Grande! Mi hai preceduto. Lo farņ stasera... :)
Visualizzazione stampabile
io lo farņ domani pomeriggio/sera ... nel forum russo sono evidenziate le differenze tra la versione EEU e la nuova rom e hanno aggiunto le lingue presenti nella nostra rom ... forse hanno pensato che sia inutile manutenere 2 rom distinte e sia meglio averne una unica per tutti
Visto. Anche se verificando il file language.cfg della ROM (guardando in pratica nello ZIP) sembra ci sia soltanto Inglese/Russo.
Io comunque ho modificato il file language.cfg in \system\etc aggiungendo it_IT ed ora nelle impostazioni tastiera vedo l'Italiano...
Voi sul cel avete per caso installato qualche antivirus???
Sinceramente non ci ho mai pensato... dovremmo?
Inviato dal mio GSmart G1345 usando Androidiani App
Bho non capisco ancora quanto sia sicuro questo sistema operativo!!!!, oltre a Root Explorer c'č un altra programma per cambiare il root e farlo russo magari GRATIS???
Io ho installato Lookout che fa uno scan delle applicazioni scaricate o installare (soprattutto quando sono di origine sconosciuta). Android č linux quindi gli unici danni che puņ fare un "virus" (ammesso di prenderlo) č mandare qualche sms a tua insaputa. Per ora non ci sono minacce concrete.
Gli antivirus che trovi in rete o sul market sono specchi per le allodole: con la paura di chissą quali pericoli e minacce vendono applicazioni pesanti e inutili.
vorrei installare la room russa 0.52.1 mica bisogna cambiare i permessi, in una guida che avete scritto nella pagina precedente c'era scritto di scaricare root explorer per cambiare la root solo che č a pagamento e io chiedevo se ce un modo di fare tutto ciņ senza comprare apposta un programma????
Io ho usato root browser che é gratuito, comunque devi avere sempre i permessi di root per modificare il file
Inviato dal mio GSmart G1345 usando Androidiani App