CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 34 primaprima ... 182627282930 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 331
Discussione:

Infocus V5 M808 (MTK6753, 5,2" FHD, 2GB RAM, 16GB ROM)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Tutto molto assurdo....trovarseli cosi appena acceso ..peccato(massima credibilità) ma al momento è l'unico..almeno in questo forum....
    Infatti è molto strano, proprio perchè il led c'è e fisicamente funziona. In teoria potrei anche resettare ma a) non ho voglia di sbattermi di nuovo a reimpostare tutto (magari tra qualche mese) e b) ho paura che riparta in cinese...

poi boh, confido di trovare una soluzione in qualche modo diverso (no modding almeno per ora).
    Chi è che sa come si entra in engineering mode e sopratutto se là può esserci la soluzione al mio problema ?

2.  
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,353
    Ringraziato 8,446 volte in 6,412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stegras Visualizza il messaggio
    Infatti è molto strano, proprio perchè il led c'è e fisicamente funziona. In teoria potrei anche resettare ma a) non ho voglia di sbattermi di nuovo a reimpostare tutto (magari tra qualche mese) e b) ho paura che riparta in cinese...

poi boh, confido di trovare una soluzione in qualche modo diverso (no modding almeno per ora).
    Chi è che sa come si entra in engineering mode e sopratutto se là può esserci la soluzione al mio problema ?
    Nessuna soluzione in engineering. Alcuni dicono che con il passaggio a Marshmallow, la situazione sia normalizzata e funzioni il led per tutto (anche se non personalizzabile nel colore)..
    Marshmallow lo devi però mettere a mano con il tool sutl e perdi i dati e app installati nella memoria interna

Sent by Mi5 64Gb
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kaibara Visualizza il messaggio
    No, calma.
    Io non ho abbinato niente. L'abbinamento non lo vedo possibile, leggevo da un'altra parte che devi scaricare un'altra app.

Sinceramente il mio percorso è stato... accenderlo.
    Scusa..ma tu hai android 6..o il 5.1??????

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Nessuna soluzione in engineering. Alcuni dicono che con il passaggio a Marshmallow, la situazione sia normalizzata e funzioni il led per tutto (anche se non personalizzabile nel colore)..
    Marshmallow lo devi però mettere a mano con il tool sutl e perdi i dati e app installati nella memoria interna

Sent by Mi5 64Gb
    avevo visto la tua procedura, purtroppo non ho molto tempo per il momento. però che sfortuna, l'unico terminale buggato me lo sono preso (anche se rimango dell'idea che ci possa essere una doppia impostazione, tipo una che invalida l'altra, anche perchè non è un difetto hardware....)

Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

Non credo che il tuo sia l'unico ad averlo buggato.(!!??)..visto che la voce...led si led no era già messo il discussione... .poi mi sembra che siano tutti inviati con OS.5.1..
    Ultima modifica di Bartali66; 05-08-16 alle 19:28

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Non credo che il tuo sia l'unico ad averlo buggato.(!!??)..visto che la voce...led si led no era già messo il discussione... .poi mi sembra che siano tutti inviati con OS.5.1..
    Diciamo che sono il primo con un bug strano. Il led c'è e notifica solo la batteria.
    A parte questo, è in gran bel terminale

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

aggiornamento
    led di stato: ieri notte ho provato a disattivarlo prima di metterlo in carica, ma non ha avuto nessun effetto, nel senso che anche da comando spento mi segnalava che era in carica (luce blu) e che era completamente carico (luce verde)
    Batteria: al terzo ciclo di carica ieri staccato alle 7.00 all'una di notte avevo il 20% di batteria con 2 ore e 59 di schermo acceso. Di giorno uso moderato (mezz'ora di telefonate e messaggi whatsapp e mail), di sera uso più intenso con social, foto, internet. Inclusa la "presentazione" ufficiale ad una tavolata di amici che se lo sono passati uno per uno.....

9. Il seguente Utente ha ringraziato stegras per il post:

Bartali66 (13-08-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Scusa..ma tu hai android 6..o il 5.1??????
    5.1. Va bene quello quindi non ho grandissime motivazioni a mettere il 6.

Diciamo che sono il primo con un bug strano. Il led c'è e notifica solo la batteria.
    A parte questo, è in gran bel terminale
    In realtà tutti hanno evidenziato questo: il led statico che segnala solo la batteria.

aggiornamento
    led di stato: ieri notte ho provato a disattivarlo prima di metterlo in carica, ma non ha avuto nessun effetto, nel senso che anche da comando spento mi segnalava che era in carica (luce blu) e che era completamente carico (luce verde)
    Batteria: al terzo ciclo di carica ieri staccato alle 7.00 all'una di notte avevo il 20% di batteria con 2 ore e 59 di schermo acceso. Di giorno uso moderato (mezz'ora di telefonate e messaggi whatsapp e mail), di sera uso più intenso con social, foto, internet. Inclusa la "presentazione" ufficiale ad una tavolata di amici che se lo sono passati uno per uno.....
    Ecco, la domanda l'ho io. Dove si vedono le ore di schermo acceso?

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kaibara Visualizza il messaggio
    5.1. Va bene quello quindi non ho grandissime motivazioni a mettere il 6.

In realtà tutti hanno evidenziato questo: il led statico che segnala solo la batteria.

Ecco, la domanda l'ho io. Dove si vedono le ore di schermo acceso?
    Impostazioni>generali>batteria. Lì trovi l'elenco delle applicazioni che hanno consumato batteria

12. Il seguente Utente ha ringraziato stegras per il post:

kaibara (06-08-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Vorrei caricare delle foto per farvele vedere, come si fa ?

Pagina 28 di 34 primaprima ... 182627282930 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio