io lo farò domani pomeriggio/sera ... nel forum russo sono evidenziate le differenze tra la versione EEU e la nuova rom e hanno aggiunto le lingue presenti nella nostra rom ... forse hanno pensato che sia inutile manutenere 2 rom distinte e sia meglio averne una unica per tutti
alpine (07-12-11)
Voi sul cel avete per caso installato qualche antivirus???
Bho non capisco ancora quanto sia sicuro questo sistema operativo!!!!, oltre a Root Explorer c'è un altra programma per cambiare il root e farlo russo magari GRATIS???
Io ho installato Lookout che fa uno scan delle applicazioni scaricate o installare (soprattutto quando sono di origine sconosciuta). Android è linux quindi gli unici danni che può fare un "virus" (ammesso di prenderlo) è mandare qualche sms a tua insaputa. Per ora non ci sono minacce concrete.
Gli antivirus che trovi in rete o sul market sono specchi per le allodole: con la paura di chissà quali pericoli e minacce vendono applicazioni pesanti e inutili.
vorrei installare la room russa 0.52.1 mica bisogna cambiare i permessi, in una guida che avete scritto nella pagina precedente c'era scritto di scaricare root explorer per cambiare la root solo che è a pagamento e io chiedevo se ce un modo di fare tutto ciò senza comprare apposta un programma????
Io ho usato root browser che é gratuito, comunque devi avere sempre i permessi di root per modificare il file
Inviato dal mio GSmart G1345 usando Androidiani App
Ultima modifica di Marcello69; 08-12-11 alle 16:35