Visualizzazione stampabile
-
B63M official Thread
B63M
http://billiethegeek.com/wp-content/...M-3G-Phone.jpg
Display
4 pollici capacitativo touch screen 480x800
Quadriband
si (GSM850/GSM900/DCS1800/PCS1900)
Processore MTK6573 650mhz
RAM
512MB
ROM 256MB
OpenGL 2.0
Acceleratore 3D
Reti 3G si
Wifi si
Doppia sim si
Gps si
Agps si
Bluetooth si
Segnale tv digitale no
Radio fm si
Sensore di gravità si
Fotocamera 8MP
flash
Autofocus
Auricolari 3.5mm
Interfaccia microUSB 2.0
Lettore Flash si
Schede MicroSD 32GB
Multilingua si tra cui l'italiano
Colore Grigio, nero
Peso 120g con batteria
Dimensione 125.4x65.2x11.5mm
-
ciao saresti cosi gentile quando arriva il cell di dare le dovute impressioni come gli altri o meglio ricezione delle sim se riaggancia il sengale se ci sono difetti di lentezza o altro te ne sarei grato ormai qui non si sa più che telefono comprare e se gentilmente mi dici dove l'hai acquistato e che prezzo grazie
-
re
non mancherò...ma intanto qualche dritta per il root...
-
giaka io sono nuovo del mondo android per cui per me la parola root è nuova comunque se ti deve ancora arrivare e già lo vuoi rootare mi sembra prematuro comunque mi puoi dire dove l'hai acquistato e a che prezzo grazie
-
mi intrometto nella discussione perché sto pensando di comprarlo anche io.
Io l'ho visto sul sito LCTItaly a 210€ tutto compreso.
-
Come non detto!
Alla fine ho deciso di comprarmi il Galaxy S II (99€ in contanti + 20€ di ricarica mensile per 30 mesi) con l'offerta della 3 per i vecchi clienti.
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
lallo73
ciao saresti cosi gentile quando arriva il cell di dare le dovute impressioni come gli altri o meglio ricezione delle sim se riaggancia il sengale se ci sono difetti di lentezza o altro te ne sarei grato ormai qui non si sa più che telefono comprare e se gentilmente mi dici dove l'hai acquistato e che prezzo grazie
prova con il programma Z4Root dovrebbe essere semplice
-
Ciao a tutti, io ho comprato il B63M... Lo trovo un ottimo cellulare, la ricezione è ottima come l'audio... Il WIFI è perfetto come anche il Bluetooth... L'antenna GPS è ottima aggancia i satelliti velocemente, funziona bene con il Copilot live... Il cellulare è veloce e riesce a gestire molte applicazioni allo stesso momento... la fotocamera fa ottime foto e l'autofocus è OK, non so se sono 8M reali... il touchscreen capacitivo è molto sensibile, ha un'ottima definizione e colori...
Costruito in materiali di buona qualità.
La batteria è da 2000mA, buona durata... ma se si smanetta si scarica in 4-5 ore
Spero di essere stato d'aiuto.
Saluti
Francesco
-
b63m
ciao francesco,
volevo chiederti quale versione usa il telefono (2.3.9?) dove lo hai comprato e se la ricezione è buona su entrambe le sim
grazie