mmmm forse ho capito, praticamente ho la rubrica del telefono sincronizzata con i miei contatti di outlook... ed outlook mette uno spazio es. +39[spazio]1234567 ... c'è un modo per risolvere?
grazie per il supporto ;-)
Ciao a tutti !
Scusate ... qualcuno potrebbe linkare la nuova ROM del G1345 non riesco a trovarla e nel mio profilo non compare ...
Grazie
koloniko (28-11-11)
Grazie Mille !!!
Aggiornato.
Grazie ancora
Ultima modifica di koloniko; 26-11-11 alle 00:34
nikon82 hai due possibilità di importare il file csv :
1) da contatti su google gmail e poi sincronizzi con il telefono;
2) oppure copia il file csv sul sd card del telefono, entra in contatti, premi il primo tasto a sinistra del telefono , seleziona import/export, seleziona importa da sd card.
ciao
Oggi ero per l'intero pomeriggio in zona di buona copertura.
Mi hanno chiamato alle 15.30 sulla Sim2 (Wind). Il telefono non è mai andato offline ma ho ricevuto il messaggio "My Wind - Ti ho cercato..." alle 16.13, subito dopo aver inviato un sms ad un altro contatto.
Sembra che la sim2 vada offline (pur segnando copertura buona) dopo qualche tempo. E si "risveglia" appena viene riutilizzata. Questo lo noto dopo l'aggiornamento alla 0.49.2. Mai avuto problemi prima... quando mi cercavano suonava sempre.
Nessuno ha riscontrato il problema? (purtroppo non è semplice accorgersene perchè il telefono indica connessione alla rete).
Quello che mi è successo è un finto "on-line" della sim.... arriva il messaggio ma successivamente successivamente ritorna.
con la vecchia rom avevo il problema che una volta andata offline... a volte una o l'altra sim non si svegliavano più... adesso magari passa qualche secondo in più... a si riprende da solo.
che dire continuiamo con i test... a livello italiano questo è diventato il thread più importante del g1345![]()
Buongiorno a tutti...
Avrei 3 domandine rivolte a chi lo possiede:
1) Ho notato un po' di distorsione (acustica) sia in vivavoce che normale... vi risulta ?
2) Come mai Adobe Flash sarebbe incompatibile/non funziona anche se installato ? (Avevo anche il G1310 e avevo letto che aveva un processore poco potente per Flash)
3) Magari sono io rinco ma: Come posso "spegnere" una sola SIM ???
Grazie a tutti