Ma questo mi è permesso solo per la schermata del desktop, non anche per quella di blocco...non mi chiede mai se applicare l'immagine scelta alla schermata iniziale o a quella di blocco, mi applica l'immagine direttamente a quella iniziale.
Ma questo mi è permesso solo per la schermata del desktop, non anche per quella di blocco...non mi chiede mai se applicare l'immagine scelta alla schermata iniziale o a quella di blocco, mi applica l'immagine direttamente a quella iniziale.
Chierico dell'antica dottrina
Come ti ha detto Stahl va bene tutto l'anno tranne che in alcuni giorni particolari per la Cina, nei quali nella lockscreen viene forzata una particolare immagine.
Domani potrai tornare a scegliertela. Comunque non c'è la possibilità di scegliere 2 immagini differenti per la lock e per la home a meno che non cambi launcher.
Bartali66 (08-02-17)
Scusa ma non c'è l'italiano?![]()
Per chiamate ed SMS nn si setta ed é standard blu. Su WhatsApp si setta e puoi metterlo rosso. Entro in WhatsApp, impostazioni, notifiche e li lo setti.
1happydream (08-02-17),Bartali66 (08-02-17),realista (10-02-17)
Buonasera,
volevo chiedere se questo terminale, anche a qualcun altro, non permette di fare foto ravvicinate. Non ho mai avuto questo problema con nessun cellulare, ma purtroppo con il King 7 l'obiettivo rimane perennemente sfocato quando provo a fare una foto da vicino. Suggerimenti?
Inoltre potreste suggerirmi il dialer che mi permetta di eliminare le scritte cinesi che si avviano quando entro nell'icona per fare telefonate?
Grazie
Sì, sotto i 10 cm circa non mette più a fuoco.
Per il dialer va bene uno qualunque, provane un pò e poi decidi secondo i tuoi gusti. Tra i più gettonati Truecaller e Drupe.
1happydream (13-02-17),chichiclau (12-02-17)
Grazie per i suggerimenti! Dunque mi devo rassegnare? Credevo esistesse qualche app che risolvesse il problema..![]()
Buongiorno, da questa mattina mi si è impostato il lockscreen con scritto love (ogni festività il King7 propone qualcosa) non riesco a toglierlo in nessun modo, qualcuno sa come fare?
Grazie
Si toglie da solo dopo 24h! La prossima volta che compare, clicca sulla scritta cinese in cui vedi una virgola (sta a sinistra). In questo modo non dai l'ok per attivarlo. Dopo esserci cascata con capodanno nostro e quello cinese, questa volta sono partita preparata!
1happydream (14-02-17),expinox (14-02-17)