Visualizzazione stampabile
-
Avete visto che sulla baia ci sono B63M con ICS?
Ad es. : << SMARTPHONE B63M DUAL SIM ANDROID 4.1 UMTS 3G H3G CAPACITIVO WCDMA GPS WIFI 8 MPX >>.
Ma ce ne sono molti altri, nuovi e in garanzia.
Ho provato a chiedere dove hanno trovato la ROM...ne sapete qualcosa?
Ciao.
-
Sinceramente no.... e MI sembra strano.... boh
Inviato dal mio GT-i9377 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
acaro1976
Sinceramente no.... e MI sembra strano.... boh
no, non sembra strano, è impossibile.
E' un mtk 6573 e quindi niente ICS. Chi lo ha comprato ha verificato che si tratta di una grafica uguale a ics ma ..... è solo grafica.
-
Infatti è come pensavo.... c'ho perso tanto tempo dietro e nulla del genere....
-
Quote:
Lowlander
Salve acaro1976, dici in generale o nello specifico per LCT Italy? Sai per caso anche dov'è l'assistenza di Cosenza che dicono di dare?
No non lo so, presi il b63m da loro e per fortuna non ho avuto problemi. In generale e per tutti in Italia è cosi e non si può avere meno nemmeno se firmi qualcosa. È implicito 2 anni può essere solo aggiuntivo il resto. E comunque la garanzia deve fornirla il venditore come anche le spese di spedizione etc... art 130 codice del consumatore.
-
beh pensa che a me per un vetrino dell hero h7300 mi hanno chiesto 90 euro e su ebay l ho trovato a 17 euro,quindi fai 2 conti 15 di spedizione più 90 son già 105 e il tempo che rimane li cioè mi hanno detto circa 30 giorni,ho lasciato stare,ho aggiunto 80 euro è ho comprato un bel tel e il vetrino me lo son messo apposto da solo,con 17 euro,lct e un azienda abbastanza seria ma con qualche lacuna almeno per quanto mi riguarda per l esperienza che ho avuto quindi solo in acquisto,ma di certo non sono impeccabili,quando ho acquistato dovevano inviarmi la micro sd e non me l hanno inviata,la custodia non era quella giusta,dicevano che il naviga e altro era già installato invece l ho dovuto far da me
-
salve a tutti...sapete per caso se c'è la possibilità di aggiornare al B63M DA ANDROID 2.3.5 A 4.0? Ma è per questo motivo che ultimamente mi va molto lento? grazie
-
Quote:
Figaro79
salve a tutti...sapete per caso se c'è la possibilità di aggiornare al B63M DA ANDROID 2.3.5 A 4.0?
no, non è possibile
Ma è per questo motivo che ultimamente mi va molto lento? grazie
Quale motivo?
Comunque anche il mio da tempo ha iniziato a rallentare sempre di più. Oramai è quasi inservibile
-
Ripulito il thread da OT , vi ricordo che le segnalazioni e feedback vanno discusse nel thread apposito Info e feedback su acquisti online NO link online shop!! oppure ## [OFF-TOPIC] Consigli per acquisti e confronti tra terminali MTK ##
Ho visto e letto affermazioni che in questo thread non possono aver luogo, semmai create uno spazio adatto oppure per denunce e altro , esistono gli ordini di competenza, qui discutetene in maniera civile e sobria ..
Se non si ha più motivazione di discutere del titolo del thread , fatemi sapere , si chiude..
-
Buongiorno,
concordo pienamente in quanto l'oggetto è il modello B63M, ma ritengo opportuno il mio intervento in quanto ci sono state affermazioni diffamatorie e infondate sulla mia azienda. Ognuno è libero di esprimere le proprie motivazioni ma sempre con una base reale e fondata.
Distinti saluti
LCT