CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 97 primaprima ... 343515253545563 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 967
Discussione:

Gigabyte GSmart G1345

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di piopioppo

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Koleman Visualizza il messaggio
    Se avete installato la tastiera su SD (è cosi vero?) questa non viene trovata all'avvio (la SD viene montata con un certo ritardo). Per questo motivo viene ripristinata la tastiera Android. Spostate l'applicazione sul telefono.
    si risolto con tastiera installata su telefono.... Grazie

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Koleman il link non va non è che mi potresti spiegare il percorso esatto.
    P.s. In gsmart club non riesco a modificare il mio profilo per variare la regione del prodotto in modo da consentirmi di vedere gli aggiornamenti per la russia.
    Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Risolto grazie

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manfri Visualizza il messaggio
    Risolto grazie
    L'iscrizione a Gsmart Club ti obbliga ad indicare l'IMEI. Per questo ti presenterà soltanto gli aggiornamenti per il paese d'origine del tuo telefono. Nelle pagine precedenti è spiegato come installare una ROM russa su prodotti acquistati altrove (Ungheria, Polonia, Repubblica Ceca...). La guida per l'installazione da SD la trovi qui.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Si grazie ho risolto. Ho solo un dubbio. Dopo l'installazione della room si deve rilanciare Set NW Value o fare qualche altro settaggio o no?
    Grazie ancora

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manfri Visualizza il messaggio
    Dopo l'installazione della room si deve rilanciare Set NW Value o fare qualche altro settaggio o no?
    Grazie ancora
    Io non l'ho eseguito. Serve quando non riesci a cambiare le modalità di rete della Sim1 (Solo GSM, WCDMA, GSM/WCDMA ecc). Con il firmware di prima a me non andava, ora funziona.
    Eventualmente va rootato di nuovo e conviene fare la calibrazione della batteria (discusso anche questo nelle pagine precedenti).

Senior Droid L'avatar di nipponiko

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 120 volte in 95 Posts
    Predefinito

scusate se faccio una domanda stupida ma...invece di installare la rom russa 0.52 non conviene aspettare il rilascio della versione 0.52 EEU ed installare quella? Credo saranno uguali o sbaglio?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nipponiko Visualizza il messaggio
    scusate se faccio una domanda stupida ma...invece di installare la rom russa 0.52 non conviene aspettare il rilascio della versione 0.52 EEU ed installare quella? Credo saranno uguali o sbaglio?
    Difficile a dirsi. Io con le versioni 0.38.4 e 0.49.2 EEU ho avuto problemi di segnale e di aggancio alla rete. Con la versione 0.52.1 russa noto dei miglioramenti: guardando nel firmware le rom russe intervengono ad ogni aggiornamento sul package radio (che gestisce il modulo telefonico delle due sim). Migliorano, sistemano... qualcosa fanno.
    Non fanno altrettanto le versioni EEU che escono pure con una frequenza minore.
    Le numerazioni poi sono diverse quindi sembra seguano due binari distinti.

Ad ogni modo ognuno ha libertà di installare (nel modo descritto) la ROM che vuole. Le motivazioni sono soggettive: se uno non riscontra problemi non è necessario ed indispensabile procedere all'aggiornamento.
    Ultima modifica di Koleman; 10-12-11 alle 12:14

Senior Droid L'avatar di nipponiko

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 120 volte in 95 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Koleman Visualizza il messaggio

Ad ogni modo ognuno ha libertà di installare (nel modo descritto) la ROM che vuole. Le motivazioni sono soggettive: se uno non riscontra problemi non è necessario ed indispensabile procedere all'aggiornamento.
    questo è chiaro la mia domanda era solo per avere un chiarimento da chi ne sa più di me. Comunque io sono già pronto per l'installazione della rom russa :P

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nipponiko Visualizza il messaggio
    questo è chiaro la mia domanda era solo per avere un chiarimento da chi ne sa più di me. Comunque io sono già pronto per l'installazione della rom russa :P
    Io ho già provato la precedente ed installato la 0.52.1 questa settimana. Vediamo come si comporta...

Pagina 53 di 97 primaprima ... 343515253545563 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio