CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 23 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 228
Discussione:

PPTV King 7 - 6" 2K- MT6795 - 3GB RAM - 32GB Flash

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 157 volte in 142 Posts
    Predefinito

Cioè? Tra le App non hai RadioFM ?
    Se così potrebbero aver cambiato ROM rimuovendola.
    In tal caso segui l'altro thread e installa la ROM lì presente, comprensiva di radio FM.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Si,non c'è la app,non potrei installare semplicemente quella senza dover per forza cambiare tutta la rom?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

All fine ho flashato la rom,c'è la radio ma quando la avvio mi dice "al momento non disponibile",mi sa che manca il chip....può essere?

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

anche a me dice la stessa cosa, nonostante ho scaricato la nuova versione firmware per far squillare il telefono

Senior Droid

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 157 volte in 142 Posts
    Predefinito

Non saprei davvero, ho la ROM postata qui sul forum e la radio va a meraviglia....

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Saluti a tutti i lettori..
    Arrivato il cell la settimana scorsa, aperta la scatola e acceso domenica sera, dopo un giorno ha fatto il primo volo.. rotta la cover.
    Comunque.. come indicato anche da provendj il 02/10 ho il problema delle scritte in cinese che appaiono ogni volta che si apre la rubrica ed inoltre la radio non funziona e in home sotto l'ora non riesco a selezionare una città (diversa da quelle indicate con scritte cinesi) e non lo fa in automatico. Qualcuno ha idea sul come risolvere questi impicci?
    Per inciso, ho la lingua italiana, la suoneria funziona ed il play store anche.
    Ho provato alcuni codici presi da http : // mobilespecs . net/ phone/ codes/ PPTV/ PPTV_King_7. html e molti di questi (test GPS, WLAN o altro) non danno nessuna informazione.
    Grazie.
    Ultima modifica di carlogu; 27-11-16 alle 09:39

Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus

Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

@carlogu

Per favore è fondamentale per ottenere un aiuto postare sempre il maggiori livello di dettagli possibile e sempre comunque almeno la versionr/data del firmware del telefono.

Dai un'occhiata nel primo post e vedi il link al thread modding dove sono indicati gli aggiornamenti.

9. Il seguente Utente ha ringraziato bovirus per il post:

carlogu (27-11-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

salve, vorrei sapere se ha il led di notifica e quante ore di schermo acceso fa

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carlogu Visualizza il messaggio
    Arrivato il cell la settimana scorsa, aperta la scatola e acceso domenica sera, dopo un giorno ha fatto il primo volo.. rotta la cover.
    Comunque.. come indicato anche da provendj il 02/10 ho il problema delle scritte in cinese che appaiono ogni volta che si apre la rubrica ed inoltre la radio non funziona e in home sotto l'ora non riesco a selezionare una città (diversa da quelle indicate con scritte cinesi) e non lo fa in automatico. Qualcuno ha idea sul come risolvere questi impicci?
    Ho provato alcuni codici presi da http : // mobilespecs . net/ phone/ codes/ PPTV/ PPTV_King_7. html e molti di questi (test GPS, WLAN o altro) non danno nessuna informazione.
    Grazie.
    Il mio fa esattamente le stesse cose,e continua a comportarsi cosi anche dopo flash parziale,col quale si è aggiunta la radio,ma non suona,PPOS-2015.12.25-004,vabbè che so cinesi,ma sta ciofeca di build creata proprio il giorno di natale...

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carlogu Visualizza il messaggio
    Grazie.
    ciao, scusami, vorrei sapere se ha il led di notifica e quante ore di schermo acceso fa

Pagina 10 di 23 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio