Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gsmart g1345
Ma io voglio restare con quella europea normale, avevo la 0.52 e si è inchiodato cosi scaricando l'ultima
Ho provato con la 0.56.4 ma il risultato è lo stesso
-
il consiglio che ti ho dato è perchè era successo anche a me la stessa cosa, cmq muoviti come meglio credi; però mi raccomando di verificare la presenza del file .dig nell'aggiornamento, altrimenti farai molta fatica ad uscirne
-
Quote:
Gsmart g1345
Ciao a tutti, ho un piccolo problema con l'istallazione dell'ultima room l'installazione parte ma ad un tratto si ferma ed esce una frase cosi
Can't install because project name or model is not equal E: Error in /sdcard/update1.zip (status7) stavo installando dalla 0.52 EEu alla 1.4.2 EEU cosa devo fare per risolvere il problema?
La soluzione che ti hanno dato è corretta e ha funzionato anche per me quando ho avuto un problema simile al tuo (forse lo stesso)...
Devi installare la 0.48 RUS con il file *.dig che forza l'aggiornamento... poi per tornare alla versione europea (0.52 o la 1.4.2 più recente, riscaricandola, che hanno corretto il problema che faceva brickare i telefoni) devi rootare il telefono e modificare il numero di versione da RUS a EEU (nelle pagine precedenti trovi sia la procedura per il root, sia quella per modificare il numero di versione) e poi carichi la rom EEU con la normale procedura...
-
Quote:
solla
G1345-RootROM trovi le istruzioni, sono in russo, quindi da tradurre ... se utilizzi Google Chrome la traduzione è automatica, ma ti consiglio di non scegliere l'italiano, ma l'inglese
La procedura, col traduttore automatico in inglese, si capisce e funziona alla grande... ora ho la 1.4.3WEU, finalmente con il root ;)
-
Ok per ora ho provato aggiungendo il file dig ma niente da fare, praticamente dovrò andare a cercare la 0.48 russa, una domanda il file dig lo metto dentro qualche cartella in particolare o solo dentro il file update1.zip?
-
Quote:
alefello
La procedura, col traduttore automatico in inglese, si capisce e funziona alla grande... ora ho la 1.4.3WEU, finalmente con il root ;)
visto che capisci bene l'inglese non potresti fare una mini guida per noi poveri mortali? Grazie. ;)
-
Quote:
nipponiko
visto che capisci bene l'inglese non potresti fare una mini guida per noi poveri mortali? Grazie. ;)
Ciao,
qui c'è la guida in inglese: XDA ... a breve farò anche io l'aggiornamento.
-
Quote:
solla
Ciao,
qui c'è la guida in inglese:
XDA ... a breve farò anche io l'aggiornamento.
e si...ho visto anche io ma non riesco proprio a capire come procedere...con il traduttore google fa veramente schifo!!!
-
ho provato a fare l'aggiornamento...per quello che ho capito...sono arrivato al punto in cui avvio il flasher mi da ok...operazione avvenuta...ma il display rimane nero ed il telefono non si riavvia come scritto nella guida.
HELP!!!! cosa faccio? Non si accende più!!!!
-
togliendo la batteria si è riacceso ma la modifica non è andata a buon fine