CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 97 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 967
Discussione:

Gigabyte GSmart G1345

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao Mistery, anche io sono interessato al telefono e volevo acquistarlo su speedshop.hu prima ho però mandato una mail e devo dire che sono stati velocissimi nella risposta, ho chiesto a loro se il cellulare in questione aveva lingua italiana e loro mi hanno detto di no che però non era un problema perchè tramite andrid market posso scaricare un applicazione(mi hanno dato anche il nome) per ottenre il multilingua compreso l'italiano, a questo punto il mio dubbio è solo il prezzo non che il telefono non ci valga ma solo perchè mi sarebbe piaciuto spendere un pò meno anche per un discorso di garanzia visto che non si ha poi un conttatto diretto con il venditore.

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ale85 Visualizza il messaggio
    Perfetto
    in giornata controllo
    grazie mille, troppo gentile
    Ciao Ale85, so che non ci conosciamo però visto che anche io vorrei acquistarlo ti volevo chiedere che se magari ci mettiamo in conttatto potremmo acquistarne due e risparmiare anche tramite il discorso dell'iva che facevi con mistery ovviamente se per te non sarebbe un problema, francamente non me la sento di spendere 275 euro soprattutto perchè in caso di guasti al telfono non avrei poi un conttatto diretto con il venditore che si trova in ungheria e la distanza è un po troppa :-), fammi sapere se la cosa potrebbe interessarti e in tal caso ci mettiamo in conttatto.

    Grazie.

    Buona giornata.

  4. #23
    Androidiano L'avatar di piopioppo


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    io ce l'ho da tre giorni e non mi riesco proprio ad abituare all'inglese... non voglio smanettare per non fare casini... se qualcuno è interessato io sarei disposto a venderlo. fatemi sapere

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piopioppo Visualizza il messaggio
    io ce l'ho da tre giorni e non mi riesco proprio ad abituare all'inglese... non voglio smanettare per non fare casini... se qualcuno è interessato io sarei disposto a venderlo. fatemi sapere
    Ciao piopioppo, non so se hai letto il messaggio a te riferito prima dove ti chiedevo se gentilmente potevi spiegarmi come hai acquistato il telefono su mario24.com, adesso leggo che vorresti venderlo, a quanto lo venderesti?

    Ps
    se puoi spiegami come acquistare su mario24 te ne sarei grato.

    Grazie.

  6. #25
    Androidiano L'avatar di piopioppo


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    su mario contatti il personale via mail e loro ti danno tutte le dritte per effettuare l'ordine.
    per quanto mi riguarda io lo venderei a 250 € con custodia in pelle originale gsmart

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    197
    Smartphone
    Ulef.Paris /K3 Note/Jiayu g5s

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brother Visualizza il messaggio
    Ciao Ale85, so che non ci conosciamo però visto che anche io vorrei acquistarlo ti volevo chiedere che se magari ci mettiamo in conttatto potremmo acquistarne due e risparmiare anche tramite il discorso dell'iva che facevi con mistery ovviamente se per te non sarebbe un problema, francamente non me la sento di spendere 275 euro soprattutto perchè in caso di guasti al telfono non avrei poi un conttatto diretto con il venditore che si trova in ungheria e la distanza è un po troppa :-), fammi sapere se la cosa potrebbe interessarti e in tal caso ci mettiamo in conttatto.

    Grazie.

    Buona giornata.
    ciao,
    scusa per il ritardo nel rispondere
    lo compri dal buon Piopioppo allora?
    anche perchè di sicuro lo comprerò, ma non so quando visto che al momento la moneta scarseggia e devo aspettare

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ale85 Visualizza il messaggio
    ciao,
    scusa per il ritardo nel rispondere
    lo compri dal buon Piopioppo allora?
    anche perchè di sicuro lo comprerò, ma non so quando visto che al momento la moneta scarseggia e devo aspettare
    Ciao Alex non preoccuparti, non penso di comprarlo da piopioppo perchè 250 euro considerando che è usato e che a lui è costato meno mi sembrano un po troppi, anche io a moneta non sono messo bene :-), tu quanto vorresti aspettare?
    Rimaniamo in contatto magari il telefono scenderà di prezzo in questi giorni, comunque fammi sapere quanto avrai intenzione di acquistarlo e se riesci a fare quel discorso dell'iva.

    Buona giornata.

    X Piopioppo
    Ci tengo a precisare che non voglio fare cattiva pupplicità nei tuoi confronti vorrei solo spendere qualcosa in meno, ne aprofitto pure per ringraziarti riguardo la spiegazione su come ordinare su mario24, se pensi di dimunire il prezzo del tuo gsmart 1345 fammi sapere.

    Grazie.

  9. #28
    Androidiano L'avatar di piopioppo


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    beh alla fine con il 3% di commissione di paypal e spedizione internazionale, mi è costato di più di quello che è il prezzo di vendita, cmq mario24 o altri siti sono sempre disponibili (p.s. anche la custodia in pelle della gsmart costa).
    nessun problema anzi se si trova la soluzione della lingua io me lo tengo!

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piopioppo Visualizza il messaggio
    beh alla fine con il 3% di commissione di paypal e spedizione internazionale, mi è costato di più di quello che è il prezzo di vendita, cmq mario24 o altri siti sono sempre disponibili (p.s. anche la custodia in pelle della gsmart costa).
    nessun problema anzi se si trova la soluzione della lingua io me lo tengo!
    Ma non avevi detto che ti era costato poco piu di 220 euro :-), comunque io non ho mai avuto un telefono con android ma leggendo sui vari forum dovrebbe esserci un applicazione gratuita che si chiama morelocale2 che dovrebbe darti anche la lingua italiana, fammi sapere se la conoscevi e se per caso l'avevi già provata senza risultati.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato brother per il post:

    piopioppo (30-09-11)

  12. #30
    Androidiano L'avatar di piopioppo


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    se fossi una bella donna (Io) ti darei un bacio!!
    con morelocale è impressionante la traduzione oserei dire perfetta.
    grazie ho risolto il problema!!!
    se trovo come darti un thanks!!!

Pagina 3 di 97 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy