Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bovirus
@
Konrad70
Bisognerebbe spiegare quali sono i passaggi da fare con le scritte in cinese.
Io rimango personalmente dell'idea che se si può fare perchè non modificarla per averla by default al primo start in inglese?
E infatti l'ho spiegato qualche messaggio più su, bisogna cliccare sulla scritta blu in basso (che corrisponde a LANGUAGE) e poi uscirà un menù con 3 scelte, la prima in alto è l'inglese, una volta selezionata bisogna cliccare sul pulsante di conferma in basso.
Lo so che sarebbe meglio in inglese e infatti si può fare, solo che IO non lo so fare ;)
-
@Konrad70
La cosa non è difficile. Esiste per questo Carliv Image Kitchen.
Se provo a modificarla io poi per favroe provarla tu?
-
Quote:
bovirus
@
Konrad70
La cosa non è difficile. Esiste per questo Carliv Image Kitchen.
Se provo a modificarla io poi per favroe provarla tu?
Reperisco il tool e provo a modificarla io. Grazie.
-
Allora, ci ho sbattuto la testa 10 minuti ma non sono riuscito a capire come mettere l'inglese di default e così ho adottato una soluzione più drastica, ho spazzato via il cinese così è rimasto solo l'inglese :laughing:
L'ho già testata e funziona tutto, ecco il link:
https://mega.nz/#!2NtknToR!KMRDAAXzi...jY3MvIutUG0jv4
ciao
-
@konrad
la lingua di default ZH-CN (cinese semplificato) sembra definita hardcoded nel file sbin/recovery.
La TWRP dovrebbe essere la versione 2.8.7.0.
Propongo di chiamare lo ZIP Infocus_V5_M808_Recovery_TWRP_2.8.7.0_english.zip e mettere al suo interno il file recovery.img e Android_MT6753_scatter.txt.
-
Quote:
bovirus
@
konrad
la lingua di default ZH-CN (cinese semplificato) sembra definita hardcoded nel file
sbin/recovery.
La TWRP dovrebbe essere la versione 2.8.7.0.
Propongo di chiamare lo ZIP Infocus_V5_M808_Recovery_TWRP_2.8.7.0_english.zip e mettere al suo interno il file recovery.img e Android_MT6753_scatter.txt.
Pronti...
https://mega.nz/#!rZ0lxD6Y!rOwou1doX...KZnEQ6yksf_ofg
magari si può mettere il link in prima pagina...io metterei anche l'altro link dove c'è la recovery cinese e quella stock che ho estratto dalla nuova rom, giusto in caso che qualcuno voglia tornare alla stock.
-
@Konrad70
Aperto il thread modding. Ho messo anche la tua recovery mod.
-
@bovirus
Attenzione che la Twrp che ho messo è per la rom Marshmallow, secondo me va specificato onde evitare malintesi.
-
Quote:
bovirus
@
Konrad70
Aperto il thread modding. Ho messo anche la tua recovery mod.
Aggiunto link al primo post
Quote:
Konrad70
@
bovirus
Attenzione che la Twrp che ho messo è per la rom Marshmallow, secondo me va specificato onde evitare malintesi.
Si, meglio specificare
Sent by Mi5 64Gb
-