CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 34 primaprima ... 172526272829 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 331
Discussione:

Infocus V5 M808 (MTK6753, 5,2" FHD, 2GB RAM, 16GB ROM)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kaibara Visualizza il messaggio
    Acquistato su Amazon, a 109 euro anche io, anche io lunedì (in realtà nella notte tra domenica e lunedì) arrivato ieri.
    Sinceramente Ste non ho idea di cosa potresti fare. Provi magari a chiedere nella sezione modding?
    Farò cosi, (ho provato anche a riavviare). Il led c'è e funziona (quando è scarico, in carica ecc). Non vorrei che ci fosse una qualche altra opzione (nascosta bene) da attivare da qualche parte. (Anche mettendo i colori direttamente dalle app non cambia nulla)

  2.  
  3. #262
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Ma se c'è Si deve seguire un percorso..non lo farebbe in automatico...
    Quindi ....impostazioni...e....
    Chi ce lo può indicare ??

  4. #263
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Io sarei tentato di prenderlo in baya a 85/90€...ma banda 20 no...SIM nano.( il cambio con le mie micro..comporterebbe una spesa di 10€ cad.) i.led non ben definiti(veramente le versioni che lo davano ad abbinamento notifiche erano più no che si).//.
    Non so che fare....?????!!!!!
    Io ho Tim, quindi non soffro la mancanza della banda 20.
    Io ti posso solo dire che come qualità costruttiva è veramente eccellente (i miei ultimi 3 telefoni sono stati note3, lumia 650 xl e galaxy s5), idem per le prestazioni. Messo sotto stress non lagga neanche sotto tortura (magari fra un pò di tempo si). Io ero orientato su qualcosa con caratteristiche più elevate (almeno sulla carta) tipo umi super, ulefone edge (volevo un 3giga almeno), ma leggendo i forum sembrava di capire che ci fossero più persone deluse, o che si accontentavano (tipo da dire vabbè l'ho pagato 200€ non può essere perfetto), e meno persone entusiaste del prodotto. Che mi faceva capire una non standardizzazione del prodotto (tipo che ogni terminale avesse una storia a se). Poi grazie a Meg che mi ha consigliato questo ho guardato le recensioni anche straniere e tutte indicavano gli stessi pregi e gli stessi difetti. Con la presenza di tutta la sensoristica (che non è mai scontata). Lo sto usando da 2 giorni quindi il giudizio è più che parziale, ma messo a confronto con gli ultimi 3 miei devo dire che se la cava veramente bene (magari tra qualche mese il giudizio cambierà).
    Vedendo un telefono del genere a 100 € beh, dal mio punto di vista rivedo tutto il panorama degli smartphone. L'asus della mia compagna (pagato 199 ora si trova a 150 penso) neanche si avvicina all'infocus (per non parlare dell'umi iron pro, pagato quasi uguale ma con fotocamera penosa e audio scadente, con mancanza di parte della sensoristica). Ovviamente non posso dare giudizi sugli altri non avendoli provati, ma leggendo i forum....

  5. #264
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Ottimo ma OK per la banda 20 OK per le SIM nano...OK no gesture..ma un frivolezza la puoi confermare ???come cavolo funziail led di notifica ???

  6. #265
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Ottimo ma OK per la banda 20 OK per le SIM nano...OK no gesture..ma un frivolezza la puoi confermare ???come cavolo funziail led di notifica ???
    Purtroppo non l'ho ancora scoperto.... Immagino un qualche menù nascosto, o una qualche stronzata di android che devi attivare una cosa è disattivarne un altra

  7. #266
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Ehmmm molto strano...visto che qualcuno(massima credibilità) li ha attivi..(in automatico non credo)...ma quale percorso ha seguito...visto che ha abbinato lui colori a notifica..
    Non credi ??

  8. #267
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Ehmmm molto strano...visto che qualcuno(massima credibilità) li ha attivi..(in automatico non credo)...ma quale percorso ha seguito...visto che ha abbinato lui colori a notifica..
    Non credi ??
    infatti io ci credo che funzioni, ho visto anche video e foto, solo che sul mio non notifica nulla (solo lo status della batteria). Dovrei aver seguito lo stesso percorso (ora ho messo su disattiva per vedere se prendo il comando contrario)... boh ?????

  9. Il seguente Utente ha ringraziato stegras per il post:

    Bartali66 (04-08-16)

  10. #268
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Ehmmm molto strano...visto che qualcuno(massima credibilità) li ha attivi..(in automatico non credo)...ma quale percorso ha seguito...visto che ha abbinato lui colori a notifica..
    Non credi ??
    No, calma.
    Io non ho abbinato niente. L'abbinamento non lo vedo possibile, leggevo da un'altra parte che devi scaricare un'altra app.

    Sinceramente il mio percorso è stato... accenderlo. Non ho fatto nulla di particolare e me lo sono trovato così.
    @stegras: potresti disattivarlo, riavviare, quindi riattivarlo dopo il riavvio. Lo so, fa molto troubleshooting da informatico incapace

  11. #269
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Cool

    Quote Originariamente inviato da kaibara Visualizza il messaggio
    No, calma.
    Io non ho abbinato niente. L'abbinamento non lo vedo possibile, leggevo da un'altra parte che devi scaricare un'altra app.

    Sinceramente il mio percorso è stato... accenderlo. Non ho fatto nulla di particolare e me lo sono trovato così.
    @stegras: potresti disattivarlo, riavviare, quindi riattivarlo dopo il riavvio. Lo so, fa molto troubleshooting da informatico incapace
    Ah ah vero !! (Comunque avevo già provato &#128513 niente da fare. Praticamente mi funziona solo per lo stato della batteria. Ma da engineering mode si potrà fare qualcosa ?

  12. #270
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stegras Visualizza il messaggio
    Ah ah vero !! (Comunque avevo già provato ��) niente da fare. Praticamente mi funziona solo per lo stato della batteria. Ma da engineering mode si potrà fare qualcosa ?
    Tutto molto assurdo....trovarseli cosi appena acceso ..peccato(massima credibilità) ma al momento è l'unico..almeno in questo forum....

Pagina 27 di 34 primaprima ... 172526272829 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy