Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianpassa
Potresti pensare ad un reso.
Edit
Telefona al servizio clienti Amazon e illustra la situazione: memoria da 512gb ma in realtà non è così.
Credo che basti per considerarlo un vizio tale per chiedere il rimborso.
Buongiorno e grazie per le risposte.
In effetti ho contattato direttamente il fornitore che è stato molto veloce gentile. Mi ha rimborsato il costo del tel perché il resto sarebbe stato difficile e dispendioso,scusandosi per l'accaduto.
Adesso ci giova mio figlio,visto che comunque i 512 gb risultano sia dall app sia dal tel e anche collegandolo al pc ,pensavo potessi risolvere in qualche modo il blocco che compare con appena 5 gb pieni.grazie.
-
Quote:
Luisa86
Buongiorno e grazie per le risposte.
In effetti ho contattato direttamente il fornitore che è stato molto veloce gentile. Mi ha rimborsato il costo del tel perché il resto sarebbe stato difficile e dispendioso,scusandosi per l'accaduto.
Adesso ci giova mio figlio,visto che comunque i 512 gb risultano sia dall app sia dal tel e anche collegandolo al pc ,pensavo potessi risolvere in qualche modo il blocco che compare con appena 5 gb pieni.grazie.
Hai fatto bene.
Comunque può essere che la memoria sia partizionata e che lo spazio a disposizione per installare le app sia molto poco.
Se ora riesci ad inserire url puoi mettere il link di Amazon al prodotto?
-
Quote:
complicazio
Hai fatto bene.
Comunque può essere che la memoria sia partizionata e che lo spazio a disposizione per installare le app sia molto poco.
Se ora riesci ad inserire url puoi mettere il link di Amazon al prodotto?
Quindi come si fa ad usare tutta la memoria.
Comunque continuo a non poter inserire urls.
Grazie
-
Quote:
Luisa86
Quindi come si fa ad usare tutta la memoria.
Comunque continuo a non poter inserire urls.
Grazie
Come avevi già letto devi inserire il link con gli spazi poi ci penso io.
Se la memoria è partizionata non ci fai nulla a meno di complicate procedure di modding che non sempre funzionano.