Visualizzazione stampabile
-
ma è possibile sapere il nome del negozio? ...non ne trovo uno che li venda!
-
Ma in questo thread non si dovrebbe parlare di Gsmart G1345?
Non potreste aprirne uno specifico per il motorola? ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
vediamocosae
ma è possibile sapere il nome del negozio? ...non ne trovo uno che li venda!
ce ne sono diversi così mi ha detto magari gli chiedo google map ma non credo abbiano il sito internet...
-
Quote:
Koleman
Ma in questo thread non si dovrebbe parlare di Gsmart G1345?
Non potreste aprirne uno specifico per il motorola? ;)
scusa hai ragione ci siamo fatti prendere la mano perché è un'ottima alternativa al g1345.
-
scusate l'off topic..in attesa che si apra un thread sull'xt531, qualcuno mi può dire se tutte e 2 le sim funzionano in italia e se una delle 2 sim supporta la tre come operatore?
in caso affermativo aderirei con piacere al gruppo di acquisto che si sta organizzando con massimo
vi ringrazio tanto
galock
-
Ringraziando Koleman che ci ha ricordato che qui si dovrebbe parlare di g1345, mi permetto di fare un'osservazione relativamente all'acquisto di Motorola in Cina e cioè che in caso di problemi c'è da rivolgersi all'assistenza cinese perchè quella europea non risponde, lo dico perchè prima di prendere il g1345 avevo verificato anche io il Motorola ... pensate che mandare il cell in riparazione in Rep. Ceca o in Polonia costa circa 30€ ...
ah già che state verificando il prodotto, controllate che funzioni il 3g.
-
ragazzi va bene tutto quello che dite che è un forum dedicato al g1345 ma almeno date qualche apporto a chi è a digiuno di questo cell sappiate che viewsonic v350 si è svegliata i nuovi terminali non hanno problemi rispetto a quelli riscontrati e a novembre aggiornano a 2.3 per cui cè concorrenza ah ma avete visto il lenovo a60 è caruccio
-
Ciao a tutti, sono nuovo anzi nuovissimo del forum ed ho seguito molto attentamente le discussioni e recensioni su questo telefono dalle quali si sono evidenziate più note dolenti che aspetti positivi ma ho voluto comunque rischiare l'acquisto.
A parte i vari problemi dei quali avete già discusso, il mio telefono ha uno strano comportamento e spero che qualcuno di voi riesca ad aiutarmi.
Premetto che nella slot1 ho scheda 3 e nella slot2 scheda Tim non Consip.
La scheda 3 funziona bene mentre la scheda Tim nella slot2 funziona a casa mia ma come esco dal mio comune (o credo dal ponte radio che copre la zona) la scheda si disattiva e non riesco più a telefonare o ricevere telefonate mentre riesco ad inviare e ricevere sms.
La cosa mi sembra molto strana, forse ho settato qualche cosa ma non riesco a capire.
Qualcuno mi aiuti.
-
Quote:
Franky69
Ciao a tutti, sono nuovo anzi nuovissimo del forum ed ho seguito molto attentamente le discussioni e recensioni su questo telefono dalle quali si sono evidenziate più note dolenti che aspetti positivi ma ho voluto comunque rischiare l'acquisto.
A parte i vari problemi dei quali avete già discusso, il mio telefono ha uno strano comportamento e spero che qualcuno di voi riesca ad aiutarmi.
Premetto che nella slot1 ho scheda 3 e nella slot2 scheda Tim non Consip.
La scheda 3 funziona bene mentre la scheda Tim nella slot2 funziona a casa mia ma come esco dal mio comune (o credo dal ponte radio che copre la zona) la scheda si disattiva e non riesco più a telefonare o ricevere telefonate mentre riesco ad inviare e ricevere sms.
La cosa mi sembra molto strana, forse ho settato qualche cosa ma non riesco a capire.
Qualcuno mi aiuti.
Ciao,
se hai il dubbio di aver fatto qualche configurazione "molesta" visto che il cell è nuovo potresti fare un hard reset, altrimenti potresti installare l'apk setvalue (nelle prime pagine del forum trovi il link diretto) che se non sbaglio dovrebbe servire per mitigare questo problema ... oltre a questo ti consiglio di scrivere al supporto.
-
Quote:
solla
Ringraziando Koleman che ci ha ricordato che qui si dovrebbe parlare di g1345, mi permetto di fare un'osservazione relativamente all'acquisto di Motorola in Cina e cioè che in caso di problemi c'è da rivolgersi all'assistenza cinese perchè quella europea non risponde, lo dico perchè prima di prendere il g1345 avevo verificato anche io il Motorola ... pensate che mandare il cell in riparazione in Rep. Ceca o in Polonia costa circa 30€ ...
ah già che state verificando il prodotto, controllate che funzioni il 3g.
ciao, il prodotto in europa funziona, ho visto sul sito della motorola. vero per l'assistenza e costa 300 rmb (circa 30 euro al cambio)
massimo
-
chiederei al mod di moderare... è sempre un post sul g1345 e ci sono 10 messaggi out of topic....
tornando al g1345, arrivato ieri sera.
con sim wind per dati e sim voda per solo voce... TUTTO OK, riaggancio perfetto, navigazione un umts OK, audio OK, display "normale, touch OK, velocità Super OK, GPS OK.
al momento l'unica cosa che mi ha deluso è la plasticosità della cover posteriore e del contorno finto metallo... è plastica verniciata.
al momento sono soddisfatto dell'acquisto :-)
vi aggiorno, se qualcuno ha delle domande puntuali, a disposizione :-)
ciauuzz
-
Voi come avete settato internet per vodafone, poi siate riusciti ad installare flash player 11?
-
Grazie, ho provato a resettare ed installare l'apk ma non ho risolto.
Mi potresti far sapere la mail del supporto?
-
anche a me interesserebbe sapere come risolvere il problema del flash player. chi potrebbe spiegarmi cosa significano le diciture VOICE/MMI/USSD e DATA CALL nel menù dual sim settings? grazie
-
mi potete aiutare... dove posso travare un cover per questo telefono... ovviamente parlo del g1345 :cool:
in alternativa, voi come avete risolto??
-
Quote:
Franky69
Grazie, ho provato a resettare ed installare l'apk ma non ho risolto.
Mi potresti far sapere la mail del supporto?
Ciao, vai su GSmart e in basso a SX trovi Service Center
-
Ma dove sono gli appunti su questo telefono???
-
Quote:
Gsmart g1345
Ma dove sono gli appunti su questo telefono???
Installa un applicazione dal market (es. Note Everything)
-
Salve a tutti, io ho ancora problemi di ricezione e da qualche giorno su tutte e due le schede (TRE sulla 1 e TIM sulla 2)
Qualcuno di voi ha provato ad aggiornare il telefono con la ROM Ucraina? V0.38.13_UKR
Sembra più recente di quella USA....
Potrebbe migliorare?
PS: già provato l'aggiornamento 0.30.7 e installato l'apk consigliata.
-
Quote:
Franky69
Qualcuno di voi ha provato ad aggiornare il telefono con la ROM Ucraina? V0.38.13_UKR
E' più recente di quella usa anche se destinata ai terminali prodotti/acquistati in Ucraina.
A questo punto... provala.
-
Quote:
Franky69
Salve a tutti, io ho ancora problemi di ricezione e da qualche giorno su tutte e due le schede (TRE sulla 1 e TIM sulla 2)
Potrebbe migliorare?
PS: già provato l'aggiornamento 0.30.7 e installato l'apk consigliata.
Ciao,
io avevo provato quella Russa, ma non andava su e per uscire dal menù di aggiornamento ho tolto la batteria ... cmq prova, tanto danni non dovresti farne ... teoricamente dovrebbe darti errore in fase di check del firmware perchè non compatibile con il tuo product number
-
Se può interessare, qui trovate una breve recensione del G1345 in lingua ceca (si può tradurre automaticamente con google traduttore).
Si evidenzia anche il discorso del display di cui parlavo tempo fa...
-
Quote:
Koleman
Se può interessare,
qui trovate una breve recensione del G1345 in lingua ceca (si può tradurre automaticamente con google traduttore).
Si evidenzia anche il discorso del display di cui parlavo tempo fa...
Grazie Koleman, effettivamente avevi perfettamente centrato il difetto più rilevante. Ora resta da capire il discorso "telefono" quanto sia davvero stabile ed efficiente. Attendo l'aggiornamento perchè a quanto capito i problemi di ricezione sono rilevanti.
-
Purtroppo devo confermare il problema che non tornano attive, dopo un periodo senza campo, entrambe le mie SIM (voda e wind)
La cosa si ripete sistematicamente :-X
In queste condizione il telefono sarà pure accettabile, ma non è utilizzabile!!!
avete qualche soluzione, ora provo a scrivere al supporto tecnico.
-
Quote:
nikon82
Purtroppo devo confermare il problema che non tornano attive, dopo un periodo senza campo, entrambe le mie SIM (voda e wind)
Uso Voda (SIM1) e Wind (SIM2) pure io. Ho impostato la Sim1 come "solo GSM" ma non ho grossi problemi (abito in montagna e se vanno fuori copertura comunque riprendono abbastanza rapidamente).
-
la cosa è sistematica e devo dire abbastanza imbarazzante.
io ho wind su 1 con gsm+dati e voda su 2 con gsm+dati
ho mandato una mail al supporto, Koleman puoi dirmi la rom che hai installato?
la mia è quella originale 0.38.4 build 784.124.1767#EEU
spero di riuscire a risolvere :'(
-
Quote:
nikon82
io ho wind su 1 con gsm+dati e voda su 2 con gsm+dati
ho mandato una mail al supporto, Koleman puoi dirmi la rom che hai installato?
la mia è quella originale 0.38.4 build 784.124.1767#EEU
Io ho disattivato i dati ed ho la stessa versione (made in ungheria).
Per ora non ho avuto grossi problemi di ricezione (va meglio del mio Onda Andy)...
-
ci sono informazioni ufficiali su date di rilascio di aggiornamenti? (non avendo il cell nn posso leggere il forum Gigabyte)
-
Quote:
vediamocosae
ci sono informazioni ufficiali su date di rilascio di aggiornamenti? (non avendo il cell nn posso leggere il forum Gigabyte)
Nessuna. Una nuova ROM dovrebbe uscire ... prossimamente.
Mi sembra la stessa storia di Onda...
-
Quote:
Koleman
Io ho disattivato i dati ed ho la stessa versione (made in ungheria).
Per ora non ho avuto grossi problemi di ricezione (va meglio del mio Onda Andy)...
mmm, domanda, per quanto tempo max sei stato fuori campo?
intanto ho fatto un factory reset... il primo di tre giorni non ho avuto questo problema... gli ultimi 2 di 3 invece sì... forse qualcosa che ho installato!?... vi faccio sapere! (ho anche inviato una mail al supporto)
-
Quote:
nikon82
mmm, domanda, per quanto tempo max sei stato fuori campo?
Ero in un ristorante al piano interrato: 40-45 minuti.
-
Certo che... sono tutti rapidi a sfornare nuovi modelli (Onda, Viewsonic, Gigabyte, Alcatel)... ma poi gli aggiornamenti ce li fanno sudare a lungo...o_O
-
Quote:
Koleman
Certo che... sono tutti rapidi a sfornare nuovi modelli (Onda, Viewsonic, Gigabyte, Alcatel)... ma poi gli aggiornamenti ce li fanno sudare a lungo...o_O
eh sì.. hai ragione...
rispetto al problema dell'aggancio del segnale che dicevo, dopo il reset factory, un primo test è andato bene... sim1 senza campo per 30 min e poi ha ripreso il segnale... domani farò qualche test più esaustivo.
chissà se può essere stata qualche applicazione, l'unica cosa di "invasivo" è More locale 2 ... tu l'hai messo in italiano o l'hai lasciato in inglese?... sei riuscito a mettere anche il T9 in ita? ... grazie per le risposte ;)
-
Quote:
nikon82
chissà se può essere stata qualche applicazione, l'unica cosa di "invasivo" è More locale 2 ... tu l'hai messo in italiano o l'hai lasciato in inglese?... sei riuscito a mettere anche il T9 in ita? ... grazie per le risposte ;)
Uso anche io Morelocale2. Non credo influisca sulla stabilità del sistema.
Il T9 non lo uso: preferisco la tastiera estesa di Go Keyboard con il dizionario italiano (il T9 c'è comunque... basta switch-are). Inoltre uso GO Launcher per personalizzare desktop ed applicazioni.
L'unico problema che riscontro ogni tanto è la difficoltà ad inviare sms dalla sim2 (mi esce "invio in corso" e vi rimane anche per una decina di secondi). La cosa "strana"... è che me lo fa anche l'Onda Andy e in passato il B7722 e il B5722...
-
Quote:
Koleman
Io ho la 0.38.4 dall'origine.
Si è riavviato una volta soltanto ieri dopo aver rimesso online le due sim (modalità aereo) ed aver provato a chiamare con la seconda.
Io ho la Sim1 Vodafone e la Sim2 Wind: chiamando con la Sim2 per circa 20 minuti al termine la Sim1 (voda) non è più tornata online. Ho atteso 10 minuti, l'ho messo (immobile) in zona di copertura massima ma non è più andato online.
Quindi l'ho rimesso in modalità aereo e riportato online.
Ora ho impostato la Sim1 su "solo GSM" (la connessione 3G per ora non mi interessa) mentre prima era "GSM/WCDMA preferito". Non ho ancora provato se cambia qualcosa.
PS: Il servizio tecnico di Gigabyte mi ha risposto alla domanda sulla possibilità di disattivare una sim dicendo che il dispositivo hardware che usano non lo consente. A tutte le altre domande (display non ottimale, Sim1 che non riattacca) mi rispondono con un messaggio predefinito della serie "prova a fare un hard reset".
Koleman... ricordavo bene... a te era successa una cosa del genere, quando dici "non è più andato online" ... speriamo bene
per ora ho installato mobile e go keyboard (ottimo suggerimento ;-) )
-
Quote:
nikon82
Koleman... ricordavo bene... a te era successa una cosa del genere, quando dici "non è più andato online" ... speriamo bene
Infatti... da quando ho messo "Solo GSM" è più stabile (toccatina scaramantica). D'altronde dove c'è copertura 3G continua a switch-are consumando anche batteria e se non si usa una connessione attiva serve a poco.
-
Quote:
Koleman
Infatti... da quando ho messo "Solo GSM" è più stabile (toccatina scaramantica). D'altronde dove c'è copertura 3G continua a switch-are consumando anche batteria e se non si usa una connessione attiva serve a poco.
beh.... spero non sia quello... visto che ho preso il telefono proprio per usare il 3g della sim 1 :-|
-
Il servizio tecnico Gigabyte mi ha risposto che è prevista una nuova ROM ma non c'è una data certa.
In questi casi, di solito, si parla di qualche mesetto...
-
Come funziona per inviare il telefono alla assistenza tecnica? devo spedirlo in Polonia giusto? ieri scaricando un pò di roba dall'android market è andato in errore e ora rimane nella schermata iniziale di accensione quella con scritto Gsmart continuando a ripetere la musichetta!!! qualcuno semmai ha una soluzione??
-
Quote:
Gsmart g1345
Come funziona per inviare il telefono alla assistenza tecnica? devo spedirlo in Polonia giusto? ieri scaricando un pò di roba dall'android market è andato in errore e ora rimane nella schermata iniziale di accensione quella con scritto Gsmart continuando a ripetere la musichetta!!! qualcuno semmai ha una soluzione??
Togli la batteria per qualche minuto. Rimettila ed accendi.
A me l'ha fatto una volta: è bastato rimuovere la batteria e riprovare.