Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stegras
Vorrei caricare delle foto per farvele vedere, come si fa ?
Fai lo screenshot, lo carichi su un servizio di image hosting tipo imgur e poi incolli il Link sul forum.
Sent by Mi5 64Gb
-
Quote:
megthebest
il V5 è anche chiamato M808 o M560 .. sono tutti lo stesso prodotto, venduti in mercati diversi
Ciao, che io sappia sono lo stesso prodotto ma il v5 M808 rispetto l'M560 ha memoria interna da 32gb !
-
Quote:
XPERIAP1968
Ciao, che io sappia sono lo stesso prodotto ma il v5 M808 rispetto l'M560 ha memoria interna da 32gb !
hemmm dal primo post .......
M808 con 1.3GHz MTK6753, Cortex A53 Octa-core processor and 2GB RAM + 16GB ROM
:huhu:
-
Quote:
Bartali66
hemmm dal primo post .......
M808 con 1.3GHz MTK6753, Cortex A53 Octa-core processor and 2GB RAM + 16GB ROM
:huhu:
Infocus v5 M808 ha 32gb altrimenti non credo avrebbe avuto senso assegnare due sigle diverse
-
Quote:
XPERIAP1968
non è corretto.
Sono destinati a mercati diversi. di base hanno entrambi 2Gb di ram e 16Gb di memoria interna (c'è una variante con 32Gb di memoria interna ma più rara).
V5 M808 è destinato al mercato internazionale e la rom ha molte più lingue (compreso l'Italiano) rispetto aa M560.
Confronto tra InFocus M560, InFocus M808 v5
Per il resto sono molto simili, sembra che il modem supporti bande diverse sul 4G.
In entrambi manca la banda 20 a 800mHz sul 4g
-
Quote:
megthebest
non è corretto.
Sono destinati a mercati diversi. di base hanno entrambi 2Gb di ram e 16Gb di memoria interna (c'è una variante con 32Gb di memoria interna ma più rara).
V5 M808 è destinato al mercato internazionale e la rom ha molte più lingue (compreso l'Italiano) rispetto aa M560.
Confronto tra InFocus M560, InFocus M808 v5
Per il resto sono molto simili, sembra che il modem supporti bande diverse sul 4G.
In entrambi manca la banda 20 a 800mHz sul 4g
Quindi M808 dovrebbe essere meglio per noi Italiani per il fatto che dovrebbe avere meno problemi sulla traduzione in Italiano cosa che mi pare soffra leggermente l'M560 anche se come dici tu nel video che ho seguito con molto interesse e di cui mi complimento per l'ottima spiegazione non e' una cosa che provaca ostacoli nell'utilizzo .
Oltre a cio' 32gb sono meglio di 16 e anche cio' che hai scritto sopra si tratta di una versione Internazionale forse da preferire sempre rispetto ad un modello non pensato e concepito per certi mercati sbaglio ??
-
Quote:
XPERIAP1968
Quindi M808 dovrebbe essere meglio per noi Italiani per il fatto che dovrebbe avere meno problemi sulla traduzione in Italiano cosa che mi pare soffra leggermente l'M560 anche se come dici tu nel video che ho seguito con molto interesse e di cui mi complimento per l'ottima spiegazione non e' una cosa che provaca ostacoli nell'utilizzo .
Oltre a cio' 32gb sono meglio di 16 e anche cio' che hai scritto sopra si tratta di una versione Internazionale forse da preferire sempre rispetto ad un modello non pensato e concepito per certi mercati sbaglio ??
Si, corretto.
M808 è quello consigliabile per noi.
-
Quote:
megthebest
Si, corretto.
M808 è quello consigliabile per noi.
Perfetto ! ne sto acquistando uno con 32gb .....caso mai se va in porto l'acquisto . poi vi faro' sapere le mie impressioni di utilizzo , speriamo ci sia il menu con un Italiano piu' completo e meglio tradotto rispetto all'altro modello .
Per il 4G non ho problemi perche' ad essere sincero non ne farei grande utilizzo .
Grazie !
PS : sono solo indeciso perche' mi balenava l'idea di prendere un Xiaomi redmi 3 pro per altro a un prezzo intorno alle 100 /115 comunque questo Infocus non dovrebbe farmelo rimpiangere la cosa che mi frena e' che devo preventivare la spesa di 20 euro perche' io ho due micro sim e per cambiarle in nano ............:-\
-
Quote:
XPERIAP1968
Perfetto ! ne sto acquistando uno con 32gb .....caso mai se va in porto l'acquisto . poi vi faro' sapere le mie impressioni di utilizzo , speriamo ci sia il menu con un Italiano piu' completo e meglio tradotto rispetto all'altro modello per il 4G non ho problemi perche' ad essere sincero non ne farei grande utilizzo .
Grazie !
l'italiano è tradotto abbastanza, direi un 85% buono.. il resto sono termini comunque in inglese comprensibili.
Potrebbe anche arrivarti con Android 6 a bordo e dicono abbia migliore gestione batteria e qualche bug fix.
-
Quote:
megthebest
l'italiano è tradotto abbastanza, direi un 85% buono.. il resto sono termini comunque in inglese comprensibili.
Potrebbe anche arrivarti con Android 6 a bordo e dicono abbia migliore gestione batteria e qualche bug fix.
Se arrivasse con lollipop 5.1 secondo te ci sarebbe speranza per un aggiornamento OTA ?