ciao solla potresti darmi il contatto di questo tuo amico per chiedergli delle cose a riguardo? grazie
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, se a qualcuno interessa io vendo il mio G1345 perfetto e funzionante, tutte le info nella sezione mercatino
Saluti
Installata la 1.4.2... Vedrò che miglioramenti ci sono...
Intanto confermo che non si riesce a fare il root :( nessuno ha una qualche idea o suggerimento da dare?
sul sito mconsen è disponibile la loro rom, ovviamente protetta da password, qualcuno l'ha provata? io la sto scaricando......
nessuno l'ha comprato da loro per poterne usufruire tutti?
buondì,
qualcuno ha avuto il tempo / voglia di provare ad aggiornare?
io l'ho abbandonato... se a qualcuno può interessare, è praticamente nuovo ... a roma consegno anche a mano...
Allora, con la nuova rom sicuramente hanno risolto il problema del passaggio di connessione da wifi a 3G (o viceversa) che ogni tanto si bloccava... poi non ho visto se ci sono stati altri miglioramenti... peccato solo non si riesca a rootare, nessuno ha qualche idea in merito?
Inviato dal mio GSmart G1345 usando Tapatalk
Ciao,
i ragazzi di PDA hanno lavorato sodo e sono riusciti a fare una recovery rom che permette l'installazione dei firmware non firmati e a ruota hanno rilasciato le ultime rom Gigabyte comprese di root G1345 Custom
P.S.
lo so che è scritto in russo, però google chrome ha nativo il traduttore e risulta abbastanza leggibile
ho provato a dargli una lettura ma sinceramente non ci ho capito moltissimo...servirebbe qualcuno che lo traduca in modo commestibile :P
si, c'è da leggerselo con calma visto che sembra esistano 2 versioni di G1345 e che la procedura vari a seconda della versione che si possiede, cmq ritengo più utile avere i permessi di root rispetto all'italiano nativo ...
... dimenticavo, la traduzione dal Russo all' Italiano di Google Chorme lascia un po' a desiderare, conviene tradurre in Inglese
Ciao,
sliper123 ha rilasciato anche RootRom partendo dalla base della ROM McOnsen 1.4.3 QUI
e come si usa? installazione classica? L'hai provata?
il mio cell è ancora in viaggio dalla Polonia verso l'Italia ... sto supponendo che lo stiano portando a mano ...
G1345-RootROM trovi le istruzioni, sono in russo, quindi da tradurre ... se utilizzi Google Chrome la traduzione è automatica, ma ti consiglio di non scegliere l'italiano, ma l'inglese
Ciao a tutti, ho un piccolo problema con l'istallazione dell'ultima room l'installazione parte ma ad un tratto si ferma ed esce una frase cosi
Can't install because project name or model is not equal E: Error in /sdcard/update1.zip (status7) stavo installando dalla 0.52 EEu alla 1.4.2 EEU cosa devo fare per risolvere il problema?
ciao,
nella rom che hai scaricato c'è anche il file .dig ? se non c'è prova a cercarlo nelle pagine precedenti e mettilo nella root dell'SD (insieme agli altri file) ... se invece c'è mi sa che devi fare la procedura passando per la rom 0.48 russa (nei post precedenti dovrebbero esserci i link)
Ma io voglio restare con quella europea normale, avevo la 0.52 e si è inchiodato cosi scaricando l'ultima
il consiglio che ti ho dato è perchè era successo anche a me la stessa cosa, cmq muoviti come meglio credi; però mi raccomando di verificare la presenza del file .dig nell'aggiornamento, altrimenti farai molta fatica ad uscirne
La soluzione che ti hanno dato è corretta e ha funzionato anche per me quando ho avuto un problema simile al tuo (forse lo stesso)...
Devi installare la 0.48 RUS con il file *.dig che forza l'aggiornamento... poi per tornare alla versione europea (0.52 o la 1.4.2 più recente, riscaricandola, che hanno corretto il problema che faceva brickare i telefoni) devi rootare il telefono e modificare il numero di versione da RUS a EEU (nelle pagine precedenti trovi sia la procedura per il root, sia quella per modificare il numero di versione) e poi carichi la rom EEU con la normale procedura...
Ok per ora ho provato aggiungendo il file dig ma niente da fare, praticamente dovrò andare a cercare la 0.48 russa, una domanda il file dig lo metto dentro qualche cartella in particolare o solo dentro il file update1.zip?
Ciao,
qui c'è la guida in inglese: XDA ... a breve farò anche io l'aggiornamento.
ho provato a fare l'aggiornamento...per quello che ho capito...sono arrivato al punto in cui avvio il flasher mi da ok...operazione avvenuta...ma il display rimane nero ed il telefono non si riavvia come scritto nella guida.
HELP!!!! cosa faccio? Non si accende più!!!!
togliendo la batteria si è riacceso ma la modifica non è andata a buon fine
leggendo le "istruzioni" mi sembra di capire che le cose da verificare potrebbero essere:
1) che il cell abbia il debug mode attivo, nelle istruzioni non viene menzionato, ma in genere viene fatto fare
2) verifica la versione del G1345 che hai, se hai la seconda versione occorre mettere recovery.img nella root del file update1.zip (rimpiazzando quella presente)
3) essere sicuri che il cell venga riconosciuto correttamente dal pc
Anche a me era rimasto nero per un po'... a dire il vero però non so quanto, perchè avevo lanciato il flasher che era andato a buon fine, però lo schermo era rimasto nero e mi stavo un po' preoccupando, ma in quel momento mi hanno chiamato al telefono, sono andato a rispondere, e quando sono tornato il cell si era riavviato e stava chiedendo se procedere con l'upgrade :)
alefello, quale Rom avevi prima di installare la RootRom 1.4.3? qualora avessi avuto la 1.4.2, hai notato delle differenze?
tutto risolto...rootato alla grande...praticamente sbagliavo il file recovery da utilizzare. Adesso tutto bene.
Buondì,
ho effettuato l'aggiornamento alla RootRom 1.4.3 con successo.
anche io non ho visto differenze tra la 1.4.2 e la 1.4.3 (che sembra veramente una 1.4.2 con morelocale2), quindi ora provo la 0.56.4 :)
P.S.
è stata rilasciata la versione con la recovery CWM
Perchè, tu lo hai trovato già installato morelocale2? A me la 1.4.3 si è avviata in inglese e non mi pare che ci fosse già installato... (anche se a dire il vero non ci ho fatto molto caso, visto che appena acceso ho cominciato a ripristinare le vecchie applicazioni dal market senza guardare cosa ci fosse o meno installato)
leggendo in un altro forum spiegavano che per aggiungere le lingue era sufficiente modificare un file di config della rom e che veniva preso "in pasto" dal more locale2 ... tant'è che il nome delle compagnie telefoniche evidenziato nella 1.4.3 sono i medesimi della 1.4.2 con more locale2
è qualche giorno che sto utilizzando la 0.56.4 e la trovo stabile.
Confermo che anche nella 1.4.3 (e quindi penso anche nella 1.4.2 e 0.56.4) il problema che alcune schede si "smontano" da sole, rimane. Avevo una Sandisk Mobile Ultra classe 6 da 16GB che non mi aveva mai dato problemi, l'ho sostituita con una Samsung Plus da 16GB classe 10, per guadagnare un po' di prestazioni in scrittura e ha cominciato a manifestarsi il problema :( ... sono tornato alla Sandisk...