io ho la build 00ww_5_18J, kernel del 17 dic 2015. modello m808
Visualizzazione stampabile
io ho la build 00ww_5_18J, kernel del 17 dic 2015. modello m808
E l'altro ??
Hemm strano davvero... stessa fonte ???
Amazon, 109 €, acquistato lunedì arrivato ieri
Io sarei tentato di prenderlo in baya a 85/90€...ma banda 20 no...SIM nano.( il cambio con le mie micro..comporterebbe una spesa di 10€ cad.) i.led non ben definiti(veramente le versioni che lo davano ad abbinamento notifiche erano più no che si).//.
Non so che fare....?????!!!!! :monkey3:
Io ti giuro che il mio funziona, eh? :lol:
Non so, io ho speso 3 giorni prima di prenderlo facendo una cernita su una cinquantina di terminali e sotto i 130 euro non ho trovato di meglio. Al limite il Vernee.
90 euro + 20 delle due nano è quanto l'ho pagato io. Banda 20... Mah.
Io avevo il Thor. ma malauguratamente ora è ha prendere fresco nel fondale marino :(:(:(
Poi se non fosse che è un quad core...penso che intorno ai 75€ opterei per ulefone by pro 2...led di notifica opzionabili ben 5/...otg./..SIM normale/micro../banda 20 LTE...
Flip cover con funzioni(ma li ha anche di suo) smart wech ...ma ripeto è un semplice 4CORE...
Cerco un 8core...(And.5.1) con tutte li funzioni sopra descritte con Ulefone..
:monkey3:
Edit.
Scusa che percorso fai per selezionare i RGB led di notifica...ovvero dove spunti i colori da abbinare alle varie notifiche che scegli tu....
Io avevo anche un DG x6pro che si si selezionava il led di notifica...ma era di un unico colore....bleu.
:monkey3: