CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 81 di 97 primaprima ... 3171798081828391 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 801 a 810 su 967
Discussione:

Gigabyte GSmart G1345

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da solla Visualizza il messaggio
    Koleman, l'hai già rimesso nella scatola? hai avuto modo di provare qualcosa?
    Sembra un pò più fluido (ma considera che non ho installato ancora nulla). Ti potrà dare maggiori dettagli Marcello69 che sicuramente lo sta usando. Io non riesco a sopportare il display con quell'effetto cristallizzato/granuloso (non so come definirlo) e quindi preferisco il ben più nitido schermo motorola. La fascia è sempre la stessa ma Gigabyte s'è davvero persa in un bicchier d'acqua...

Ho provato per capire cosa poteva succedere durante l'aggiornamento. Ma partendo da una situazione pulita (come credo sia anche quella di Marcello), con o senza root (io ce l'avevo), con il file dig l'aggiornamento avviene veramente in tempi rapidi. Peccato solo che stavolta mi abbia fatto un hard reset.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Io mi sa che aspetterò il nuovo upload da gigabyte di una rom "ufficiale"... Intanto qualcuno ha provato a rifare il root sulla 1.4.2?

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marcello69 Visualizza il messaggio
    Buongiorno,vi posso confermare che la procedura descritta da Koleman ha funzionato anche per mio g1345 ora sono 1.4.2.
    ciao
    Ciao,
    com'è la qualità dell'audio? è migliorata?

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao

e normale che facendo login sul sito gigabyte, per il mio modello (preso in polonia) esista solo la versione 0.52? dell`aggiornamento che parlate voi non ne trovo traccia

ora sto scaricando la 1.4.2 dal link di Koleman, non vorrei che mi scoppiasse il telefono pero`

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da neroopaco Visualizza il messaggio
    ciao

e normale che facendo login sul sito gigabyte, per il mio modello (preso in polonia) esista solo la versione 0.52? dell`aggiornamento che parlate voi non ne trovo traccia

ora sto scaricando la 1.4.2 dal link di Koleman, non vorrei che mi scoppiasse il telefono pero`
    Ciao,
    l'hanno appena ritirato

Marcello69
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da solla Visualizza il messaggio
    Ciao,
    com'è la qualità dell'audio? è migliorata?
    Ciao Solla, sinceramente tutto questo miglioramento non l'ho notato, anche perchè se non sbaglio la nuova ROM parlava di moglioramento dell'audio del player. Per il resto mi sembra un po più fluido anche se hanno inserito le animazioni all'apertura delle app.

Per neroopaco, non trovi più la ver 1.4.2 perchè (filanamente) l'hanno tolta visto che ha creato tutti questi problemi. Penso che al più presto pubblicherrano un'altro aggiornamento.
    Ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Grazie Solla e grazie Marcello, credo che attendero allora

Androidiano L'avatar di piopioppo

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

visto che anche l'assistenza remota Gigabyte non riusciva a ripristinare il telefono... hanno deciso di inviarmene uno nuovo (già spedito) ed io devo mandargli il mio, così potranno capire cosa è successo...
    devo dire che in questo si sono rivelati molto corretti e anche la spedizione del mio g1345 a Taipei è a carico loro!!
    una buona notizia dopo tutto

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

il mio g1345 non vibra più! in modalità vibrazione il led funziona ma non vibra. ho notato che prima gracchiava tantissimo iin conversazione, dovevo tenerlo ben stretto comprimendo la batteria per riuscire a telefonare.ora che non vibra più non ho più questo problema. qualcuno può aiutarmi? un hard reset cancella tutti i messaggi?c'è un modo per salvarli e se si come? grazie!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da traileys Visualizza il messaggio
    qualcuno può aiutarmi? un hard reset cancella tutti i messaggi?c'è un modo per salvarli e se si come? grazie!
    L'hard reset ti riporta alle impostazioni di fabbrica facendoti perdere tutto ciò che hai personalizzato/aggiunto tu.
    Per i messaggi puoi usare SMSBackup&Restore.

Pagina 81 di 97 primaprima ... 3171798081828391 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio