Di solito su alcuni dispositivi cinesi, una volta entrati nella schermata della Recovery ci sono delle altre combinazioni di tasti da provare, per esempio ripremere per un secondo i tasti Volume Su + Power o ancora premere e rilasciare diverse volte il tasto Volume Su finchè non appare la schermata (di slito dopo 7 o 8 click) ecc ecc.
Non credo che tu possa farlo con i comandi fastboot.
Quel backup lo puoi ripristinare solo ce il dispositivo si riaccende normalmente ed utilizzare la shell e i comandi adb.
Una cosa potresti provare da fastboot: a pulire la cache e ad effettuare un Wipe Data Factory Reset con questi comandi
fastboot devices (controlla che il dispositivo venga riconosciuto)
fastboot erase cache (pulisce la memoria cache)
fastboot erase userdata (elimina i dati)
fastboot reboot (riavvia il dispositivo)
Da dove hai preso questi file ?
Purtroppo in rete per questa copia di Galaxy S20 non sono riuscito a trovare nulla.
Prima di ho chiesto da dove aessi ricavato quella stringa, in quanto facendo delle ricerche in rete (col codice AEON6580_WEG_L_L700) , qualcosa di attinente c'è, ma per il dispositivo cinese Galaxy M30.
Qui c'è un sito su cui hanno pubblicato il firmware -
LINK
Ti risparmio la pubblicità prima di arrivare alla pagina di dowload della rom che troveresti
QUI e la password per estrarre il file zip dal suo interno è
Www.MobiFirms.Com
Qui il suo scatter
https://pastebin.com/CFBvHcv9
Ora sta a te decidere se testare la ROM o meno.
Non so (e non credo) che sulla piattaforma di vendita Wish sia possibile contattare il venditore per richiedere il firmware di ripristino (al massimo devi provare a contattare l'assistenza di Wish e sentire loro cosa dicono).
Una cosa è certa: se decidi di provare il firmware, il Preloader in SP Flash tool deve essere deselezionato.