Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bovirus
La guida te l'ho indicata prima. thread "Tool e driver Mediatek".
Se vuoi e hai una conenssione inetrnet posso provare ad aiutarti da remoto.
Scarica il programma TeamViewerQS (
https://download.teamviewer.com/down...amViewerQS.exe)
Avvialo. Ti da un codice. mandanmi un PM con il codice.
Mi collego al PC e quando sul tuo Pc compare la richiesta di collegamento accetti.
ok grazie mille del aiuto. ho una connessione internet e ho già installato il programma, adesso però non posso ma stasera dopo le 9 posso. volevo sapere se farai tutto tu o mi dirai i passaggi da compiere e cosa fare...
-
Quote:
thun
ok grazie mille dell'aiuto, sono disponibile.... ho una connessione internet e ho appena scaricato il programma. in questo momento non posso ma stasera dalle 9 in poi posso. volevo sapere poi se farai tutto tu oppure mi indicherai i passaggi da fare...
Cerchiamo di farlo insieme.
Se ci sono problemi stasera alle 9 possiamo fare domani mattina?
-
@bovirus , @thun
Pls , per queste vostre comunicazioni personali ci sono i PM....
-
Quote:
bovirus
Cerchiamo di farlo insieme.
Se ci sono problemi stasera alle 9 possiamo fare domani mattina?
per me non ci sono problemi stasera, mi domando però come faresti a scrivermi cosa fare.. (cosa sono i pm?)
-
Quote:
thun
per me non ci sono problemi stasera, mi domando però come faresti a scrivermi cosa fare.. (cosa sono i pm?)
Sono messaggi privati. Questa discussione sta diventando una discussione privata a due su orari , interventi condivisi e come condividerli etc...Per cortesia , ancora una volta usiamo i mezzi appropriati. Salvo poi far conoscere da entrambi il risultato degli interventi
Grazie
-
@Stahl
Scusa Hai ragione.
-
Quote:
bovirus
@
Stahl
Scusa Hai ragione.
per tutti gli utenti che hanno seguito questa discussione:
alla fine è andato tutto a buon fine, root definitivo fatto.
purtroppo anche con otg helper l'otg non funziona ancora... ma non ci si può fare nulla.
ringrazio l'utente bovirus per l'aiuto che mi ha dato.
-
Quote:
thun
per tutti gli utenti che hanno seguito questa discussione:
alla fine è andato tutto a buon fine, root definitivo fatto.
purtroppo anche con otg helper l'otg non funziona ancora... ma non ci si può fare nulla.
ringrazio l'utente bovirus per l'aiuto che mi ha dato.
@thun
Grazie per il tuo post. Immaginavo una cosa del genere per l'OTG visto che il telefono non ha quella funzione.
Visto che hai pubblicato pochi post , in androidiani è buona norma ringraziare chi ti ha dato una mano ( in questo caso @bovirus ) attraverso il tastino grazie che si trova sulla sinistra. Spero che il tuo problema dell'OTG possa essere risolto anche se ho dei fortissimi dubbi a riguardo in quanto non si tratta di una implementazione che si possa risolvere via software.