Ciao,
io installerei l'ultima versione disponibile e visto che le differenze sono tante, mi sa che l'hard reset sia obbligatorio ...
Ciao,
Se a qualcuno interessa i nostri amici Ucraini hanno fatto un firmware mix tra il G1345 e il G1355: G1345 CWM 1.4.2 RU hybrid_080612
L'ho appena installato e quindi non riesco a dirvi se va bene o male ...
cmq per l'installazione si possono seguire le istruzioni: CWM
avendo però cura di installare: LINK
le cose che ho notato/chiesto allo sviluppatore sono:
- se è possibile aggiungere l'italiano tra le lingue selezionabili
- se è possibile utilizzare l'inglese e non il russo come lingua di default (l'inglese è selezionabile durante il setup iniziale)
- la tastiera di composizione dei numeri ha anche le scritte in cirillico, ho chiesto se è possibile inserirne anche una senza
- dopo l'installazione ho fatto un factory reset, ho chiesto se è sufficiente/necessario
io ho il mio solito problema dell'audio con auricolare quando ascolto la radio.... quando puoi fai una prova se è cambiato qualcosa con la rom hibrid?
Grazie
non ricordo quale sia il tuo problema con la radio, cmq ho provato e non ho riscontrato problemi.
il problema e il livello audio.... con le cuffie in strada non riesco a sentire la radio talmente è basso!!
secondo me il livello dell'audio della radio è ok
Ciao,
ho AGGIORNATO ! e per l'occasione con una CWM!
Per ora tutto bene, il sistema mi sembra più stabile, compreso il segnale della sim2
e ho anche il riavvio....
Unico "fastidio" e che non mi funziona bene il menù CWM: riesco a spostare la selezione con i tasti volume ma non mi conferma l'operazione. Premendo il tasto power scompare il menù e non esegue nulla. Solla a te funziona bene?
il mio è un G1345 prima edizione, quindi ho usato il recovery che è nella root ... cmq ti confermo che normalmente anche a me il tasto della fotocamera non scatta le foto