del lenovo ne leggo bene...anche se la cpu non mi piace
Visualizzazione stampabile
del lenovo ne leggo bene...anche se la cpu non mi piace
Secondo te è migliore la cpu del lenovo o quella del viewsonic? Il lenovo avrebbe android 2.3 anche...
siamo la..ho trovato dei benchmark..una guerra dei poveri
tra tutti, nn cè n'è uno che mi convinca, tra schermi da 3,2, 256 di ram e cpu non saprei quale scartare prima :-)
Si esatto, l'unica sarebbe quella di usare un adattatore dual sim su telefoni normali, ma si perderebbe il dual standby a quel punto.
Non capisco perchè nessuno realizzi un terminale decente dual sim, ad esempio con cpu da 1ghz e schermo da 3,7" o più. Bah...
Mi sa che opto per i nuovi nokia, in particolare il C2-06. Non ha niente di che, ma almeno sono sicuro che ha una buona antenna e che non mi muoiono i pixel del display.
Ma c'è qualcuno che non ha problemi con questo telefono? Ho il V350 ormai da 3 settimane e finora niente pixel bruciati, riavii, wifi funzionante, insomma fa tutto quello che deve fare. Ma se a tutti, il telefono prima o poi comincia a fare le bizze, mi devo aspettare che succeda anche a me prima o poi e questo non mi lascia treanquillo.
lorebia, nessuna novità?
io ho sfrucugliato l'assistenza .de e loro mi hanno detto che se voglio il rimborso devo chiederlo a cyber che nel frattempo mi aveva dato il loro riferimento. poi mi hanno detto che per la riparazione devo sentire .it
lunedi si scrivono due righe in raccomandata...e poi avvocato.
edit. ci stanno mandando dei nuovi dispositivi.
se si vuole il rimborso, aggiunge il buon max per conto di viewsonic, ci si deve rivolgere al venditore.
purtroppo nessuna novità ...
cmq nel caso nn rimborsassero senza fare casini di raccomandata o altro c'è sempre la vendita su ebay...
no la novità te l'ho data io nell'edit
Io telefonai Mercoledì e mi dissero che avevano sentito la Viewsonic il giorno prima e che gli stavano mandando i temrinali nuovi ma non mi han saputo dire quando potremmo effettivamente ricevere i nuovi terminali, a te han dato qualche dettaglio in più?
P.S. Ma alla fine, effetivamente, quanti degli utenti che han postato in questo topic non hanno MAI avuto righe nere sullo schermo? sbaglio se dico 2-3 su...... 10-15?
ma dove sono i 15 che hanno postato?
nn so quanti abbiano postato ma mi sembra che solo uno nn abbia denunciato righe nere....
cmq... se arriveranno quelli nuovi lo metterò in vendita sperando di recuperare il più possibile, nn voglio più rischiare di trovarmi cn gli stessi problemi dopo qualche giorno
richiedere il rimborso al venditore mi sa di uno di quei gineprai dove nn ne esci più
se ce ne danno un altro tiriamo fino all'arrivo di uno serio..non credo tarderanno i motorola gli lg o i samsung.
i dual sim erano destinati ai mercati poveri per sfortuna lo stiamo diventando anche come italia.
Non so quanti ne siano, ma ad occhio e croce tra tutti gli utenti che son passati di qui, tra cui alcuni che hanno avuto anche quello sostitutivo che gli ha dato lo stesso problema, e persone che ne han comprati 2....Cmq la mia domanda era solo per fare una stima % approssimativa di quanti modelli non han dato problemi, mi sa che siamo attorno al 10-15% su questo forum.
ma sui forum è difficile fare statistiche.se va tutto bene è difficile che ti affacci su un forum....a fare che?
Ciao a tutti. Ho letto i vostri interventi e intervengo per dire che uso il v350 da circa un mese e mezzo. Finora, e faccio scongiuri, non ho righe. Solo fastidiosi riavii, ma non frequenti. Frequento il forum per sapere di piu' da voi in materie a me ignote. Unico particolare che noto da profano rispetto a quasi tutti voi: non ho mai rootato, ho lasciato le impostazioni come erano, non spengo mai il cellulare e lo carico da acceso. Unico difetto perdurante la batteria: non dura mai piu' di 36 ore. Vi chiedo solo un parere, anche se fuori tema: cosa pensate di tutti i telefoni dual sim cinesi che girano anche su questo forum? Grazie
36 ore mai rootato?
ma lo usi ;) ?
a me senza rootarlo mi durava meno di una giornata. la shell 3d che ciucciava... poi hai la memoria piena di aggiornamenti che non puoi integrare con quelli pre installati,vedi google maps gmail o facebook..
credo sia inutilizzabile senza root...come un iphone senza jailbreak...si puoi telefonare..o vedere le previsioni meteo...ma poi?
il mio uso e' limitato al telefono puro, tanto, e alla posta elettronica. altro non so fare. non integra gli aggiornamenti? sono inutili quelli eseguiti? comunque ho migliorato, prima usavo due telefoni, ora giro con due batterie
Inviato dal mio ViewSonic-V350 usando Androidiani App
non sono inutili, falli..ma se vuoi un consiglio non richiesto prendi i privilegi di root e lo metti un po in ordine.
Accetto volentieri il consiglio. Ma come si fa? Dove trovo una guida? E soprattutto che rischi corro, data la mia incapacita'?
@ chama --> novità con l'assistenza ? ti hanno fatto più sapere nulla ? a me niente...
gli ho scritto oggi...non mi hanno risposto
Io per prendere i privilegi di root aspetto l'aggiornento di Dicembre e poi rooto!
La prima cosa che voglio fare con il root dopo aver sistemato tutte le app è provare a spostare la dalvik cache sulla sd!!
chama se tu hai la possibilità e la voglia prova a spostarla e vedi se migliora la velocità del cell... sicuro si libera molto spazio!!
non ho fatto quello ma con titanium
riesci ad integrarla nella rom e a recuperare molto spazio.
per essere veloce è veloce. ha un processore che fa quello che può.
semmai sono le apps che rimangono "smontate" sulla sd, ma se recuperando spazio nella rom le metti li e lasci sulla sd solo le più ingombranti e meno utili..il problema è risolto
lorebia,
li senti un po' tu?
a me non hanno risposto...
scritto questa mattina ma nessuna news....
x il momento sto utilizzando sempre il v350 attuale, sempre una sola riga, però ultimamente mi sembra che le performances si siano un pò ridotte....
ho telefonato....non sanno niente
il buon max mi ha appena scritto dicendomi che a giorni arriveranno quelli nuovi (lo dice da due settimane), e che devo decidere se scegliere la procedure di rimborso con la casa madre o se continuare con la sostituzione...
siccome la sostituzione è più semplice e nn ho tempo per stare dietro a sti casini, me lo farò sostituire e poi vedrò che farne
ha risposto quello che aveva detto a me la sett scorsa.
oggi però non sapeva quando....
strana cosa....il gemello spice mi350 ora è cambiato....ed è il sosia del lenovo a60 Spice Mi-350 - Full phone specifications
che si siano accorti che c'era qualcosa che non andava....
mah... nn so che dire...
cmq il test del motorola non si discosta molto dal 1421 ottenuto dal v350...se solo tenesse sto display...il dual sim funziona molto bene...non perde colpi.
lorebia,
chi la fa la telefonata domani?
chamaruco tu che sei sempre informato su tutto per caso la viewsonic ha rilasciato o no l'aggiornamento a 2.3? sai sono ancora in attesa di acquistare il cell mi rimane questo o il motorola 532 grazie
il link per i download viewsonic è questo. per ora non c'è
mi stanno consegnando la terza sfornata di v350. sperem ben
leggete qui
Io ho provato a cercare l'aggiornamenti ma non c'è ancora.
Credo che ancora non lo mettano OTA
Inviato dal mio ViewSonic-V350 usando Tapatalk
nuova rece
ho scritto all'assistenza ma ancora niente... temo che se ne riparlerà dopo le ferie... se tanto mi da tanto, i v350 li tengono per le vendite visto che natale si avvicina...