salve a tutti, mi sono letto tutte le 11 pagine su questo prodotto, a quanto pare il g1345 potrebbe essere un buon telefono, ma il gps funziona senza connessione o è del tipo AGPS?
Visualizzazione stampabile
salve a tutti, mi sono letto tutte le 11 pagine su questo prodotto, a quanto pare il g1345 potrebbe essere un buon telefono, ma il gps funziona senza connessione o è del tipo AGPS?
qualcuno sa dirmi se i messaggi di notifica (wind, tim, etc.) arrivano correttamente?
Ciao, sono nuovo del forum. Sono alla ricerca di un telefono dual sim umts con SO Android è ho notato subito questo terminale che mi sembra più performante rispetto all'Onda Andy Smart, già in vendita nel mercato italiano. Vorrei chiedere a chi già lo possiede una mini recensione con i principali pregi e i difetti riscontrati. In particolare, avendo una Usim 3 e una Tim (convenzione Consip) che dovrei utlizzare rispettivamente negli slot 1 e 2, vi chiedo se avete risolto il problema o se avete interessato l'assistenza europea circa i problemi delle schede Tim della convenzione in GSM. Purtroppo per me la risoluzione di questa problematica è la condizione indispensabile per l'acquisto di questo terminai
Arrivato oggi.
Preso come eventuale sostituto del mio Onda Andy.
E' piuttosto generoso nelle dimensioni. L'ho appena acceso e messo in carica (troppo presto per un opinione). La prima cosa che mi ha deluso è la definizione dello schermo: già il mio Andy non mi soddisfa molto... questo ha caratteri sgranati ed è poco nitido (ed infatti la risoluzione è davvero scadente).
Peccato.
koleman tu dove lo hai preso e quanto lo hai pagato? ...mi interessa davvero un confronto con l'onda andy... sto valutando se acquistare il G1345 o l'onda andy... che mi dici tu che li possiedi entrambi? grazie!
E' appena arrivato dal solito negozio in Ungheria. Pagato 240 con le spese. Ha più memoria ed è più veloce e reattivo dell'Andy.
Lo schermo è da 3.5" anzichè 3.2 ma la risoluzione è identica (per questo sgranata). Devo ancora spostare le Sim (che comunque qui sono più personalizzabili) quindi non posso valutare il comparto telefonico...
koleman pure io lo devo acquistare e comunque ho notato pure io che il cell è abbastanza abbondante nelle dimensioni però l'importante è che funzioni
Le prime impressioni sono buone. Ha un tasto power sporgente più affidabile rispetto all'andy, lo slot per la microsd esterno (nell'andy bisogna rimuovere la batteria), è molto leggero ed ha l'impressione di essere robusto/solido. Ha 173 MB di memoria libera per le applicazioni.
Oltre ad avere Gingerbread anzichè Froyo...
koleman grazie per l'ottimo contributo! volevo chiederti della parte telefonica (appena puoi) in particolare:
1. com'è la ricezione?
2. riceve le notifiche wind, tim, vodafone e h3g?
3. ci mette molto a riprendere il segnale se va in zona nn coperta?
... insomma hai l'andy e sai dove vado a parare con queste domande :)
da ultimo: il sito ungherese se è speeshop a me ha chiesto 240 il cell + 20 di spedizione! se poi lo pago con paypal altri 9! ...tu come l'hai pagato? sai se accetta postepay? ...inoltre ho notato che il CAP te lo fa inserire di 4 cifre... come hai fatto? :)