Mi sa che il problema è con la dimensione degli archivi interni, sopra a 2gb potrebbe andare in overflow.. L'utility non è compatibile di sicuro...
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
@megthebest ho paura di aver selezionato anche le altre spunte (oltre recovery) visto che non sapevo che ciò avrebbe creato problemi...Da quanto ho letto il problema è il preloader giusto? Il telefono praticamente ora mi vibra solo all'infinito e viene riconosciuto solo da sp flash tool.Non appare più nulla, né la ricarica né il logo infocusPraticamente posso usarlo solo come fermacarte o c'è una minima speranza di rimetterlo a posto?
Il preloader, boot, recovery, lk e altre parti del firmware lo ho estratti:
Te li posso uploadare, mancherebbe però il system che è fondamentale per ripartire. Comunque con i pochi files che ho, almeno si dovrebbe riaccendere e entrare in recovery twrp. Con quella e il backup twrp che ti ho linkato su Facebook, potresti ripartire.
In serata spero di poterti mettere il link al download
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
james1992 (27-03-16)
Allora. la rom parziale la trovi:
https://mega.nz/#!eN0USTIK!AXzKb7mCV...gjJ-YOxyr5gxbE
scompatti i files e trovi lo scatter con le partizioni parziali.
Carichi lo scatter e senza toccare altro, spingi download e attacchi il telefono spento:
è già compresa della mia TWRP. quindi dovresti entrare in recovery e poi usare il backup della rom twrp che ho linkato qualche post fa (scompattato e messo nella cartella twrp backup apposita)
cicciokr88 (28-03-16)
@megthebest sono riuscito ad entrare in twrp recovery. L'unica cosa è che non ho capito come installare il backup della rom twrp dato che me lo scarica in .rar. Devo convertirlo in .zip e poi installarlo dalla twrp?
@james1992
Devi scompattare il backup TWRP in una cartella della Sd o del telefono.
Lo stabdard del nome della cartella dipende dalla versione TWRP.
Ok e dalla twrp poi quale file scompattato devo far partire (Scusate sono un po' insesperto) ?