CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 82 di 97 primaprima ... 3272808182838492 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 811 a 820 su 967
Discussione:

Gigabyte GSmart G1345

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, anch'io ho sudato le proverbiali 7 camice ma seguendo la preziosa indicazione di Koleman sono riuscito a ripristinare il mio G1345 e a farlo uscire dal loop infinito. ho però un altro problema: da quando ho ripristinato il so nel collegare il dispositivo al pc mi dà errore di periferica non riconosciuta. ho provato a reinstallare sul pc (windows 7) android sync manager ma purtroppo senza esito. Cosa potrebbe essere? secondo voi può dipendere dal fatto che il mio cavo a volte non fa bene contatto? grazie per l'aiuto

2.  
    Androidiano L'avatar di piopioppo

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

prova myphonexplorer così escudi problemi con android manager....

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Singer Visualizza il messaggio
    Cosa potrebbe essere? secondo voi può dipendere dal fatto che il mio cavo a volte non fa bene contatto? grazie per l'aiuto
    Non ho avuto modo di fare verifiche approfondite... ma ho riscontrato anch'io la stessa cosa. Non viene più riconosciuto come terminale Android ma soltanto come periferica di archiviazione di massa o modem. Per questo non sono riuscito a portare a termine la procedura di root.
    Bisogna capire cos'hanno cambiato in quel firmware o, meglio, attenderne uno nuovo e definitivo.
    A me comunque Android Manager lo rileva.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Koleman Visualizza il messaggio
    Non ho avuto modo di fare verifiche approfondite... ma ho riscontrato anch'io la stessa cosa. Non viene più riconosciuto come terminale Android ma soltanto come periferica di archiviazione di massa o modem. Per questo non sono riuscito a portare a termine la procedura di root.
    Bisogna capire cos'hanno cambiato in quel firmware o, meglio, attenderne uno nuovo e definitivo.
    A me comunque Android Manager lo rileva.
    ciao Koleman, hai mica provato a riportarlo all'aggiornamento 052 o addirittura 049 per vedere se funziona la sincronizzazione?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

ciao Koleman, hai mica provato a riportarlo all'aggiornamento 052 o addirittura 049 per vedere se funziona la sincronizzazione?
    La sincronizzazione con Android Manager funziona. Indietro per ora non torno. Aspetto un aggiornamento decente.
    Il G1345 per ora non lo uso molto...quindi...

Androidiano L'avatar di piopioppo

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

[QUOTE=Koleman;1173094]La sincronizzazione con Android Manager funziona. Indietro per ora non torno. Aspetto un aggiornamento decente.
    Il G1345 per ora non lo uso molto...quindi...[/QUOTE

ma senza root si può tornare indietro con le ROM?

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi,
    stamattina ho provato ad installare il firmware "GSmart G1345 0.56.5.1 build 1678.124.2667 RUS", in fase di aggiornamento non ho evidenziato errori, però al riavvio il cell restava fisso sul logo GSMART ... allora ho provato ad installare "2012-02-03, 1.4.2 build 1596.124.2847 EEU, 1.4.2_1 build 1602.124.2847 EEU" e al termine dell'installazione mi si è presentata una schermata che mi evidenziava che l'aggiornamento era andato a buon fine, dopo il reboot il cell era/è funzionante

sono convinto che tornare indietro sia possibile, mal che vada si può sempre utilizzare il firmware 0.48.2 + .dig (oppure se volete hanno rilasciato i file .dig per tutte le rom russe, compreso la 0.52.2), però sinceramente non so quanto ne valga la pena;
    Personalmente ho aggiornato nella speranza di avere un cell funzionante e stabile, cosa che con i firmware precedenti non avevo e che spero di poter avere con questa versione

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da solla Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi,
    stamattina ho provato ad installare il firmware "GSmart G1345 0.56.5.1 build 1678.124.2667 RUS", in fase di aggiornamento non ho evidenziato errori, però al riavvio il cell restava fisso sul logo GSMART ... allora ho provato ad installare "2012-02-03, 1.4.2 build 1596.124.2847 EEU, 1.4.2_1 build 1602.124.2847 EEU" e al termine dell'installazione mi si è presentata una schermata che mi evidenziava che l'aggiornamento era andato a buon fine, dopo il reboot il cell era/è funzionante

sono convinto che tornare indietro sia possibile, mal che vada si può sempre utilizzare il firmware 0.48.2 + .dig (oppure se volete hanno rilasciato i file .dig per tutte le rom russe, compreso la 0.52.2), però sinceramente non so quanto ne valga la pena;
    Personalmente ho aggiornato nella speranza di avere un cell funzionante e stabile, cosa che con i firmware precedenti non avevo e che spero di poter avere con questa versione
    per solla: Ciao, mi faresti solo sapere se il pc ti riconosce il cell quando lo colleghi con USB?

per piopioppo: Ciao, ho riportato il cell alla 056.4 dalla 1.4.2 senza problemi (solo che il pc continua a dare errore di riconoscimento periferica Usb)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Dal mio punto di vista la versione pubblicata da Gigabyte ERRONEAMENTE è una versione di test.
    Se guardate nello zip è presente una cartella "\la" con tutta la struttura di cartelle e file della root (cartella principale,la più esterna).
    Quindi un doppione che ne accresce sensibilmente le dimensioni.
    Una volta installata, si notano processi del tipo "FactoryTest" in esecuzione...
    Quindi non penso certamente sia una versione definitiva e potrebbe tranquillamente dare problemi di riconoscimento come periferica Android.
    Ultima modifica di Koleman; 25-02-12 alle 13:44

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

per solla: Ciao, mi faresti solo sapere se il pc ti riconosce il cell quando lo colleghi con USB?

per piopioppo: Ciao, ho riportato il cell alla 056.4 dalla 1.4.2 senza problemi (solo che il pc continua a dare errore di riconoscimento periferica Usb)
    Ciao,
    si, me lo riconosce correttamente; ricordo che tempo fa mi aveva dato dei problemi di riconoscimento della periferica con il firmware 0.52, nelle risorse del computer avevo il punto esclamativo giallo, per risolvere ho impostato a mano i driver, ti allego 4 screenshot del mio pc

EasyCapture1.jpg EasyCapture2.jpg EasyCapture3.jpg EasyCapture4.jpg

Pagina 82 di 97 primaprima ... 3272808182838492 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio