Ho avuto in omaggio questo terminale dall'azienda con cui abbiamo stipulato un abbonamento aziendale nel Gennaio 2015. Dopo averlo provato per una settimana circa l'ho riposto ed e' rimasto inusato fino alla scorsa settimana quando ho deciso di rimetterlo in funzione. Ho notato subito che il touch screen faceva un po' di bizze, all'accensione a volte non funzionava. Smanettando un po' con il tasto standby riprendeva il funzionamento e rimaneva attivo fino al successivo spegnimento/riaccensione. Ho pensato ad un problema di connessioni ma prima, visto che era ancora vergine ho deciso di fare un aggiornamento del firmware che ho scaricato direttamente dalla casa madre www. bluego. eu. Da quel momento in poi il touch screen ha smesso di funzionare completamente e per terminare l'installazione ho dovuto usare un mouse connesso tramite porta usb. Allora l'ho smontato (tanto era fuori garanzia) per vedere se il problema fossero le connessioni ma senza risolvere. Qualcuno ha dei suggerimenti? Se ci fosse da sostituire il touch screen e' possibile reperire il ricambio? Dato che questo e' un rimarcato cinese MTK based si puo' risalire al modello originale? Ringrazio anticipatamente.