L'avevo vista sul market ma di solito verifico che ci siano recensioni utenti ed un numero elevato di download prima di scaricare. Ma se l'hai provata e funziona... ben venga ;)
Visualizzazione stampabile
a me nelle chiamate in arrivo mostra il numero anche se nei contatti c'è il +39 ... però se vado a vedere la lista delle chiamate ricevute mi mostra il corretto nome del contatto ... qualche idea?
Io li ho importati dalle SIM direttamente sul telefono. Però senza prefisso internazionale 0039. Solo +39.
Ho provato sia sulla Sim1 che sulla Sim2 a farmi chiamare da due numeri (cellulari) diversi. Appare nome e cognome + numero telefono.
NB: Quando ho fatto fare la prova sulla SIM2 al mio collega gli ha dato "non raggiungibile" (mentre vedevo pieno segnale e sulla pagina iniziale l'indicazione dell'operatore "Wind Telecomunicazioni S.p.A."). Problema comune anche al mio Andy e (a volte) al B7722. Dopo qualche decina di secondi è arrivato il messaggio di notifica della chiamata mentre ero... non raggiungibile. No comment...
Confermo. Alcune volte la SIM2 (nel mio caso Wind) indica copertura disponibile ma se chiamo risulta non raggiungibile.
Dopo qualche minuto arriva il messaggio di notifica "My Wind..."
La copertura è al massimo (la mia azienda ospita un ripetitore wind... sul tetto).
Potete fare qualche prova?
Lasciate "a riposo" il telefono per una decina di minuti. Poi vi chiamate sulla SIM2. A me categoricamente risulta "non raggiungibile". Qualche secondo dopo ricevo il messaggio "My wind". Da quel momento la Sim2 ... si "risveglia" e risulta raggiungibile.
Secondo me prima non lo faceva. E il bello è che l'unica modifica nel bug fixing parla del problema di disconnessione della Sim2.
da un primo test sembra che l'aggiornamento rom abbia risolto i problemi riscontrati con la sim TIM Consip
Ragazzi... io ho il problema dei contatti... c'é già il +39 senza trattini ... ma mi appare solo il numero :-(
Io ho usato la funzione "importa" da Sim su telefono (tutti i contatti devono stare sul telefono). Poi con Android Manager o con la app di cui si parlava qualche post fa, si può aggiungere +39 e togliere eventuali spazi "all'americana" (tipo 123-456-7890). A me funziona (prima invece usciva il numero)...