lo abbiamo capito. anche perche lo scrivi in ogni pagina. ma visto che si parla di viewsonic e non muchtel sei offtopic!!
Se questo Muchtel è un V350 rimarchiato non mi pare sia molto off topic. Aprire una discussione sul clone del V350 disperde le informazioni. Se poi ritieni che Maricro voglia "spingere" all'acquisto del clone è un altro discorso.
Piccola news x le app corrotte ho scope rto che smontando e rimontando dalle impostazioni la sd le app tornano tutte apposto
Inviato dal mio ViewSonic-V350 usando Androidiani App
Il cellulare non dovrebbe fare questo scherzetto a prescindere anche se è una buona notizia che si può risolvere rimontando la SD.
Per Maricro: avevi qualche problema col clone del V350 prima dell'aggiornamento? Se sì quali precisamente?
Ragazzi altro problema di segnale oggi, sim 2 a pieno segnale ma non potevo ne telefonare ne ricevere, attivato e disattivato la sim ma niente, ho dovuto riavviare il terminale. Credo che davvero una patch serva a questo punto.
Non voglio spingere l'acquisto di niente ma solo confrontarmi con tutti voi su piccoli problemi che questo nuovo terminale presenta. Per Chamaruco che mi da addosso spesso dico di usare le sue energie nella ricerca di soluzioni e consigli per tutti noi....ho questo terminale gemello prma di tutti voi e ho notato subito questo problema delle Sim a cui ho potuto gia' rimediare. ....non e' colpa mia se la Viewsonic non vi pone ancora rimedio.
Inviato dal mio MUCHTEL-A2 usando Androidiani App
Non ce l'ho Con marito. Ma fino a quando Non viene rilasciato qualcosa di ufficiale inutile parlarne. Consiglio a tutti di acquisire i privilegi di root x disinstallare le appari non necessarie e trasferire tutto su sd
Per osmium76.....dopo una giornata con il Muchtel mi sono accorto che il segnale delle Sim andava e veniva e non riagganciava subito. Dopo la prima carica delay batteria l'indicatore nn dava l'esatto stato della batteria.
Grazie Maricro, scusa se insisto però: tu non hai avuto il problema delle applicazioni che appaiono corrotte ma che riappaiono senza problemi se smonti e rimonti la SD? In questo modo possiamo supporre che almeno i 2 problemi di segnale e indicatore batteria saranno risolti dal prossimo aggiornamento, per il terzo chissà.
Qualcuno puoò rispondere alle mie domande iniziali riguardo l'importazione delle foto direttamente da fotocamera via USB? Se volete le riscrivo.
Grazie.
ragazzi, guardate, capisco che altri terminali possano avervi scottato..ma esiste un wiki internazionale in cui i bugs di cui parlate voi non ci sono.
è ovvio che se stai li a fissare le tachette ti sembra che ci sia un problema.
ma vi assicuro che usando il v350 tra umbia e toscana dentro e fuori gallerie ed edifici...non ho ancora riscontrato problemi di segnale.
ancora nessuno che mi dica "ti ho cercato per ore"..
i difetti sono altri tipo microfono in vivavoce che non si sente. o audio che gracchia.
ma per il resto...è un gran bel terminale che ha ritardato l'uscita..magari anche per essere a posto...io la vedo come un gesto di serietà..il muchtel...è gia sul mercato da un po?...frettolosi...
ciao a tutti ho letto che finalmente il v350 è uscito, su che sito l'avete preso?
ragazzi io il propblema del segnale e della batteria nn lo ho... e quello delle applicazioni corrotte mi è capitato già su altri terminali android, nn penso sia colpa del viewsonic....
unico neo come dicevo era il vivavoce ma ultimamente sembra andare meglio
l'unica vera grana lho scoperta ieri, ma non ho ancora capito se è colpa del v350, e qui spero che qualcuno possa dirmi se ha provato, è che non riesco a collegarlo al blue&me della mia macchina, il telefono mi dice che è impossibile accoppiare il dispositivo (mentre sul pc la connessione bluetooth va bene)... qualcuno ha qualche notizia ?
finalmente qualche reazione...mi spiace per il vivavoce ma se il pc te lo prende sicuramente ci sarà qualche grana di inizializzazione. prova a ricominicare la procedura di riconoscimento. e a cliccare sul blueme che vedi nel v350
sto ancora aspettando i post di chi ha G-PLUS M500 per dirci che ci sono dei bug che sul v350 non vediamo
Ragazzi sono nuovo. Seguo la discussione da mesi ormai e penso sia ora di procedere all'acquisto.
Ho solo un PICCOLO problema: ho due scede della tre!
Mi rivolgo in particolare a Lorebia (o a qualunque altro che abbia la possibilità di fare la prova).
Quello che dici è perchè hai provato a mettere una scheda 3 sullo slot due e la sceda funziona in roaming (con TIM magari) permettendo solo chiamate voce ed sms?
Se mi confermi che è così e che la scheda della 3 sullo slot 2 viene letta e mi permette di chiamare e mandare sms, procedo e compro immediatamente il cell.........è da mesi che aspetto questo momento!!
Grazie 1000
....sulla Baia è apparso in vendita il primo Viewsonic V350 da un venditore tedesco.....prezzo e spedizione proibitive!!!!!
ecco il link per chi fosse interessato: viewsonic v350 | eBay
Il problema è sempre la garanzia...
quando gli ho scritto mi hanno risposto
Quote:
Citazione:
gentile supporto,
ho di recente acquistato un terminale viewsonic v350.spero di non averne
mai bisogno, ma volevo sapere esiste una procedura per attivare la
garanzia? è già attiva?
grazie.
Citazione:
Gentile cliente,
Sono lieto che lei abbia acquistato un prodotto Viewsonic e nella speranza
che lei non ne abbia mai bisogno
Sono a comunicarle che il servizio di assistenza è già attivo.
In caso di necessità non esiti a mandare comnicazione all'indirizzo mail
service_it@viewsoniceurope.com
Cordialmente
Sangalli Massimiliano
Service italy Viewsonic
S.I.R.P.EL. Srl
Via Cuneo, 30/32
10015 S.Bernardo d'Ivrea (TO)
Italy
P.IVA 02859620011
Tel +39 0125 239954
fax +39 0125 632086
URL Sirpel (Societ Italiana per la Riparazione di Piastre ELettroniche)
e-mail callcenter@sirpel.it
Ottimo, quindi anche se lo prendiamo in Germania dovremmo avere 2 anni di garanzia.
A questo punto ho scritto anche io al supporto in italiano (avevo già scritto a quello in inglese) e vediamo se mi rispondono.
Non è che qualcuno, lo ripeto scusate se vi annoio, sa oppure ha fatto la prova oppure potrebbe fare la prova di trasferire foto da una fotocamera digitale tramite cavetto USB?
Sul PC mi pare di ricordare che è necessario installare i driver della fotocamera...
scambiale ogni ora e cosi il problema lo risolvi
Grazie Giando.
Ho letto anche che la tre può procedere con una rimodulazione della tariffa nel caso in cui più del 70% del traffico sia effettuato in roaming. E poi sono sicuro che prima o poi queti accordi di roaming tra TIM e TRE finiranno.
Quello che mi interessa adesso è sapere che la sceda della tre sulllo slot 2 del Viewsonic V350 venga letta (ho letto che alcuni samsng dual sim vanno in blocco con USIM sullo slot 2 GSM). Se è confermato per adesso il V350 lo compro. Poi si vedrà.
Nel caso per risolvere il problema posso sempre affidarmi al suggerimento di JollyRoger!
Intanto continua a darmi il problema delle app..... ogni volta che spengo il cellulare quando lo riaccendo mi carica tutte le app tranne 5 o 6 random che non mi carica e devo tutte le volte smontare e rimontare la sd....
In piu un altro bug che ho notato è che spesso i messaggi che mi mandano me li fà arrivare doppi o tripli...
Ma sarò io che ho una versione fallata?! Speriamo che esca subito qualche aggiornamento per risolvere questi piccoli difetti e poi sarà un gran telefono!
a me succede ogni tanto il problema delle apps presenti sulla sd, ma come ti è stato scritto anche altri android lo fanno. cmq ora provo con la formattazione fat32. in effetti non l'ho fatta
per i messaggi doppi o tripli...non ne ho mai sentito parlare.
infatti da cyberxxxx a 237 l'ho preso. bravissimi ed ora è anche sceso.
Per Marcello69.........il Muchtel ha lingua inglese e inglese ma con l'applicazione more2local ha il menu' italiano. X il caica battera compri l'adattatore specifico della presa....costa 2 3 euro e sei a posto
Maricro, che mi dici invece di quello che ti ho scritto nella pagina precedente?
ciao a tutti.. per chamaruco, posso sapere come hai fatto a ottenere i perpessi di root?? grazie mille
ho avuto anche io un problema con il viewsonic, mi rimaneva nello schermo eccitati una fila di pixel, mi hanno deto di rispedirlgielo indietro, sono in attesa vi sapro dire.
Superoneclic 1.7
Inviato dal mio ViewSonic-V350 usando Androidiani App
per chamaruco.
ciao a tutti. scusate ma sono nuovo del forum; potresti fare una sorta di tutorial cosi riusciamo a farlo tutti senza problemi, grazie
il tutotial mi viene difficile dato il poco tempo.
ma la cosa è facile
vi scaricate one click 1.7
collegate il v350 al pc dopo che avete selezionato debug tra le impostazioni. applicazioni- sviluppo e flaggate anche origini sconosciute
in impostazioni sd invece smontate la scheda.
da computer entrate nel v350 e cliccate su setup per installlare i driver
avviate one click a dx selezionate il metodo rageagainst cage e cliccate su root a sx.
fatto.
dopo nel cellulare vi installate titanium backup, meglio quello completo cliccate su problemi-aggiorna superuser.se volete vi disinstallate tutto il superfluo. o fate una fusione tra le app di fabbrica e quelle che avete installato.
TUTTO A VOSTRO RISCHIO.
a me va bene.
ps. ma solo a me se lo uso per un gioco o come gps dopo un po dice che la temperatura è troppo alta?
oggi mi si è addirittura spento....ho preso un coccolone..mi sono detto è partito...ma deve essere stato um meccanismo di autodifesa..dopo un po è ripartito. mi piacerebbe sapere se è la batteria o il cellulare.
Sentite inizio a pensare se a voi ste cose non le fà, che sia il mio telefono a avere problemi....
Per le applicazioni il problema è peggiorato perchè ogni volta che lo accendo ne carica sempre di meno e ora anche smontando e rimontando la SD continua a volte a non caricare tutte le app....
Seconda cosa oggi e ieri mi dava problemi anche a caricare i contatti dalle SIM!.....
ragazzi... ho avuto anch'io iò problema della linea di pixel neri che rimane visibile sullo schermo...
ho chiamato l'assistenza, mi sostituiranno il mezzo nn appena arriva quello nuovo... l'assistenza sembra seria... speriamo...
nel frattempo mi era capitato il problema dei contatti... nn venivano visualizzati ed in alto a sinistra mi veniva indicato che la sd nn era caricata...
misteri della fede... certo che più lo usiamo e più tutti sti difettini vengono fuori
Qualcuno potrebbe verificare se è possibile importare le foto direttamente da una fotocamera digitale via cavetto USB? Grazie.
se a qualcuno interessa, ho sostituito la batteria LICO con una nokia bp-4l..piu seria secondo me..anche se una volta entrati nel made in china nn si capisce chi imita chi e chi lavora per chi.:(