CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 34 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 331
Discussione:

Infocus V5 M808 (MTK6753, 5,2" FHD, 2GB RAM, 16GB ROM)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    latina
    Messaggi
    656
    Smartphone
    Realme X2-redmi note 9s

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    non è il thread dei confronti, e la fascia di prezzo non è assolutamente la stessa..
    Questo andrebbe confrontato con il Rome .. e l'Infocus vince a mani basse!

    Quoto..

    vi lascio la mia recensione video:
    Salve, ma ha lingua italiana e tradotto bene ?a già il root di fabbrica

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di Konrad70


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Allora, telefono arrivato oggi, ordinato il 17, 110 spedito senza dogana...ottimo direi. Telefono molto bello per il suo prezzo, non sfigura di fianco al mio s6. Tutto ottimo tranne alcune cose. 1) manca la banda 20 e ovviamente avendo tim avevo il 33% di possibilità di averla qui a casa mia... e infatti è proprio la 20 . va beh l'avevo messo in conto. 2) speravo che fosse allegata una pellicola, purtroppo non c'è, non è per il valore ma siccome si trovano solo su aliexpress ci vuole un mese per averla. 3) Il telefono è un po' scivoloso, diciamo che è un po' una saponetta, senza cover non mi azzardo neanche ad usarlo (cover ordinata, ma arriva quando? Non si sa. Qualcuno ha detto Aliexpress? ). Ho effettuato il root con kingroot in apk e funziona tutto, l'unico problema è che non è supportato da mtk droid tools e quindi non si riesce a fare il backup. Finchè non ci sarà un sistema per backuppare gli mtk a 64bit (semplice, non con decine di comandi in adb) mi limiterò al root. Comunque gran telefono per il prezzo a cui è venduto, mi sento di consigliarlo.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Konrad70 per il post:

    Bartali66 (29-08-16)

  5. #23
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leodan70 Visualizza il messaggio
    Salve, ma ha lingua italiana e tradotto bene ?a già il root di fabbrica
    credo tu non abbia nemmeno perso tempo per guardare il video, visto che fai questa domanda sulla lingua

    Cmq l'Italiano c'è (anche se alcune parti sono ancora in inglese, nulla di assolutamente insormontabile) . .e non c'è ovviamente root di fabbrica!
    Quote Originariamente inviato da Konrad70 Visualizza il messaggio
    Allora, telefono arrivato oggi, ordinato il 17, 110 spedito senza dogana...ottimo direi. Telefono molto bello per il suo prezzo, non sfigura di fianco al mio s6. Tutto ottimo tranne alcune cose. 1) manca la banda 20 e ovviamente avendo tim avevo il 33% di possibilità di averla qui a casa mia... e infatti è proprio la 20 . va beh l'avevo messo in conto. 2) speravo che fosse allegata una pellicola, purtroppo non c'è, non è per il valore ma siccome si trovano solo su aliexpress ci vuole un mese per averla. 3) Il telefono è un po' scivoloso, diciamo che è un po' una saponetta, senza cover non mi azzardo neanche ad usarlo (cover ordinata, ma arriva quando? Non si sa. Qualcuno ha detto Aliexpress? ). Ho effettuato il root con kingroot in apk e funziona tutto, l'unico problema è che non è supportato da mtk droid tools e quindi non si riesce a fare il backup. Finchè non ci sarà un sistema per backuppare gli mtk a 64bit (semplice, non con decine di comandi in adb) mi limiterò al root. Comunque gran telefono per il prezzo a cui è venduto, mi sento di consigliarlo.
    Bene, sono felice della tua testimonianza..
    Io come visibile nel video ho wind (anche Vodafone sulla sim Principale) e anche per me niente 4G nella mia zona di residenza (e zone limitrofe).

    Scivoloso lo è per il discorso unibody e livrea in alluminio, ma lo sono praticamente tutti, Iphone compresi..
    Anche io sto attendendo cover ( due, una rigida soft touch e una in silicone) e pellicola in vetro.. ma minimo 20gg servono dalla Cina.

    per il root, non ho mai amato Kingo.. vedrò di verificare la procedura con TWRP se fattibile..
    per il backup, purtroppo dobbiamo andare di adb o readback con flashtool (visto che lo scatter si trova)
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  6. #24
    Androidiano L'avatar di Konrad70


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    credo tu non abbia nemmeno perso tempo per guardare il video, visto che fai questa domanda sulla lingua

    Cmq l'Italiano c'è (anche se alcune parti sono ancora in inglese, nulla di assolutamente insormontabile) . .e non c'è ovviamente root di fabbrica!

    Bene, sono felice della tua testimonianza..
    Io come visibile nel video ho wind (anche Vodafone sulla sim Principale) e anche per me niente 4G nella mia zona di residenza (e zone limitrofe).

    Scivoloso lo è per il discorso unibody e livrea in alluminio, ma lo sono praticamente tutti, Iphone compresi..
    Anche io sto attendendo cover ( due, una rigida soft touch e una in silicone) e pellicola in vetro.. ma minimo 20gg servono dalla Cina.

    per il root, non ho mai amato Kingo.. vedrò di verificare la procedura con TWRP se fattibile..
    per il backup, purtroppo dobbiamo andare di adb o readback con flashtool (visto che lo scatter si trova)
    Per il root ho usato kingroot (kingo root credo sia un altra cosa e si fa da pc), è un apk che si installa sul telefono e fa il root in automatico. Si, lo so, anch'io preferisco supersu tramite twrp, ma finchè sono senza backup non mi azzardo a mettere la recovery. Dici che lo scatter si trova? Quello che è in allegato insieme alla rom l'ho confrontato con la mappa blocchi in mtk droid tools e mi da dei valori completamente diversi, ho paura che non vada bene.

  7. #25
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Konrad70 Visualizza il messaggio
    Per il root ho usato kingroot (kingo root credo sia un altra cosa e si fa da pc), è un apk che si installa sul telefono e fa il root in automatico. Si, lo so, anch'io preferisco supersu tramite twrp, ma finchè sono senza backup non mi azzardo a mettere la recovery. Dici che lo scatter si trova? Quello che è in allegato insieme alla rom l'ho confrontato con la mappa blocchi in mtk droid tools e mi da dei valori completamente diversi, ho paura che non vada bene.
    Scusa, ho messo una o di più, conosco kingroot...
    Lo scatter l'ho estratto dalla rom stock tramite un tool java, solo che non mi ha estratto tutti i singoli files della rom, ma solo scatter, lk, boot, recover e qualcos'altro... Bastano per provare a compilare la twrp...
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  8. #26
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @Konrad70

    Io KingRoot (e altri simili) sia apk che eseguibile da PC li sconsiglio vivamente.
    Questi sofwtare fanno modifiche non documentate e c'è il dubbio che ridiriga il traffico e informazioni sensibili verso siti che le raccolgopno per scopi pubblicitari.

    Se si ha a disposizione la ROM Flashtool, e la recovery mod, è più pratico efficace e pulito

    - Rootare il kernel (modifica boot.img - file default.prop)
    - Flashare al recovery mod
    - Caricare via recovery mod gli ZIP di SuperSUI e busybox

  9. #27
    Senior Droid L'avatar di IamLegend


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    338

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 84 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Bella recensione!

    Potete postare qualche foto fatta con questo v5?
    Lg G2 CM13 Marshmallow.... Highlander!

  10. #28
    Androidiano L'avatar di Konrad70


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Scusa, ho messo una o di più, conosco kingroot...
    Lo scatter l'ho estratto dalla rom stock tramite un tool java, solo che non mi ha estratto tutti i singoli files della rom, ma solo scatter, lk, boot, recover e qualcos'altro... Bastano per provare a compilare la twrp...
    Ho poi messo la twrp che avevo segnalato qualche giorno fa. Prima ho confrontato il suo scatter con quello estratto dalla rom come hai fatto col java tool (a proposito anche a me ne ha estratto solo una parte, sarebbe bello riuscire ad estrarre tutto).Visto che i valori corrispondevano l'ho flashata e funziona ottimamente ....ma è in cinese! per fortuna mi ricordo a memoria dove sono le varie funzioni e così ho flashato lo zip del superuser. Successivamente ho rimosso kingroot e adesso ho attivo supersu. Se si riuscisse a trovare una twrp in inglese non mi dispiacerebbe.

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @Konrad70

    Io KingRoot (e altri simili) sia apk che eseguibile da PC li sconsiglio vivamente.
    Questi sofwtare fanno modifiche non documentate e c'è il dubbio che ridiriga il traffico e informazioni sensibili verso siti che le raccolgopno per scopi pubblicitari.

    Se si ha a disposizione la ROM Flashtool, e la recovery mod, è più pratico efficace e pulito

    - Rootare il kernel (modifica boot.img - file default.prop)
    - Flashare al recovery mod
    - Caricare via recovery mod gli ZIP di SuperSUI e busybox
    Ho fatto così, tranne la modifica al kernel è bastato flashare la recovery e lo zip col superuser.

  11. #29
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Se va mi hai dato fiducia, quindi a telefono spento, con power e vol + ti entra in twrp? Se si la twrp 3.0.0.0 la faccio in questi giorni e condivido!
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  12. #30
    Androidiano L'avatar di Konrad70


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Se va mi hai dato fiducia, quindi a telefono spento, con power e vol + ti entra in twrp? Se si la twrp 3.0.0.0 la faccio in questi giorni e condivido!
    Per entrare nella twrp bisogna usare un piccolo trucco, bisogna collegare il telefono alla ricarica e contemporaneamente schiacciare power e vol + , se non si collega alla ricarica non funziona!
    Tra l'altro quando entra in recovery appare l'immagine di una bella gnocca con il v5 in mano... ...mai visto niente del genere!

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Konrad70 per il post:

    megthebest (24-03-16)

Pagina 3 di 34 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy