Vedremo , anche io sto nelle Marche e il mio comune , anche se capoluogo di Provincia , è circa di 50k abitanti. Esiste un modo di vedere da smartphone la banda usata da TIM nella mia zona?
Vedremo , anche io sto nelle Marche e il mio comune , anche se capoluogo di Provincia , è circa di 50k abitanti. Esiste un modo di vedere da smartphone la banda usata da TIM nella mia zona?
Trovato su Tinydeal a poco meno di 100 euro , ma da dove si capisce se la spedizione è dall'Europa o dalla Cina quindi a rischio dogana?
Non, serve chiedere al centro clienti (sempre che si trovi qualcuno che lo sappia tecnicamente) o ad un qualsiasi tecnico Tim che ogni tanto si incrociano al lavoro sulle centrali..
Non parliamo di spedizioni, negozi o altro, qui si parla del terminale, grazie.
Le spedizioni con indicazione paese di origine, sono chiaramente esposte in fase di ordine presso i vari siti, rischio dogana incluso se parliamo di Cina (esclusi servizi espressi che permettono di bypassarla, come Sf Express, Italy Express, European Express, DHL con assicurazione dogana DPD.).
P. S. Evita di fare post consecutivi, non è permesso, se devi aggiungere qualcosa, edita il precede, grazie
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Chiamato la 3, nel cambio contratto dovevo richiedere la riattivazione del servizio LTE. Resto comunque curioso per le basse prestazioni 3G. La congestione della rete è così tanto peggiorata?
Vari test, ovviamente i due in cima son in 4G. Sottolineo, sebbene dipenda da molti fattori, la sempre ottima ricezione del cell, chiamo anche in punti dove spesso era impossibile
Fatta eccezione per l'assenza della maledetta banda 20... c'è qualche altro dispositivo paragonabile al suddetto infocus, per qualità generale, fluidità del sistema ed autonomia ?
Mi sembra che i pro siano davvero molti ed i "contro" pochi, se si confronta con altri modelli (import) di pari fascia o di fascia leggermente superiore.
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Bartali66 (29-08-16)
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
L'unica cosa che manca, davvero utile, è il doppio tap per attivare lo schermo... Per il resto è il top davvero. Per il doppio tap, non si può fare nulla?