Ho installato la rom russa 0.52.1 solo che sono spariti i tasti network hotspot e swich!!!! e rimasto solo impostazioni quella barra, tutto ciò è normale?
Ho installato la rom russa 0.52.1 solo che sono spariti i tasti network hotspot e swich!!!! e rimasto solo impostazioni quella barra, tutto ciò è normale?
A me l'applicazione DataConnectionSwitcher.apk non la fa installare, mi esce sempre il messaggio installazione non riuscita.
Come posso ovviare, quel widget dello switch mi era proprio comodo.
ormai è qualche giorno che ho la Rom russa che gira e mi sembra che
- il volume delle chiamate sia migliore e più stabile rispetto alle precedenti release
- è dimininuito il tempo necessario per la riattivazione della sim disconnessa in seguito ad una telefonata
- che collegando e scollegando più volte il wifi ogni tanto si "perde" e a wifi scollegato non ripristina la connettività dati dalla SIM
... ho appena notato che hanno rilasciato la GSmart_G1345_V0.52.2_RUS e sul sito la 0.52.1 è sparita
Ultima modifica di solla; 13-12-11 alle 11:33
gliel'ho chiesto ... vediamo un po' che dice ... cmq non è bello che tolgano completamente una rom senza dire nulla ... forse hanno riscontrato un bug molto grosso
Ultima modifica di Koleman; 13-12-11 alle 15:03