L'ho tolta per un giorno intero e poi l'ho rimessa ma niente!!!
Visualizzazione stampabile
L'ho tolta per un giorno intero e poi l'ho rimessa ma niente!!!
provato anche questo ma niente!!! non c'è un tasto reset???
fatto già ma niente!!!
Già provato ma niente, non è che si può fare qualcosa dal computer???
potresti provare a rootarlo, magari inserendo un exploit diverso ti parte
qualcuno mi aiuta col flash player? ho messo il 10.1, 10.2 ma niente.. thks
io proverei a scrivere al supporto evidenziando il problema e chiedendo la combinazione di tasti per il factory reset da cell spento e mentre attendi la risposta potresti provare a rifhashare il cell utilizzando la rom scaricabile dal sito di gsmart ENG
Oggi avevo la batteria sotto il 15% di carica. Mi è apparso il messaggio di metterlo in carica. Ma ho scelto di continuare con la batteria. Dopo qualche minuto le schede sono andate entrambe offline. Ho dovuto riavviare (neanche passando in modalità aereo si riattivavano). Dopo aver acceso ed inserito i pin sono andate online.
La carica residua della batteria è passata al 60%.
Devono rivedere un bel pò di cose su questo aspetto quelli della Gigabyte. Già segnalato: rispondono al solito modo... fai un hard reset. Il servizio assistenza è rapido a rispondere ma le soluzioni sono sempre le stesse.
Caro Koleman ... speriamo che buttino fuori una ROM veramente funzionante e che risolvano tutte le segnalazioni che sono pervenute dai beta tester ... cioè da noi ...
Scusate ma non sono pratico di ROM (il mio non l'ho mai aggiornato) mi spiegate dove si scarica è come si fa?
dopo l'hard reset il problema delle sim offline mi sembra rientrato, e per ora mi sta dando soddisfazioni...
l'unica cosa che ho capito è che lo devi trattare con delicatezza ... se installi a manetta dal market o peggio installi direttamente apk il rischio di piantarlo è alto...
certo avere dei tasti di reset sarebbe una bella cosa.
che dite di aprire un thread ufficiale sul sito della gigabyte?
Ciao,
ho provato a chiedere su gsmartclub se ci aprono un thread ... magari provate a dare sostegno alla mia richiesta ... più siamo più è possibile che ci ascoltino :)
Thanks again for your mail.
You issue has been reported to relevant department, possible improvement will be made under a comprehensive evaluation. Your valuable feedback is the motivation for us to improve and serve you better.
Sorry for the inconveinece this may caused. Please feel free to let us know if any further help needed.
Questa la risposta alla mia segnalazione sull'indicatore della batteria impreciso sia in ricarica che durante la scarica.
Speriamo davvero Gigabyte sia in "modalità improve" ;)
Gsmart Russia ha rilasciato la ROM GSmart _G1345_V0.48.2 (senza changelog)
Problema risolto alla fine per farlo ripigliare basta premere il tasto della fotocamera insieme all'accensione quando lo si accende in modo da entrare nel menu recovery da li la strada è in discesa!!! qualcuno di voi ha provato questa rom russa??
Ma qualche novità sulla lingua italiana???
Puoi passarmi qualche link per ordinarlo?
Cosa intendi? Il terminale è prodotto/venduto esclusivamente in est europa.
Quindi puoi impostare la lingua inglese e tradurre poi menù e impostazioni in altra lingua usando morelocale2 (app scaricabile da Android Market).
Non ha e (forse) non avrà mai la lingua italiana nelle ROM.
Non ti seguo. Praticamente dici usando una app di nome morelocale2 posso farlo diventare in italiano?
E' da quest'estate che cerco un telefonino come questo
Il G1345 nelle sue ROM non contempla la lingua italiana poichè non è destinato al nostro paese.
Esiste una applicazione da scaricare dal market Android (clicca qui) che traduce la quasi totalità delle voci di menù e dei termini nella lingua desiderata (c'è anche l'italiano). E' il modo più semplice e rapido per avere il dispositivo nella tua lingua...madre.
Lo devi eventualmente acquistare online in Polonia, Ungheria o Cecoslovacchia.
Sul sito della Gigabyte a questo indirizzo trovi i rivenditori (anche online) ufficiali. Io l'ho preso in Ungheria dall'unico store disponibile indicato sul sito.
...ovviamente lo puoi acquistare anche altrove, sempre online, su siti specializzati in est europa. Quasi tutti sono in lingua russa, ceca, rumena, polacca... serve un traduttore online.
Qualche pagina indietro trovi l'indicazione di altro/i sito/i da cui i possessori hanno acquistato.
Devo vedere quale è il meno caro chissa se c'è anche albanese mmmm
Qualcuno ha provato a metterci una scheda 3 ???
Ma per la garanzia ci si attacca vero?
però gigabyte importa anche in italia quindi dovrei poterlo spedire alla sede italiana?
La sede italiana non risponde dei prodotti acquistati all'estero. Non riconosce neppure il terminale.
Anche fosse lo spedirebbero all'estero e pagheresti le spese di spedizione.
La garanzia, nel mio caso, è ungherese.
Ciao a tutti, per chi fosse interessato in questo link descrivono come ottenere i permessi di root per g1345.
Bisogna usare un traduttore perchè il forum è in russo.
ciao
Root effettuato.
In realtà basta installare l'Android Manager che si trova sul sito della Gigabyte (installerà anche i drivers ADB per la comunicazione col dispositivo) e ricordarsi di rimuovere la scheda SD (smontarla) prima di eseguire il root.
Io l'ho fatto esclusivamente per tentare di calibrare la batteria, la cui indicazione di carica (residua) da parte del telefono è imprecisa.
- Scaricare da qui l'applicazione SuperOneClick.
- Scaricare Android Manager (Android Manager_G1345_V.2) dal sito Gigabyte collegandosi al G-Club
- Installare Android Manager: verranno prima installati i drivers ADB (su Windows7 uscirà il messaggio di non compatibilità ma basta proseguire) poi l'applicazione.
- Entrare nel menù del telefono: Impostazioni -> Applicazioni -> Sviluppo ed impostare Debug USB.
- Connettere il telefono al PC: dovrà essere rilevato come Android Phone (se appare come Qualcomm Hsusb significa che i drivers ADB non sono correttamente installati). Impostare/selezionare come tipologia di connessione, se richiesta, "Only charge".
- per sicurezza smontare la scheda SD (Impostazioni -> Memoria -> Smonta scheda SD). In caso non si riesca rimuoverla dall'alloggiamento.
- Avviare SuperOneClick ed in alto a destra selezionare zergRush dalla casella combinata.
- Premere il tasto Root ed attendere l'esecuzione del processo.
- Al termine appare un messaggio che notifica l'esito positivo dell'operazione. Se il messaggio non appare oppure lo schermo diventa bianco, ripetere l'operazione scollegando e ricollegando il telefono.
Bello sarebbe ora scoprire quale sia il menù tecnico per provare ad intervenire sulle impostazioni audio/voce. Ed innalzare questo benedetto audio in chiamata che mette alla prova l'udito più fino...
Innanzitutto grazie per le istruzioni per il root!
Non so se convenga smaneggiare adesso con le impostazioni visto che sono già 8 giorni che è uscito l'aggiornamento per i device Russi e credo che sia ora che lo buttino fuori anche per noi (anche perchè non capisco che differenze possano esserci tra le varie rom a parte qualche lingua in più) ... magari nella nuova versione sistemano anche i volumi
Ho visto dei bug fixing non ufficiali che parlano di audio in cuffia più alto, tasti per selezionare i contatti dalla rispettiva applicazione più piccoli, durata batteria migliorata.
In realtà la ROM russa dovrebbe andare tranquillamente anche sul nostro: tanto, in qualsiasi caso, la lingua italiana manca e l'inglese c'è sempre...
Ho appena provato e non va su (can't install because project name or model is not equal)