CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 60 di 97 primaprima ... 1050585960616270 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 967
Discussione:

Gigabyte GSmart G1345

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Qualcuno di voi ha riscontrato un problema attivando e poi disattivando la modalità aereo?
    Io ho la prima sim con il PIN e la seconda senza. Disattivando la modalità aereo, non mi chiede + il PIN della sim1 (che rimane offline) e mi attiva solo la SIM2.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

ragazzi, scusate qualcuno di voi ha avuto problemi di fruscio durante le chiamate con entrambe le sim? dovrei riuscire a risolvere il pb installando l ultima rom russa? Se si, volevo sapere se questa cancella tutte le applicazioni e soprattutto gli sms. grazie

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da traileys Visualizza il messaggio
    ragazzi, scusate qualcuno di voi ha avuto problemi di fruscio durante le chiamate con entrambe le sim? dovrei riuscire a risolvere il pb installando l ultima rom russa? Se si, volevo sapere se questa cancella tutte le applicazioni e soprattutto gli sms. grazie
    Io lo riscontro soltanto quando il cellulare è in carica collegato alla rete elettrica (lo sente il mio interlocutore).
    Che versione hai ora? L'aggiornamento della ROM non cancella applicazioni e dati (rimangono anche gli SMS).
    Per passare da una ROM europea ad una russa devi però avere i permessi di root e modificare il file che contiene il numero versione/paese (se ne è discusso qualche tempo fa).

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

ciao koleman, ho la 0.38.4 build 784.124.1767#EEU. se una volta sbloccati i permessi di root e fatto l aggiornamento all utlima rom russa avessi qualke problema e volessi tornare a quella originale come devo fare?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

ciao koleman, ho la 0.38.4 build 784.124.1767#EEU. se una volta sbloccati i permessi di root e fatto l aggiornamento all utlima rom russa avessi qualke problema e volessi tornare a quella originale come devo fare?
    Dovrai impostare nel file /system/etc/sw_ver.txt una versione precedente a quella che vuoi installare...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti,
    perdonatemi la domanda, che sicuramente è stata gia risposta. Ma giusto per sapere (e aggiornare un po' tutti): quali sono al momento i rivenditori dello G1345 in Europa? Al momento io conosco solo "vali coputers" e "Mario24". Ce ne sono altri per caso?
    Grazie mille!

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

koleman scusami se ti disturbo ancora: tu hai l'ultima rom eeu giusto?hai avuto problemi nell inviare sms con la sim2? ritieni indispensabile la calibrazione della batteria? devo dire che è strana sia in carica che in scarica( nn ha un andamento lineare intendo) grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

qualcomm hsusb drivers non installati. chi mi aiuta? grazie (OS: windows7)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

koleman scusami se ti disturbo ancora: tu hai l'ultima rom eeu giusto?hai avuto problemi nell inviare sms con la sim2? ritieni indispensabile la calibrazione della batteria? devo dire che è strana sia in carica che in scarica( nn ha un andamento lineare intendo) grazie
    Si, ho l'ultima EEU (52.0). Uso Wind ed ogni tanto, come già detto, gli sms sullo slot 2 sono più lenti a partire.
    Stesso problema lo avevo con le versioni precedenti ma anche con altri dual sim (quando la Sim Wind sta sul secondo slot).
    Dopo un aggiornamento ROM il file di statistiche della batteria va rigenerato attraverso una calibrazione.
    Si... la batteria ha tempi di carica anomali (da una carica all'altra) e spesso si scarica con una maggiore rapidità seppur usato sempre allo stesso modo.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Hola ragazzi ho un piccolo grande problema, tentando di tornare alla ROM EEU si è bloccato il cel durante l'installazione ed ora non riesco ad andare oltre il menu d'istallazione, se do il reboot il cel si riavvia tornando alla schermata d'istallazione, ho provato a rifare l'istallazione ma niente da fare esce la solita frase "Can't install because project name or model is not equal"
    E:Error in /sdcard/update1.zip (Status 7)

Pagina 60 di 97 primaprima ... 1050585960616270 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio