Cioè? Tra le App non hai RadioFM ?
Se così potrebbero aver cambiato ROM rimuovendola.
In tal caso segui l'altro thread e installa la ROM lì presente, comprensiva di radio FM.
Cioè? Tra le App non hai RadioFM ?
Se così potrebbero aver cambiato ROM rimuovendola.
In tal caso segui l'altro thread e installa la ROM lì presente, comprensiva di radio FM.
Si,non c'è la app,non potrei installare semplicemente quella senza dover per forza cambiare tutta la rom?
All fine ho flashato la rom,c'è la radio ma quando la avvio mi dice "al momento non disponibile",mi sa che manca il chip....può essere?
anche a me dice la stessa cosa, nonostante ho scaricato la nuova versione firmware per far squillare il telefono
Non saprei davvero, ho la ROM postata qui sul forum e la radio va a meraviglia....
Saluti a tutti i lettori..
Arrivato il cell la settimana scorsa, aperta la scatola e acceso domenica sera, dopo un giorno ha fatto il primo volo.. rotta la cover.
Comunque.. come indicato anche da provendj il 02/10 ho il problema delle scritte in cinese che appaiono ogni volta che si apre la rubrica ed inoltre la radio non funziona e in home sotto l'ora non riesco a selezionare una città (diversa da quelle indicate con scritte cinesi) e non lo fa in automatico. Qualcuno ha idea sul come risolvere questi impicci?
Per inciso, ho la lingua italiana, la suoneria funziona ed il play store anche.
Ho provato alcuni codici presi da http : // mobilespecs . net/ phone/ codes/ PPTV/ PPTV_King_7. html e molti di questi (test GPS, WLAN o altro) non danno nessuna informazione.
Grazie.
Ultima modifica di carlogu; 27-11-16 alle 09:39
@carlogu
Per favore è fondamentale per ottenere un aiuto postare sempre il maggiori livello di dettagli possibile e sempre comunque almeno la versionr/data del firmware del telefono.
Dai un'occhiata nel primo post e vedi il link al thread modding dove sono indicati gli aggiornamenti.
carlogu (27-11-16)
salve, vorrei sapere se ha il led di notifica e quante ore di schermo acceso fa