Almeno la temperatura a me va bene, posso tranquillamente giocarci usare il gps ecc che non dice niente e anche il telefono non scotta
Inviato dal mio ViewSonic-V350 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Almeno la temperatura a me va bene, posso tranquillamente giocarci usare il gps ecc che non dice niente e anche il telefono non scotta
Qualcuno può dire qualcosa circa la possibilità d'importare foto direttamente sul cellulare via USB?
Non ho capito bene, le due batterie sono identiche di forma? L'amperaggio cambia? che differenze noti con la nuova batteria?
le batterie sono identiche. spesso capita...
differenze non ne vedo visto che l'ho presa stasera
Ah va beh l'amperaggio è lo stesso non vale la pena cambiarla se va bene, ottimo pero saperlo cosi in caso di problemi o se si trovano batterie Nokia con amperaggio maggiore si puo cambiare...
più che l'amperaggio che credo non cambi è la fattura. l'efficienza.. e altro.
sono sicuro che la lico sia un'ottima batteria...magari è la stessa...ma volevo una cosa di marca per le cose elettriche.
cosi come ho visto che il caricatore da corrente è lo stesso del garmin edge 605 che ho in casa.
invece mi hai messo la pulce nell'orecchio e vedi cosa ti ho trovato? qui
la vendono su amazon.
Ottima questa cosa della batteria... la mia non dura 12 ore, ma è colpa mia visto che l'ho caricata male all'inizio e per di più il terminale è perennemente sfruttato al massimo.
Piuttosto... notizie di aggiornamenti a Gingerbread o comunque aggiornamenti in generale?
PS: il problema delle app che scompaiono dall'sd ce l'ho anch'io... Qualcuno (non ricordo chi) diceva di voler provare a formattare l'sd come fat... si hanno novità sull'esperimento?
ho provato a formattare fat32 non cambia niente.
io avendo rootato uso titanium backup che in un attimo ti riconosce le app fuori backup e te le rimonta.
ma leggevo che per evitare la perdita di app con on off basta staccare di brutto la batteria.
in effetti funziona.
da latino ex abrupto ;)
Io direi di stilare una bella lista con i difetti che abbiamo trovato, così poi la inoltriamo e li segnaliamo alla viewsonic!!
Qualcuno sa qualcosa circa la possibilità di scaricare foto sul V350 direttamente da fotocamera? Mi pare che questa risorsa si chiami "USB host mode". Grazie.
Ma a voi si riavvia ogni tanto da solo?
Ho parlato troppo presto... smanettando nelle opzioni bluetooth si è riavviato. Penso che sia un problema di kernel... speriamo che tirino fuori un aggiornamento a breve. Intendiamoci, il dispositivo nel complesso funziona ed anche molto bene, ma ha questi piccoli bachi fastidiosi. Oltre al fatto che vorrei upgradare a gingerbread...
Sembra quasi dare fastidio che chieda una cosa che dovrebbe interessare anche a voi, è una risorsa utile per un cellulare che per essere uno "smartphone" sembra servire solo ad ascoltare canzoncine e a fare giochini. Secondariamente mi pare quanto mai strano che nessuno abbia una fotocamera digitale e faccia foto solo col telefono.
Scusate l'assenza ma sono stato terribilmente preso dal lavoro.
Cointinuo con l'aggiornamento dei problemi da me riscontrati:
Anche a me è spuntata la linea di pixel nera che va da sinistra a destra (più o meno all'altezza della presa mini USB) che attraversa tutto lo schermo.
Anche a me si è riavviato da solo 4-5 volte da quando lo posseggo senza apparente motivo.
Per quanto riguarda le app, io ne ho solo un paio e per ora non scompaiono. Anche i numeri in rubrica non si muovono.
Sono dell'opinione che stilare una lista dei vari difetti riscontrati o quantomeno segnalare questo topic alla ViewSonic sia una cosa da fare.
Per chi ha il problema dei pixel, come avete proceduto? Contattato l'assistenza via mail e spedito indietro il temrinale? Io ancora non mi sono mosso al riguardo.
ma ti pare che sia una priorità da pubblicare ad ogni pagina del 3d?
sinceramente io la fotocamera la interfaccio al pc dove le foto le vedo meglio.
comprarmi una nikon per poi vedermi le foto sul dual sim cinese..lo vedo una stupidaggine. credo che te la sia cercata.
per l'analisi e la raccolta dei difetti vi invito a tenere d'occhio e aggiornato il wiki di respiro un po' più internazionale.
Io fino ad ora mai avuto un riavvio almeno quello... però nn ho mai usato il bluetooth se potrebbe essere quello il problema
Chamaruco, o come ti chiami, le priorità sono come quei punti dove non batte il Sole... tu hai le tue, io ho le mie. Mi è capitato all'estero di riempire la SD della Nikon, non ho trovato un negozio dove prenderne un'altra e di ritorno dal viaggio ho pensato che forse uno smartphone tra Mp3, giochini per deficienti e applicazioni per scrivere su questo forum avrebbe potuto tamponare la situazione. Che poi in un forum si possa parlare solo di ciò che 4 utenti ritengono prioritario e/o in topic, manco il forum se lo fossero comprato loro, mi è purtroppo sfuggito leggendo queste 30 pagine in cui avete discettato solo di priorità.
P.S.: se scrivo su questo forum è perchè il PC ce l'ho... però sai, non lo posso portare in valigia. Non è detto che chi usa il dual SIM cinese per scrivere sullo stesso forum avendo anche un PC sia meno stupido di me. Credo che questa te la sei cercata.
A prescindere dalla vostra polemica, ma chi l'ha detto che il Viewsonic è cinese? Magari sarà made in Taiwan (che peraltro non è esattamente Cina) ma l'azienda è ammerigana; fosse cinese "vero", tipo quelli che si trovano su quegli splendidi shop copia degli smartphone più famosi, per quanto mi riguarda l'avrei scartato a priori, magari anche sbagliando, ma l'avrei fatto :O
scusa, da premettere che considero la questione da te sollevata abbastanza utile. Provo a proporre una soluzione piuttosto banale. Se dovessi rimanere con tutte le sd piene e dovesse rimanerti dello spazio nella micro sd del telefono, non sarebbe possibile smontarla dal telefono ed inserirla nella nikon con quegli adattatori microsd-sd?
non credo che la fotocamera debba per forza formattre tutto, oppure si?
ma Osium, io non ho capito che cavo useresti per collegare la nikon (mini usb) al v350 (micro usb)
Io non ho nessun cavo del genere, sono tutti usb normale <-> mini (o micro) usb
Non so se il cavo necessario per la prova sia molto comune…
faqs
in inglese
per il cavo ci sono gli adattatori.
ammesso che trovo anch'io la domanda abbastanza inutile, penso che nessuno ti abbia risposto perchè nessuno abbia provato a farlo...
mi fa strano che il problema della linea nera stia venendo fuori à più persone, siamo già in 3 a meno di dieci giorni dalla ricezione del mezzo... mi sa che deve essere un bel problema di inaffidabilità...
cmq per la garanzia in italia se ne occupa la sirpel, ho compilato il modulo su internetm il giorno stesso mi hanno chiamato per verificare i dati e dirmi che nel giro di una decina di giorni un corriere dovrebbe portarmi il telefono nuovo e riprendere quello vecchio... (per avere comprato il telefono in inghilterra mi sembra molto serio), speriamo bene
si è la stessa assistenza della asus.
nella sfiga è una bella notizia..insomma c'è una struttura. bene.
Osmium, non volevo sminuire la tua richiesta né tantomeno aprire una polemica, semplicemente volevo farti notare che se nessuno ti ha risposto è perchè probabilmente nessuno c'ha provato! ;). Ciò detto, considerando che questo cellulare probabilmente ce l'abbiamo in 10 in Italia, non so quanti di questi 10 abbiano una Nikon. Di questi posso azzardare nel dire che nessuno ha l'adattatore necessario a fare la prova. Credo che chiunque di noi, se avesse avuto (o meglio, potuto avere) una risposta, te l'avrebbe data. Personalmente sono scettico sulla fattibilità, ma non avendo i mezzi per fare i test non ti rispondo perché potrei tranquillamente sbagliarmi. Io ho fatto una domanda sul modulo della vpn, non ho avuto risposta ==> nessuno sa niente, stop!
Ciò detto, non credo che il problema del riavvio sia dovuto al bluetooth. Credo ci siano una serie di driver che probabilmente causano un errore del kernel per cui il dispositivo si riavvia. Spero in un aggiornamento (magari con avanzamento di versione); secondo me l'hanno annunciato troppo presto, e sono stati costretti a metterlo in commercio con una certa fretta. Ribadisco che comunque il terminale a me funziona egregiamente, certo se avessi la linea di pixel nera mi girerebbero un po'. Spero che non mi girino!
