CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 97 primaprima ... 210111213142262 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 967
Discussione:

Gigabyte GSmart G1345

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve a tutti, mi sono letto tutte le 11 pagine su questo prodotto, a quanto pare il g1345 potrebbe essere un buon telefono, ma il gps funziona senza connessione o è del tipo AGPS?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giantommaso Visualizza il messaggio
    salve a tutti, mi sono letto tutte le 11 pagine su questo prodotto, a quanto pare il g1345 potrebbe essere un buon telefono, ma il gps funziona senza connessione o è del tipo AGPS?
    nel sito internet dice gps, agps appena arriva lo testo
    ciao
    m

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

qualcuno sa dirmi se i messaggi di notifica (wind, tim, etc.) arrivano correttamente?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao, sono nuovo del forum. Sono alla ricerca di un telefono dual sim umts con SO Android è ho notato subito questo terminale che mi sembra più performante rispetto all'Onda Andy Smart, già in vendita nel mercato italiano. Vorrei chiedere a chi già lo possiede una mini recensione con i principali pregi e i difetti riscontrati. In particolare, avendo una Usim 3 e una Tim (convenzione Consip) che dovrei utlizzare rispettivamente negli slot 1 e 2, vi chiedo se avete risolto il problema o se avete interessato l'assistenza europea circa i problemi delle schede Tim della convenzione in GSM. Purtroppo per me la risoluzione di questa problematica è la condizione indispensabile per l'acquisto di questo terminai

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

Arrivato oggi.
    Preso come eventuale sostituto del mio Onda Andy.
    E' piuttosto generoso nelle dimensioni. L'ho appena acceso e messo in carica (troppo presto per un opinione). La prima cosa che mi ha deluso è la definizione dello schermo: già il mio Andy non mi soddisfa molto... questo ha caratteri sgranati ed è poco nitido (ed infatti la risoluzione è davvero scadente).
    Peccato.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

koleman tu dove lo hai preso e quanto lo hai pagato? ...mi interessa davvero un confronto con l'onda andy... sto valutando se acquistare il G1345 o l'onda andy... che mi dici tu che li possiedi entrambi? grazie!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vediamocosae Visualizza il messaggio
    koleman tu dove lo hai preso e quanto lo hai pagato? ...mi interessa davvero un confronto con l'onda andy... sto valutando se acquistare il G1345 o l'onda andy... che mi dici tu che li possiedi entrambi? grazie!
    E' appena arrivato dal solito negozio in Ungheria. Pagato 240 con le spese. Ha più memoria ed è più veloce e reattivo dell'Andy.
    Lo schermo è da 3.5" anzichè 3.2 ma la risoluzione è identica (per questo sgranata). Devo ancora spostare le Sim (che comunque qui sono più personalizzabili) quindi non posso valutare il comparto telefonico...

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

koleman pure io lo devo acquistare e comunque ho notato pure io che il cell è abbastanza abbondante nelle dimensioni però l'importante è che funzioni

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Le prime impressioni sono buone. Ha un tasto power sporgente più affidabile rispetto all'andy, lo slot per la microsd esterno (nell'andy bisogna rimuovere la batteria), è molto leggero ed ha l'impressione di essere robusto/solido. Ha 173 MB di memoria libera per le applicazioni.
    Oltre ad avere Gingerbread anzichè Froyo...
    Ultima modifica di Koleman; 21-10-11 alle 17:37

11. Il seguente Utente ha ringraziato Koleman per il post:

vediamocosae (21-10-11)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

koleman grazie per l'ottimo contributo! volevo chiederti della parte telefonica (appena puoi) in particolare:
    1. com'è la ricezione?
    2. riceve le notifiche wind, tim, vodafone e h3g?
    3. ci mette molto a riprendere il segnale se va in zona nn coperta?
    ... insomma hai l'andy e sai dove vado a parare con queste domande

da ultimo: il sito ungherese se è speeshop a me ha chiesto 240 il cell + 20 di spedizione! se poi lo pago con paypal altri 9! ...tu come l'hai pagato? sai se accetta postepay? ...inoltre ho notato che il CAP te lo fa inserire di 4 cifre... come hai fatto?

Pagina 12 di 97 primaprima ... 210111213142262 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio