il consiglio che ti ho dato è perchè era successo anche a me la stessa cosa, cmq muoviti come meglio credi; però mi raccomando di verificare la presenza del file .dig nell'aggiornamento, altrimenti farai molta fatica ad uscirne
La soluzione che ti hanno dato è corretta e ha funzionato anche per me quando ho avuto un problema simile al tuo (forse lo stesso)...
Devi installare la 0.48 RUS con il file *.dig che forza l'aggiornamento... poi per tornare alla versione europea (0.52 o la 1.4.2 più recente, riscaricandola, che hanno corretto il problema che faceva brickare i telefoni) devi rootare il telefono e modificare il numero di versione da RUS a EEU (nelle pagine precedenti trovi sia la procedura per il root, sia quella per modificare il numero di versione) e poi carichi la rom EEU con la normale procedura...
Ok per ora ho provato aggiungendo il file dig ma niente da fare, praticamente dovrò andare a cercare la 0.48 russa, una domanda il file dig lo metto dentro qualche cartella in particolare o solo dentro il file update1.zip?
ho provato a fare l'aggiornamento...per quello che ho capito...sono arrivato al punto in cui avvio il flasher mi da ok...operazione avvenuta...ma il display rimane nero ed il telefono non si riavvia come scritto nella guida.
HELP!!!! cosa faccio? Non si accende più!!!!
Ultima modifica di nipponiko; 01-05-12 alle 22:39
togliendo la batteria si è riacceso ma la modifica non è andata a buon fine