Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
XPERIAP1968
Se arrivasse con lollipop 5.1 secondo te ci sarebbe speranza per un aggiornamento OTA ?
credo di no.. non ho visto OTA per l'infocus.. solo la rom 6.0 installabile via tool SUTL di infocus.
-
Quote:
XPERIAP1968
Perfetto ! ne sto acquistando uno con 32gb ....-\
Se puoi in PM (qui sarebbe OT) mi sai dire dove lo hai trovato...da 32gb??
Per la questione SIM nano io non avrei problem...visto che ho SIM h. Tre g che sono tre in una..(mini /micro /nano)
:monkey3: @meg
Chiedo (ricevuto oggi...prezzo penso ottimo 85,50€..da baya)..cover al momento ???
Per la questione Led..(IMP./display/ led di notifica...dove si legge...(led lights...up.wen...you have..missed call..new message or other applicazion..) ma non trovo nessun riferimento a come applicarlo(oltremodo non posso ancora constatarlo...in quanto non ho immesso nessuna SIM nano..)
Ci sono stati agg.ti OTA..???(io ho ROM dic/2015)...
Grazie per ulteriore notizie ..
-
Quote:
megthebest
si..
Anche io sto attendendo cover ( due, una rigida soft touch e una in silicone) e pellicola in vetro.. ma minimo 20gg servono dalla Cina.
ti sono poi arrivate ?? E da chi??
O:)
-
Quote:
Bartali66
ti sono poi arrivate ?? E da chi??
Si si.. 25gg, tutto ok. Solita spedizione economica non tracciata su aliexpress..
Sent by Mi5 64Gb
-
Quote:
megthebest
Si si.. 25gg, tutto ok. Solita spedizione economica non tracciata su aliexpress..
Sent by Mi5 64Gb
OK...penso che ormai e tardi...ma puoi postare la foto di quella al silicone...??
Pls.puoi darmi una risposta al post 292.???
-
Quote:
Bartali66
Chiedo (ricevuto oggi...prezzo penso ottimo 85,50€..da baya)..cover al momento ???
Per la questione Led..(IMP./display/ led di notifica...dove si legge...(led lights...up.wen...you have..missed call..new message or other applicazion..) ma non trovo nessun riferimento a come applicarlo(oltremodo non posso ancora constatarlo...in quanto non ho immesso nessuna SIM nano..)
Ci sono stati agg.ti OTA..???(io ho ROM dic/2015)...
Grazie per ulteriore notizie ..
si il menu è quello, led lights when you have missed calls, new message or other applications ..
Anche senza sim, se metti il tuo accoung google ed email, se ti mandi una mail all'indirizzo sul telefono, dovrebbe accendersi il led.
Se hai android 5.1 nell'ultima versione di dicembre 2015 sembra non eistano aggornamenti OTA . .nel thread del modding trovi la rom android 6 da installare tramite tool Infocus chiamato SUTL (una specie di flashtool ma meno complicato).
https://www.androidiani.com/forum/mo...h-modding.html
Qui la cover in silicone:
Imgur: The most awesome images on the Internet
Qui quella rigida (davvero bellaa, ben fatta e con effetto satinato)
Imgur: The most awesome images on the Internet
la silicone costa meno di 2€.. la rigida 4€ ..
-
Un doppio grazie... :like:... Per la cover ordino quella al silicone...per il passaggio al 6...attendo...preferisco rimanere...con il 5.1...
Se ci saranno aggiornamenti...li attendo.
Per la questione della mancanza della banda 20...penso che sia dovuto al fatto che questo telefono era per i mercati non europei..(il fatto stesso che sul mio sul mio.vi è il sigillo di originalità celeste..con scritto N560. :fear2:.)..ho ricevuto anch'io la scatola con sigilli di garanzia aperti..lo hanno fatto penso per mettere dentro l'alimentatore classico ..non il suo originale con adattatore.:-!
Per la questione led ...oggi provo...:huhu:
Edit a me non funzia...solo carica batteria....
Mi pare che ha il volume basso...e scaldicchia...pur no giochi...ma solo un paia di giri in internet...per testare GPS e WiFi....
Bhoo
-
Quote:
Bartali66
Un doppio grazie... :like:... Per la cover ordino quella al silicone...per il passaggio al 6...attendo...preferisco rimanere...con il 5.1...
Se ci saranno aggiornamenti...li attendo.
Per la questione della mancanza della banda 20...penso che sia dovuto al fatto che questo telefono era per i mercati non europei..(il fatto stesso che sul mio sul mio.vi è il sigillo di originalità celeste..con scritto N560. :fear2:.)..ho ricevuto anch'io la scatola con sigilli di garanzia aperti..lo hanno fatto penso per mettere dentro l'alimentatore classico ..non il suo originale con adattatore.:-!
Per la questione led ...oggi provo...:huhu:
Edit a me non funzia...solo carica batteria....
Mi pare che ha il volume basso...e scaldicchia...pur no giochi...ma solo un paia di giri in internet...per testare GPS e WiFi....
Bhoo
Complimenti. Da quanto leggo sembra che sia un gran bel terminale...:)
-
Salve,
a me oggi ha smesso di funzionare il lettore sd, e lo sto rendendo ad Amazon (non eseguono sostituzioni e/o riparazioni). Lo vorrei riacquistare ma nel frattempo è salito di prezzo !!!!
Di contro (ho fatto un tentativo, ho resettato il dispositivo, e il led ha iniziato a funzionare)
Il terminale è ottimo e lo rivoglio assolutamente ! (anche se questo difetto mi fa un tantinello inc...re, se non lo avessi comprato da amazono lo avrei preso in quel posto !)
-
Quote:
stegras
Salve,
a me oggi ha smesso di funzionare il lettore sd, e lo sto rendendo ad Amazon (non eseguono sostituzioni e/o riparazioni). Lo vorrei riacquistare ma nel frattempo è salito di prezzo !!!!
Di contro (ho fatto un tentativo, ho resettato il dispositivo, e il led ha iniziato a funzionare)
Il terminale è ottimo e lo rivoglio assolutamente ! (anche se questo difetto mi fa un tantinello inc...re, se non lo avessi comprato da amazono lo avrei preso in quel posto !)
Scusa..hai provato a cambiare SD..poi cosa vuoi dire che hai resettato." che il led ha iniziali a funzionare ??
Poi anche il tuo (da Amazz.) aveva il bollino. celeste di originalità con scritto
N560..????