CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 97 primaprima ... 3139404142435191 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 967
Discussione:

Gigabyte GSmart G1345

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marcello69 Visualizza il messaggio
    Esiste anche l'app Number Fixer che aggiunge o elimina il +39 a tutti i numeri della rubrica che ne sono sprovvisti.
    ciao
    L'avevo vista sul market ma di solito verifico che ci siano recensioni utenti ed un numero elevato di download prima di scaricare. Ma se l'hai provata e funziona... ben venga

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

a me nelle chiamate in arrivo mostra il numero anche se nei contatti c'è il +39 ... però se vado a vedere la lista delle chiamate ricevute mi mostra il corretto nome del contatto ... qualche idea?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da solla Visualizza il messaggio
    a me nelle chiamate in arrivo mostra il numero anche se nei contatti c'è il +39 ... però se vado a vedere la lista delle chiamate ricevute mi mostra il corretto nome del contatto ... qualche idea?
    Provato ora: esce nome e cognome del contatto e sotto il numero con la dicitura "Casa: +39xxxxxxxx" (avendolo associato al telefono fisso).
    Verifica di non avere il separatore '-' nel numero:
    es.: +391234567890 e non +39123-456-7890

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Koleman Visualizza il messaggio
    Provato ora: esce nome e cognome del contatto e sotto il numero con la dicitura "Casa: +39xxxxxxxx" (avendolo associato al telefono fisso).
    Verifica di non avere il separatore '-' nel numero:
    es.: +391234567890 e non +39123-456-7890
    nessun separatore ... però mi risolve il nome se invece di avere il +39 ho lo 0039 ... ho provato il "number fixer" ed effettivamente aggiunge il +39 a tutti i contatti (selezionati tramite un filtro) ... spero che lo sostituisca anche con lo 0039 ...

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da solla Visualizza il messaggio
    nessun separatore ... però mi risolve il nome se invece di avere il +39 ho lo 0039 ... ho provato il "number fixer" ed effettivamente aggiunge il +39 a tutti i contatti (selezionati tramite un filtro) ... spero che lo sostituisca anche con lo 0039 ...
    Io li ho importati dalle SIM direttamente sul telefono. Però senza prefisso internazionale 0039. Solo +39.
    Ho provato sia sulla Sim1 che sulla Sim2 a farmi chiamare da due numeri (cellulari) diversi. Appare nome e cognome + numero telefono.

NB: Quando ho fatto fare la prova sulla SIM2 al mio collega gli ha dato "non raggiungibile" (mentre vedevo pieno segnale e sulla pagina iniziale l'indicazione dell'operatore "Wind Telecomunicazioni S.p.A."). Problema comune anche al mio Andy e (a volte) al B7722. Dopo qualche decina di secondi è arrivato il messaggio di notifica della chiamata mentre ero... non raggiungibile. No comment...

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Confermo. Alcune volte la SIM2 (nel mio caso Wind) indica copertura disponibile ma se chiamo risulta non raggiungibile.
    Dopo qualche minuto arriva il messaggio di notifica "My Wind..."
    La copertura è al massimo (la mia azienda ospita un ripetitore wind... sul tetto).

Potete fare qualche prova?
    Lasciate "a riposo" il telefono per una decina di minuti. Poi vi chiamate sulla SIM2. A me categoricamente risulta "non raggiungibile". Qualche secondo dopo ricevo il messaggio "My wind". Da quel momento la Sim2 ... si "risveglia" e risulta raggiungibile.
    Secondo me prima non lo faceva. E il bello è che l'unica modifica nel bug fixing parla del problema di disconnessione della Sim2.
    Ultima modifica di Koleman; 24-11-11 alle 19:30

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

da un primo test sembra che l'aggiornamento rom abbia risolto i problemi riscontrati con la sim TIM Consip

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Koleman Visualizza il messaggio
    Confermo. Alcune volte la SIM2 (nel mio caso Wind) indica copertura disponibile ma se chiamo risulta non raggiungibile.
    Dopo qualche minuto arriva il messaggio di notifica "My Wind..."
    La copertura è al massimo (la mia azienda ospita un ripetitore wind... sul tetto).
    Spero non dipenda dal Fast Dormancy che in questa versione gira come processo sempre attivo (engineeringActivity)...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi... io ho il problema dei contatti... c'é già il +39 senza trattini ... ma mi appare solo il numero :-(

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nikon82 Visualizza il messaggio
    Ragazzi... io ho il problema dei contatti... c'é già il +39 senza trattini ... ma mi appare solo il numero :-(
    Io ho usato la funzione "importa" da Sim su telefono (tutti i contatti devono stare sul telefono). Poi con Android Manager o con la app di cui si parlava qualche post fa, si può aggiungere +39 e togliere eventuali spazi "all'americana" (tipo 123-456-7890). A me funziona (prima invece usciva il numero)...

Pagina 41 di 97 primaprima ... 3139404142435191 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio