@WLSKY diceva di si.
Spero davvero che vadano bene, perchè ne ho presa una per metterla stasera :(
Visualizzazione stampabile
@WLSKY diceva di si.
Spero davvero che vadano bene, perchè ne ho presa una per metterla stasera :(
Fai sapere e se puoi fai una foto di cosa non combacia, è necessario modificare..
Ovviamente combaciano le misure generali dello smartphone, non le aperture per la fotocamera, ne gli speaker ne i tasti.
Però mi sono aiutato con un paio di forbicine e limette e le ho adattate.
Dopo un giorno intero di uso normale, ho notato forse i colori troppo accesi, specialmente il verde e il giallo. Convenite con me?
Ho già attivato la modalità blue filter al 50%... Ditemi voi
Per il resto va una bomba.
Primi Test: fantastico.
Consiglio: Come tolgo, senza far danno e lasciare residui, le etichette cinesi sul retro??
Etichette tolte, SIM Wind installata...qualità audio nelle chiamate, anche in vivavoce, davvero cristallina. Ottimo.
Unica domanda, sto diventando pazzo: Ho scelto di settare 2 wallpaper diverse per look screen e sfondo normale. Ma per il look screen non trovo da nessuna parte dove settare lo sfondo. help :(
impostazioni, display, lockscreen
@ WLSKY - Fin lì, c'ero arrivato :) Ahahah
Ho risolto riselezionando l'opzione per 2 wall diverse ed il tutto si è sbloccato :)
Cell. arrivato!
Confermo anch'io i più che meritati giudizi positivi di chi mi ha preceduto nell'acquisto. Solo l'audio è basso, sia delle melodie che del viva voce, in capsula buono, solo in alcune chiamate sembrava cupo ( ma può benissimo dipender dal mio interlocutore ), e comunque mediamente meglio dei cell. che lo han preceduto.
Inviato dal mio InFocus M808 utilizzando Tapatalk
Mi garba a bestia
Trovato a 119€ spedito ITALIA
Che ne dite ? Li vale ?
Ottima esperienza con uleFone ed il suo Paris
Mi garba molto anche UMI Touch ma come fascia di prezzo siamo un pò alti
Nulla di che, ma tanto è ...
Che ne dite ? E la mancanza della banda LTE 800 .... Uhm Uhm ...
prova questi settaggi in engineering mode mtk (segnati prima i valori precedenti, qualora non migliori)
Settaggi Audio migliore in Engineering mode MTK Thanks Stahl:
Quote:
Entra in engineering mode tramite mobileuncle tools o tramite l'app MTK engineering mode o ancora tramite codice da digitare su tastierino numerico #*#*3646633*#*# . Poi in Hardware Testing e da lì in Audio. Vai su normal mode :
Vedrai la prima voce sotto Type
Fai tap su Sip
Metti max vol a 160.
livello 0 < Valore 40 Max vol 160
livello 1 <V 132 M 160
livello 2 <V 156 M 160
livello 3 < V 180 M 160
livello 4 < V 204 M 160
livello 5 <V 228 M160
livello 6 <V 252 M160
Mic :
livello 0 < Valore 200 Max vol 160
livello 1< V 200 M 160
livello 2 <V 250 M 160
livello 3 < V 200 M 160
livello 4 < V 200 M 160
livello 5 <V 200 M160
livello 6 <V 180 M160
livello 7 <V 184 M160
Da livello 8 a livello 14 tutti a 184
adesso a Sph
livello 0 < Value 40 Max vol 160< valore rimane invariato non modificabile
livello 1 <V 56 M 160
livello 2 <V 110 M 160
livello 3 < V 130 M 160
livello 4 < V 135 M 160
livello 5 <V 140 M160
livello 6 <V 155 M160
Adesso su sid
livello 0 < Value 0 Max vol 160< valore rimane invariato non modificabile
livello 1 <V 14 M 160
livello 2 <V 16 M 160
livello 3 < V 0 M 160
livello 4 < V 0 M 160
livello 5 <V 0 M160
livello 6 <V 0 M160
su Media
livello 0 < Value 20 Max vol 160< valore modificabile
livello 1 <V 60 M 160
livello 2 <V 120 M 160
livello 3 < V 148 M 160
livello 4 < V 160 M 160
livello 5 <V 180 M160
livello 6 <V 245 M160
Da livello 8 a livello 14 tutti i minimi 245
riavviate il dispositivo che ora dovrebbe essere ottimizzato.
@megthebest
Devo provare, grazie.
Niente off topic o post mercatino. C'è la sezione apposita per la vendita.
Mi aspettavo peggio dalla batteria ma non è male, anzi sembra, anche se non di tanto, meglio del Paris che a quest'ora segnava un 10% in meno.
Ho però problemi con la rete dati, sebbene abbia una sim 3, il tel non va in 4G, ma neanche in H, che a prescindere dalla lettera sul display, gli speed test segnano una media di 0,7 M download. Pensate abbia omesso qualche parametro di configurazione, ho lasciato far tutto a lui. Vi anticipo che in questa zona H3G ha una buona copertura dati, e che la ricezione telefonica, mi sembra davvero ottima con questo terminale. Grazie.
Per la rete dati, prova queste impostazioni apn:
http://www.tre.it/assistenza/prodott...azioni-di-rete
Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk
Tnks. L'apn aveva già gli stessi parametri che mi hai suggerito.
Mi sembra un device interessante,mi piace molto,dite che avrò problemi di 4g con vodafone nel mio paesino?sto usando un bv2000 come muletto(che ha la banda800)ed il 4g lo prende,non è che sia un grosso dramma,dato che per quello che mi serve a me va bene anche il 3g,però se va in 4g sarebbe meglio,dovrei solo provare,mi interessa,dato che il mio muletto ha qualche problema,potrei cambiarlo con questo,che è davvero bello...per la batteria dite che a sera ci arrivo?utilizzo con un sola sim,no social,ecc,in genere email,wathsapp,e si e no 5 minuti dio chiamata al giorno,vorrei maggiori pareri da chi lo ha...grazie a tutti
@meghebest
Propongo di mettere in evidenza nel primo post la mancanza della banda 800MHZ con le possibili implicazioni a livello di operatori.
Mi aggiungo a questo topic avendo ricevuto via mail offerta x 119 euro da parte di efox spedizione europea....
Ho TIM , con il mio Elephone P6000 pro sono sempre in 4g anche se spesso x un consumo ridotto della batteria lo tengo in 2G che se si usa whattsapp o poco più non ha problemi Internet ; mancando di banda 20 non avrò il 4G ?
Si trova a meno di quel prezzo visto che all'inizio è stato pubblicizzato a meno di 100 euro ma sulla baya siamo ben più alti di Miefox?
Grazie .
Aggiungo appena possibile
Tim usa la banda 2600mHz e quella 800Mhz in base alla zona, io ho tim e con infocus v5 nelle Marche, non ho mai 4g.
Il 4g a 2600mHz Tim e Vodafone lo usano per zone ad alta densità di popolazione, per comuni sotto i 50k abitanti, potresti avere solo la banda 800Mhz.
Non credo sarà un problemone, visto che in 3g, a differenza di wind, Tim e Vodafone vanno davvero forte (circa 20Mb/s contro circa 10 di wind)
Vedremo , anche io sto nelle Marche e il mio comune , anche se capoluogo di Provincia , è circa di 50k abitanti. Esiste un modo di vedere da smartphone la banda usata da TIM nella mia zona?
Trovato su Tinydeal a poco meno di 100 euro , ma da dove si capisce se la spedizione è dall'Europa o dalla Cina quindi a rischio dogana?
Non, serve chiedere al centro clienti (sempre che si trovi qualcuno che lo sappia tecnicamente) o ad un qualsiasi tecnico Tim che ogni tanto si incrociano al lavoro sulle centrali..
Non parliamo di spedizioni, negozi o altro, qui si parla del terminale, grazie.
Le spedizioni con indicazione paese di origine, sono chiaramente esposte in fase di ordine presso i vari siti, rischio dogana incluso se parliamo di Cina (esclusi servizi espressi che permettono di bypassarla, come Sf Express, Italy Express, European Express, DHL con assicurazione dogana DPD.).
P. S. Evita di fare post consecutivi, non è permesso, se devi aggiungere qualcosa, edita il precede, grazie
Chiamato la 3, nel cambio contratto dovevo richiedere la riattivazione del servizio LTE. Resto comunque curioso per le basse prestazioni 3G. La congestione della rete è così tanto peggiorata?
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...b215955bd4.jpg
Vari test, ovviamente i due in cima son in 4G. Sottolineo, sebbene dipenda da molti fattori, la sempre ottima ricezione del cell, chiamo anche in punti dove spesso era impossibile
Fatta eccezione per l'assenza della maledetta banda 20... c'è qualche altro dispositivo paragonabile al suddetto infocus, per qualità generale, fluidità del sistema ed autonomia ?
Mi sembra che i pro siano davvero molti ed i "contro" pochi, se si confronta con altri modelli (import) di pari fascia o di fascia leggermente superiore.
L'unica cosa che manca, davvero utile, è il doppio tap per attivare lo schermo... Per il resto è il top davvero. Per il doppio tap, non si può fare nulla?
ciao, ho ripristinato con SUTL3 e non c'è la lingua italiana, qualcuno potrebbe aiutarmi? grazie
si ho seguito tutte le guide della prima pagina ma il backup TWRP e' addirittura in cinese
si ma nel backup non c'è la lingua italiana
Rettifico, stranamente è apparsa la lingua italiana
In uso da una settimana. Devo dire che il dispositivo è sopra la media per questa fascia di prezzo. Direi ottimo display, ottima fluidità del sistema, foto più che accettabili, buona connettività, antenne wifi e gps ottime e qualità generale di costruzione al di sopra delle aspettative (ricordatevi che è manifattura Foxconn). Inoltre il design che strizza l'occhio a diversi marchi blasonati è molto piacevole. L'alluminio utilizzato lascia poche impronte, non vorrei la foxconn abbia utilizzato lo stesso alluminio della apple X-) :lol: , e il trattamento oleofobico non è al top ma nemmeno così male.
Problemi riscontrati sono:
- eccessivo surriscaldamento in utilizzo GPS (uso google maps)
- se messo in carica da acceso, dopo la carica, quindi dopo lo scollegamento del cavo, la cpu non andrà più in deep sleep. Riavviando torna a lavorare correttamente.
I problemi sopra riportati sarebbero facilmente risolvibili con una revisione firmware da parte di Infocus, anche perchè sono bug di routine, il problema è che siamo a fine Aprile e l'ultimo firmware disponibile è di Dicembre 2015... Si spera quelli della Infocus si sveglino rilasciando un aggiornamento o anche un interessamento da parte del mondo modding non sarebbe male, anche perchè il dispositivo merita più di altri vari umi, ulefone o doogee finora visti in circolazione..
Concordo in pieno.
Riguardo al riscaldamento esegerato, in auto do' la "colpa" al metallo della cover che si scalda esposto al.sole. Durante l'uso quotidiano non ho notato riscaldamenti anomali.