Tranquillo nulla di personale, è solo che:
- per una decina di pagine nessuno mi ha risposto neppure per dire "non lo so" o consigliare qualche metodo alternativo ed è molto strano, sugli altri siti dove ho scritto e dove collaboro non succede;
- non avendoti innanzi agli occhi e quindi valutando solo le nude scritte, la tua risposta mi era parsa un pò infastidita;
- ho scritto per lo stesso problema altrove e le risposte sono arrivate immediate, non esaustive però mi hanno chiarito una serie di punti;
come si dce dalle mie parti c'erano indizi chiari, precisi e concordanti!
Il forum è un luogo aperto al pubblico dove ci si dovrebbe aiutare e scambiare idee, richiede la collaborazione di tutti, ecco perchè io dapprima ho postato con educazione e poi ho aspettato l'occasione per tirare il sassolino... una piccola provocazione che ho già visto funzionare e che ha funzionato anche qui: le risposte sono subito arrivate. Ben inteso io avevo già risolto la questione infatti mi ha risposto la casa madre dicendo che non credono si possa fare con qualsiasi telefono. Peccato però ci siano alcuni terminali che lo fanno eccome come alcuni Nokia e i Galaxy, di altri non so.
Per rispondere agli altri: il collegamento tra fotocamera digitale e terminale è possibile con un cavetto USB: dovrebbe essere d'ambo i lati mini-USB in quanto sulle fotocamere la porta ha questo formato e credo anche sui telefonini.
Per essere possibile il riconoscimento della periferica la porta USB sul cell. deve essere capace di funzionare in "host mode".
Credo sia possibile il collegamento anche via etere usando il WiFi in quanto le reflex avanzate dispongono anche di questa risorsa, ma non so per l'interfacciamento su uno smartphone siano richieste caratteristiche o funzioni particolari in capo a quest'ultimo.
Non sono a conoscenza della presenza anche del BTooth sulle fotocamere quindi in merito non posso pronunciarmi.
Per il sistema degli adattatori da SD a micro-SD: si può fare, io l'avevo scartato perchè non ho mai visto micro-SD prodotte da Sandisc o Lexar e come sa chi mastica di fotografia i prodotti di case diverse (anche quando blasonate in campi diversi) sono molto poco affidabili.
Se avrò maggiori ragguagli li metterò sul forum, poi chi non è interessato può evitare di leggere e passare oltre. ;)
Atroce dubbio (essendo possessore di terminale W.Mobile)
funziona la CHIAMATA VOCE con skype ? ... o funziona esclusivamente la chat ?
mi sa che i forum su cui scrivi non ti dicono tante cose visto che credi che sui telefonini ci sia la mini usb..sbagliato c'è la micro usb per cui dovresti cercare un adattatore.
inoltre, espertone di fotografia, la maggior parte di sandisk (vedi come si scrive) è venduta con adattatore sd...
per quanto riguarda la provocazione è tipico dei disadattati. se uno non ti risponde non è obbligato a farlo. sopratutto se hai altri forum dove ti considerano (figurati gli altri come sono) non vedo che necessità c'è di averti qui a provocare.
E basta dai... calmatevi e pensiamo al v350!
mi hanno postato questo link
SKYPE Download per Android V350
...ma non c'è nell'elenco....come credergli, giacchè non ho nè il Muchtel nel V350 ?
skype lo prenderei dal market ufficiale funziona la chiamata voce.
senza video ovviamente
qui una review dei difetti. è tedesco tradotto.
Chamaruco o come ti chiami, hai avuto bisogno di tutto questo tempo per mettere insieme questa rispostona? Devi essere proprio uno scolaro dotato! Pensa alla furbata che hai scritto prima su dove vedere le foto che è meravigliosa, la sto facendo leggere a tutti! rotfl
Se qualcuno se la è persa la rimetto che merita davvero!
Noi siamo dei disadattati ma tu sei davvero un mito!!!
osmio, ok sei ganzo. sei figo. ok. anche se non so cosa ci sia da ridere sul quote che hai messo, non importa.
ora astieniti da scrivere fino a quando non avrai con te il v350 e quindi qualcosa di serio da dire a proposito. qui stiamo parlando di quello.
tutto il resto è offtopic e quindi superfluo.
Maricro ma anche tu con il Muchtel hai questi problemi che vengono descritti ?