I confronti non si fanno in questi Threads, puoi trovare le recensioni e le specifiche in prima pagina e confrontare da sola; alla fine la preferenza dipende anche dalla tua preferenza estetica e 'a pelle "
Sent by Mi5 64Gb
Visualizzazione stampabile
buongiorno ragazzi ,sto valutando questo infocus m808 che alcuni chiamano v5 e altri m560 per mia moglie ,vorrei capire la differenza tra le varie sigle :m808 e' la versione europea? ho letto in rete che non tutto e' tradotto in italiano.dalle rece vedo che e' un buon terminale e igogo in questi giorni lo offre a 65e piu' spese conoscete questo sito? spedisce da cina via spagna? grazie:)
Boh , io su quel sito lo sto vedendo a 98 euro , a meno che avete qualche promozione particolare , con tempi di attesa che variano da 18 a 60 giorni quindi ..... spedizione 100% dalla Cina e dogana quasi scontata quindi almeno 1 mese , blocco dogana e 30 euro sopra .
Se magari preferite più rapidità penso si può scegliere un corriere espresso tipo DHL ma allora sommiamo alle 98 circa 15 euro di spedizione e circa 30 euro di dogana.
Non ho studiato molto , ma non conviene più acquistarlo dalla volpe , spedizione magazzeno Europa a 119 euro? Lo avrete in 4/5 giorni e senza dogana .
Ragionamento del tutto personale , ci mancherebbe.
da poco sto usando questo telefono, chiedo a chi lo usa già da tempo:
- c'è un modo per rendere lo sfondo dei tasti a schermo (soft keys) trasparente oppure (ancora meglio) a scomparsa?
- doppio tap per accendere lo schermo?
grazie
Aggiungo altre stranezze\difetti:
- (come già scritto da qualcun'altro) sulla schermata di blocco oltre all'orario attuale viene visualizzato anche un altro orario +6h, forse la zona di produzione in Cina?
- il led flash è poco luminoso, troppo poco luminoso (confrontato con Meizu m2), non c'è un modo via software per aumentarne la luminosità?
- dialer, nel registro i numeri delle chiamate in uscita non vengono segnati ma resta solo la data e una scritta "Unknown"
- la ricezione del wi-fi non è molto potente, allontanandomi di pochi metri si abbassa notevolmente ((confrontato con Meizu m2)
- lento nel passare da una rete ad un altra (3g, edge, ecc.) non so se dipende dall'operatore: TIM (testato in varie parti d'Italia da nord a sud) mai in 4G. Con la TRE va in 4G testato fino a 32 Mbps.
Se avete soluzioni ditemi pure cosa fare.
No, a meno di intervenire con root e specifiche app per il modding
1) Possibile, metti un widget meteo e ora sul playstore e risolvi
2) è hardware che non puoi farci nulla.
3)dipende da operatore 3, può darsi che Android 6 risolva, ma senti l'operatore e esponi il problema, alcuni hanno risolto..
4)anche qui, è un mix hardware e software, magari con Android 6 migliora
5) come sopra e senza la banda 20 alcune volte il 4g non lo prendi (come con meizu)
Sent by Mi5 64Gb
allora, premetto che ho già Android 6 quindi tutti problemi elencati nel post precedente sono presenti e resteranno tali purtroppo.
- per il problema del dialer forse ho scoperto perchè si comporta così, la scheda TRE è costantemente in roaming ed è quella con cui chiamo perchè ho i minuti illimitati (l'altra è una TIM azienzale che quindi sono "costretto" ad utilizzare per i dati) e in questa condizione non memorizza i numeri chiamati, se invece setto la scheda TRE come principale e quindi si aggancia alla rete TRE il problema non sussiste. Non so se chiamando l'operatore TRE possa fare qualcosa in ogni caso proverò a contattarlo e continuerò a monitorare il difetto.
- per il LED invece ho letto in vecchie discussioni di altri smartphone che è possibile aumentare la luminosità modificando il file "build.prop" cambiando alcuni valori. è possibile farlo anche per il nostro?
per gli altri problemi credo che dovrò rassegnarmi perchè se non ho capito male avendo messo questa versione di Android 6 https://docs.google.com/uc?id=0B3Wy4...xport=download non riceverò mai eventuali aggiornamenti, giusto?
Il problema dei numeri sconosciuti nelle chiamate in uscita è dell'operatore. A me succede su diverse sim 3 con diversi telefoni.
Ho preso il v5 da amazon a 97€ arrivato in 3 giorni. Mi piace molto e mi chiedo se arriverà MM via OTA. Ho visto che la rom da flshare esiste già da mesi...