CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 34 su 34
Discussione:

Xgody s20 mini ko dopo installazione firmware

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2023
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 9mm Visualizza il messaggio
    Quel linik lo inviò direttamente l'azienda, se non è più presente è perchè lo hanno rimosso loro. Prova a scrivere il modello esatto e vedi loro cosa rispondono
    Sì purtroppo ho specificato loro l'esatto modello, ma comunque mi hanno dato il firmware sbagliato. Sto continuando a chiedere il firmware giusto ma è da un pezzo che non rispondono più e non penso che ormai la spunterò.

    Se tante volte aveste il firmware salvato in locale...

    Grazie.

  2.  
  3. #32
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Riassunto.
    Evitare marchi cinesi sconosciuti e affidarsi a prodotti più popolari.
    la fascia bassa è intrisa di Xiaomi, ad esempio.. non saranno perfetti, ma almeno hanno hardware e software decenti e una garanzia vera.
    Figuratevi dover chiedere file via email, mandano firmware sbagliati e probabilmente non hanno assistenza vera o sono falliti. Irreperibilità la dice lunga sul grado di serietà di queste piccole factory cinesi che assemblano prodotti obsoleti. Dai, nel 2020 o 2021 quando era in produzione, come si fa a vendere smartphone con 1 gb di ram e 4 gb SD. Roba peggio di un galaxy s2(2011). Come ho già detto in altri post quello grave non è chi produce, ma chi li compra. Con questo non voglio infierire su nessuno, solo cercare di capire di non farsi prendere con i fondelli. Buona serata.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2023
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Riassunto.
    Evitare marchi cinesi sconosciuti e affidarsi a prodotti più popolari.
    la fascia bassa è intrisa di Xiaomi, ad esempio.. non saranno perfetti, ma almeno hanno hardware e software decenti e una garanzia vera.
    Figuratevi dover chiedere file via email, mandano firmware sbagliati e probabilmente non hanno assistenza vera o sono falliti. Irreperibilità la dice lunga sul grado di serietà di queste piccole factory cinesi che assemblano prodotti obsoleti. Dai, nel 2020 o 2021 quando era in produzione, come si fa a vendere smartphone con 1 gb di ram e 4 gb SD. Roba peggio di un galaxy s2(2011). Come ho già detto in altri post quello grave non è chi produce, ma chi li compra. Con questo non voglio infierire su nessuno, solo cercare di capire di non farsi prendere con i fondelli. Buona serata.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
    L'ho preso su aliexpress per 28€ durante la pandemia e l'ho utilizzato come tastiera per l'allarme di casa. Tra l'altro sempre attaccato alla corrente e il display acceso. A livello hardware non ha fatto una piega. Ho cercato di rifare il firmware a causa di un Trojan che non riesco a togliere via.
    Io penso che si debba acquistare in base all'utilizzo che se ne vuole fare e francamente non mi aspetto assistenza post vendita da un prodotto del genere.

  5. #34
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,945
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    897
    Ringraziato 2,131 volte in 1,563 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andiserax Visualizza il messaggio
    L'ho preso su aliexpress per 28€ durante la pandemia e l'ho utilizzato come tastiera per l'allarme di casa. Tra l'altro sempre attaccato alla corrente e il display acceso. A livello hardware non ha fatto una piega. Ho cercato di rifare il firmware a causa di un Trojan che non riesco a togliere via.
    Io penso che si debba acquistare in base all'utilizzo che se ne vuole fare e francamente non mi aspetto assistenza post vendita da un prodotto del genere.
    Ma esattamente questo dispositivo che modello è ?

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy